Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Master Luglio 2021 Milano
Valeria, il 9 Marzo 2021 alle 12:58

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 131

Ciao ragazze! Vi chiedo un parere sincero riguardo le unghie. Premessa: in 34 anni questa sarà la seconda volta che faccio una manicure. Mi sono sempre arrangiata tra smalto e lime (quando avevo tempo). Da quando ho iniziato a lavorare in ospedale e tengo su fisse due paia di guanti 7 ore al giorno...
Ciao ragazze! Vi chiedo un parere sincero riguardo le unghie. Premessa: in 34 anni questa sarà la seconda volta che faccio una manicure. Mi sono sempre arrangiata tra smalto e lime (quando avevo tempo). Da quando ho iniziato a lavorare in ospedale e tengo su fisse due paia di guanti 7 ore al giorno (tranne che in quell'ora di pausa), arrivo a fine turno con le unghie cotte, completamente sfaldate, e di conseguenza poi si rompono (anche se sono già corte).

Dopo un po' di ricerche ho trovato un centro estetico e stamattina ci sono andata..mi hanno fatto il semipermanente che vedete in foto..ma pensavo che quasi quasi con un colore più tenue ci starebbe per il matrimonio! Non ho mai fatto nail art vera e propria,mi piacciono le cose semplici.. sicuramente saranno un filo più lunghe di ora..come lo vedete un colore più tenue (o anche questo in foto) per delle nozze?? 🤗🤗cfb_1759044.jpg

131 Risposte

• V
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!! Più lo guardo più mi convinco! 🥰
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A mio avviso già così sono molto belle! Mi piace il colore delicato e anche la lunghezza secondo me va bene!

• Rispondi
  • Andrea
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me anche il colore in foto va bene! Come hai detto tu giusto per il matrimonio tienile un pochino più lunghe e avrai delle mani semplici ed eleganti!
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì dai prova a chiedere comunque sono belle anche così 🥰
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Colore perfetto per me.
    Lunghezza secondo me anche così sono belle se non riesci ad averle più lunghe per quel giorno.
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido in pieno!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per me va bene quel colore che hai

• Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me il baby boomer per la sposa è sempre il migliore😊😉
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Approvo approvo approvo! Io onestamente trovo le mail art sempre al limite del kitsch, per niente eleganti!
    Il colore si adatta benissimo al colore della pelle, l’effetto elegante è garantito!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2022 Fermo
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Queste sono perfette, bel colore tenue e raffinato
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2021 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le trovo molto belle, anch'io preferisco la semplicità. Per me sono promosse a pieni voti 👌 💕
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Maggio 2020 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto belle e fatte molto bene!!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me va già bene questo! Sta molto bene anche col tuo incarnato😊
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Settembre 2021 Rimini
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria 😊 secondo me può andar bene anche questo colore, lo trovo molto delicato 😊
    • Rispondi
  • V
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, punto anche sull'abbronzatura, già mi vedo a maggio sul balcone quando non sarò in turno 😁😁 ho la fortuna di prendere molto colore già di mio, e d'estate poi quasi sempre ho utilizzato colori per fare contrasto e mi piaceva molto l'effetto! Strass nemmeno io li posso vedere,ma proprio da nessuna parte... nemmeno sul mio vestito li ho voluti!
    • Rispondi
  • R
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si se tieni il semipermanente ti dovrebbero allungare 😊
    • Rispondi
  • V
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! La prossima volta farò così.. sperando di averle più lunghine perché per me così sono cortissime! O provo un colore un filo più chiaro, oppure proverò la french (sperando si possa fare anche con un semipermanente), dato che nn l'ho mai fatta!
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ☺️ concordo anche a me piace molto la 3 e anche la 1, ho visto che ti sposerai a luglio considera anche che anche la mano sarà un pochino più abbronzata... ma facendo le giuste prove troverai il colore più adatto . Comunque unghie neutre tutt’a la vita per il matrimonio♥️ io aborro la nail art o strass per questa occasione.
    • Rispondi
  • V
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Così il colore piace di più anche a me!! L'ultima foto è la migliore per me!
    • Rispondi
  • V
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La forma mi piace molto,magari ancora un po' più arrotondata x me... Il colore così rosa non mi fa impazzire, magari meno rosa ecco! Con quel colore ho un rapporto amore-odio, ce l'ho nella mia collezione di smalti, ma lo metto veramente poco! Le tue da vedere sono belle, a me piacciono su di te, ma x me sarebbero troppo! Grazie!
    • Rispondi
  • V
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avevo pensato ad una french per il matrimonio..ma poi ho visto queste e mi sono detta non male! Ma sinceramente nella mia ignoranza più totale non so nemmeno se con la tecnica del semipermanente si possa fare una french.. al prossimo giro proverò a chiedere e vedrò come sarà! Grazie!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, un colore più tendente al bianco ma conservando la naturalezza. Perfette, anche io le farò così 😉
    • Rispondi
  • R
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria, secondo me sono perfette, fai un'altra prova prima del matrimonio con un colore piu chiaro e scegli quello che ti piace di piu 😊
    • Rispondi
  • V
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un colore neutro, molto simile al colore naturale della mia unghia, va più verso un rosa tenue.. forse per il matrimonio le vedo meglio se tendenti al bianco ma non di molto, come dici tu un tono un poco più chiaro! Grazie!
    • Rispondi
  • Vali
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco io per me pensavo a questo nude... ha meno giallo al suo interno Unghie 1
    Unghie 2

Unghie 3

• Rispondi
  • V
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Non avevo mai provato semipermanente, spero durino e che l'unghia sotto si rafforzi un pochino! Non sono molto attenta a ciò che faccio con le mani..ma conto di tornare dopo Pasqua o alla peggio qualche giorno prima!
    • Rispondi
  • V
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Anche a me piacciono molto i colori naturali..oggi non ero x il rosa, con questo colore c'è un rapporto di amore-odio! Vado a periodi 😁
    • Rispondi
  • V
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! La mia paura è solo che possano essere troppo banali...ma sinceramente io sono sempre stata per le unghie monocolore e senza brillantini o simili, d'estate usavo colori più accesi (tipo verde smeraldo), ma ultimamente i colori nude mi piacciono molto!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Unghie 4
    Io mi sono sposata l’anno scorso e le avevo così 🙂
    Mi hanno accompagnato per tutto il viaggio di nozze 😁
    • Rispondi
  • Vali
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a piacciono così naturali, eventualmente farei una prova con un tono lievemente più rosato ma leggermente... sempre nude tipo la base del french oppure se le avrai un po’ più lunghine e se ti piacciono proverei anche il french
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao🥰io ho quasi 40 anni e manicure zero😅 comunque secondo me per il matrimonio la French manicure ci sta bene. Semplice e d'effetto🥰la nail art proprio non mi piace 😔
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto belle così, a me piacciono super semplici.
    Questo colore va un po’ nel beige per caso?
    Non si capisce molto bene dalla foto..comunque le farei così, magari un tono più chiare 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione