Ciao sposine! Sono un'infermiera e tengo sempre le unghie cortissime e senza smalto. Mi sposo a settembre ed ho voluto iniziare a farmi un semipermanente per arrivare al matrimonio con le unghie di una forma carina senza ricostruzione in gel che per motivi igienici non posso fare. Che ve ne pare? Io sono soddisfatta 😉
Dalla foto si riesce a vedere poco ma hai un sorriso bellissimo e anche le tue mani mi piacciono molto, mi trasmettono calore e sofficezza, XL o XS conta poco, il colore e la forma che hai scelto per la prova mi fanno capire che sei una persona fine e semplice, come me...PS l'avvicinarsi della data sta facendo di me una sposa filosofa la neuro è sempre più vicina
Sì io sono tutta in formato XL Hai notato poi il pollice? Osceno e cortissimo... ce l'ho così da sempre! Ma prendiamola con filosofia ahahhhComunque senti, ho scelto un colore tra quelli campioni che ti mostrano sulle unghie finte. Le ho detto che volevo qualcosa che si vedesse il meno possibile! Poi da qui a settembre avrò modo di fare altri tentativi!
Io penso che l importante è fare il manicure e avere le unghie curate, non importa se siano semi permanente o colata, l importante è la cura....daltronde sono belle
Io credo che la cosa più importante è che siano curate... io non ho delle belle unghie, non mi sono mai cresciute molto, sono fragili e si spezzano subito, per questo ho dovuto optare per un supporto di semipermanente... altrimenti non mi sarebbero mai venute carine da sole 😉
Hai perfettamente ragione... a me piacerebbero leggermente più lunghe ma vanno bene anche così! Comunque nell'arco delle 3 settimane del semipermanente un pochino crescono!
Il nostro lavoro richiede certe regole, e mi sembrano più che corrette. Ma alla fine uno smaltino semplice come questo o comunque un colore nude a fatica si notano!😉
Ank io il mese scirso ho iniziato a farmi la colata...E t dico k mi sono cresciute in una maniera esagerata...dmn devo andarle a rifare...almeno x settembre avranno la loro giusta forma