Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Desire
Sposa Abituale Giugno 2024 Palermo

Uscita da casa della Sposa

Desire, il 11 Aprile 2022 alle 14:20 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Cerco consigli! non voglio uscire da casa mia perché non ci sarà tempo e denaro per sistemarla, su cosa posso optare?

20 Risposte

Ultime attività da Adele, il 13 Aprile 2022 alle 11:18
  • Adele
    Sposa Abituale Marzo 2024 Roma
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho optato per casa di mia mamma Smiley smile
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio sarà un matrimonio civile (per me il primo, per lui il secondo matrimonio) convivo già da tempo ma ho preferito non uscire di casa insieme a lui. Quindi lui uscirà da casa nostra e io ho preso un b&b.
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Aprile 2022 Salerno
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi uscire dal posto in cui ti sposerai
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non è che bisogna abbellire casa obbligatoriamente, non devi per forza spendere soldi in decorazioni floreali o nastri, non ti obbliga nessuno se sei poi intenzionata ad uscire di casa

    puoi anche fare qualcosa di semplice, magari qualche bella pianta in vaso che rimane, tipo delle calle o anche delle belle orchidee, hanno anche prezzi modici per un effetto molto elegante

    ma ripento non sei obbligata , sei tu il gioiello che esce da casa...per cui il resto solo un contorno

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2023 Palermo
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una casa di una zia?? Una cugina? E cmq no niente mortificazione. È una gioia x chi ancora nn ha lasciato la casa dei genitori uscire da là anche se io convivo da 7 anni uscirò ugualmente da casa di mia mamma
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2022 Grosseto
    Strega ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se la location vi dà la possibilità, ti conviene andare lì a dormire, far andare il fotografo in loco e dare a tutti gli altri l' appuntamento nel luogo del "sì "!
    • Rispondi
  • Tania
    Super Sposa Giugno 2023 Palermo
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco 😊
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Settembre 2022 Salerno
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi uscire dalla tua location se avete la stanza per il pernotto post matrimonio…. Però alla fine che ti frega
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi dire a tutti che non uscirai da casa di tua mamma e che comunque preferisci vedere gli invitati in chiesa per fare una sorpresa a tutti 😉
    • Rispondi
  • Desire
    Sposa Abituale Giugno 2024 Palermo
    Desire ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non è per la gente figuriamoci, poi io sarei uscita volentieri da casa mia ma per mia mamma è una mortificazione e farle cambiare idea è difficile
    • Rispondi
  • Tania
    Super Sposa Giugno 2023 Palermo
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io scenderò da casa mia ♥️ Dove sono nata è cresciuta 😍 in una casa così umile dove ci sarebbero lavori da fare era casa lasciata dei miei nonni ♥️ Posso dirti che sono felice di farlo ho passato tutta la mia infanzia in questa casa chi se ne frega delle persone 😂casa mia non provo vergogna mostrarla anzi c’è gente che vive nei garage reputiamoci fortunati 🍀
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è sufficiente dire a tutti che vadano direttamente in location/chiesa.
    Qui per esempio non si usa andare a casa della sposa (e PER FORTUNA, aggiungo io, che avrò già il mio da fare quel giorno senza la gente che viene a curiosare 😂)
    • Rispondi
  • Desire
    Sposa Abituale Giugno 2024 Palermo
    Desire ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forse è meglio cercare un hotel nelle vicinanze perché la location sarà distante dalla chiesa quindi non ne vale la pena. Rispondo a tea, tutte le cose che hai detto tu e per le foto mi dispiacerebbe
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho capito il tuo dubbio, se il problema è che la gente vede casa tua (ma se ti conoscono conosceranno anche la tua casa immagino e quindi non vedo il problema) oppure se non vuoi che si veda in foto (e basta che il fotografo scelga le inquadrature giuste), oppure se non vuoi che la gente venga in casa basta che dici a tutti che vadano direttamente sul luogo della cerimonia...
    • Rispondi
  • Desire
    Sposa Abituale Giugno 2024 Palermo
    Desire ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stavo pensando la stessa cosa
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2022 Cosenza
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto valutando di prendere una camera in hotel, vicino la location
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Settembre 2024 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao.. hai domandato alla location se mette a disposizione delle camere in cui prepararti? Così usciresti da lì

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eventualmente in location

    • Rispondi
  • Romina
    Sposa Saggia Maggio 2022 Avellino
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi optare per la casa di una persona a te molto cara oppure per un bell'hotel in cui prepararti anche, magari in una suite.
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Esci da casa tua se ci tieni.. sistemarla se non si può non lo fare.. è il ricordo e il sentimento che ti ci lega la cosa importante!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione