Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Principiante Agosto 2017 Cosenza

Uscita di casa per le coppie già conviventi

Alessia, il 3 Ottobre 2014 alle 23:15

Pubblicato in Vita di coppia 76

Ciao ragazze io e il mio compagno conviviamo da due anni e abbiamo un bimbo di 16 mesi.siamo andati in affitto in una casa vicino quella di mia madre per avere un po' di aiuto.ci stiamo trasferendo in quella che sarà la nostra casa essendo casa di proprietà dei genitori del mio FM che ci hanno dato...
Ciao ragazze io e il mio compagno conviviamo da due anni e abbiamo un bimbo di 16 mesi.siamo andati in affitto in una casa vicino quella di mia madre per avere un po' di aiuto.ci stiamo trasferendo in quella che sarà la nostra casa essendo casa di proprietà dei genitori del mio FM che ci hanno dato a disposizione un piano di casa adibito a taverna e dv ora stiamo trasformando in appartamento. Stavo pensando a come prepararci il giorno del matrimonio e come fare l'uscita. Non vorrei andare a casa dei miei a prepararmi. Se io uscissi da quella che è casa nostra e lui uscisse da casa che è dei suoi genitori quindi al piano si sopra che è a se.i parenti sarebbero tutti li insieme e gli addobbi sarebbero solo li è quindi non in due abitazioni e paesi diversi. Come vi sembra la cosa????lui dovrà uscire sempre prima di me o sarebbe logico uscire insieme al nostro bambino utilizzare una sola macchina o che???aiutatemi

76 Risposte

  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2015 Ascoli Piceno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui uscirà da casa nostra mentre io andrò a casa di mia madre con i bambini che entreranno con me in comune...tanto si tratterà di stare lontani solo poche ore xke la sera prima andremo a cena con i parenti che verranno da fuori e già è tanto se dormirò qualche ora.....ahahahah
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Febbraio 2015 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io preferisco l emozione che si prova quando nn ci passi l ultima notte insieme e mi vede arrivare li all altare Smiley winking
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Master Dicembre 2014 Caserta
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Carinissima come idea!

    Noi non abbiamo bimbi: la sera prima lui andrà nella casa dove ha vissuto prima di convivere (a 200mt dalla nostra) e la mattina dopo uscirà da lì.
    Io uscirò da casa dove conviviamo anche perché la sera prima arriveranno mia madre e mia sorella da fuori e dormiranno qui.

    Ma stanotte ci pensavo: quando sono in ansia l'unico modo per dormire è abbracciarmi a lui. Come farò quella notte?

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d accordo anch io...mi sembra un ottima idea!!!
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi saremo insieme visto che dormiremo dai miei o in albergo perché veniamo da fuori Smiley winking quindi passeremo la notte insieme e al mattino uscirà prima lui e poi io Smiley smile con due macchine diverse, non mi piace essere al centro dell'attenzione ma per una volta me la voglio tirare!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Agosto 2015 Caserta
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto lisetta! La sposa ha palesemente un posto privilegiato quel giorno...sfruttiamo l'occasione! Smiley smile
    Poi credo sia una bellissima emozione trovare lì ad aspettarti il tuo sposo e il piccolo pupetto frutto del vostro amore! :Smiley heart
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Precisa Luglio 2015 Pisa
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abitiamo nella casa dove abitavano i miei genitori...ma lui quel giorno partirà da casa sua e io da casa di mia zia...facendo tappa nella nostra casa da sola x le foto di rito...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah! Ah! Di nuovo d'accordo!!! Noi usciremo insieme e arriveremo alla location in macchina che guiderà lui!!!
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Luglio 2015 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi anche conviviamo da 2 anni ma io uscirò da casa di mio padre dove ho vissuto per oltre 20 Anni e lui da casa dei suoi... Noi però abbiamo anche il problema della distanza xke le nozze si svolgeranno nel mio paese natale Xcio lui e la sua famiglia dovranno affrontate anche il viaggio
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Dicembre 2014 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi usciremo da case separate in modo tradizionale ma mio figlio arriverà in chiesa con me e una volta li si unirà alle cuginette damigelle .. saranno 2 damine e un pagetto Smiley smile
    • Rispondi
  • Lisetta
    Sposa VIP Dicembre 2014 Roma
    Lisetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fallo uscire con il bimbo prima di te e goditi il tuo arrivo da protagonista, ci saranno ad aspettarti i tuoi uomini ;-)

    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende da te, noi siamo un po' anticonformisti, usciremo di casa insieme ed andremo con la nostra macchina. Convivo con lui da un bel po' e non mi va proprio di andarmene a casa di mamma.... in più per me non è un problema che lui mi veda prima quindi abbiamo scelto così Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione