Grazie a questo sito, ho raccolto tutte le info che mi servono per cercare di organizzare al meglio il nostro matrimonio. Ovviamente anche i vostri consigli sono utili. Ho fatto due quaderni: il primo definitito wedding Bible raccoglie i consigli generali l'altro i nomi dei fornitori. Cosa ne pensate?
Ultime attività da Xenia, il 14 Aprile 2021 alle 08:33
Sposa TOP
Luglio 2022
Forlì-Cesena
Xenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Capisco benissimo 😔anche qua c'è voglia di normalità ma a differenza della Gran Bretagna qui la campagna vaccinale è ancora luuuungaaaa
Sposa Precisa
Luglio 2021
Firenze
Helga ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si... Mi piace essere organizzata... 😊 Viviamo a Londra da quasi 5 anni. La situazione adesso è migliorata grazie soprattutto alla campagna vaccinale ma si aspettano di nuovo picchi di contagi a causa delle varianti. In giro c'è un certo entusiasmo perché il 31 marzo è finito il lockdown che era iniziato il 22 dicembre. Ieri hanno aperto di nuovo i pub con consumo all'aperto. Io venerdì finisco la quarantena perché sono rientrata dall'Italia e sabato andrò subito in palestra. Abbiamo bisogno di tornare alla normalità, abbiamo passato mesi completamente sigillati in casa. È stato tremendo.
Sposa TOP
Luglio 2022
Forlì-Cesena
Xenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Vivi a Londra? Che bello🥰com'è la situazione lì? Anche tu come organizzare non scherzi🥰
Sposa TOP
Luglio 2022
Forlì-Cesena
Xenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bellissima 😍😍😍😍😍
Sposa TOP
Luglio 2022
Forlì-Cesena
Xenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
🤣🤣🤣🤣Fai beneeee🥰
Sposa TOP
Luglio 2022
Forlì-Cesena
Xenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie mille 🥰🥰🥰🥰🙏
Sposa TOP
Luglio 2022
Forlì-Cesena
Xenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie mille 🥰🙏
Sposa TOP
Luglio 2022
Forlì-Cesena
Xenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Figurati 🥰anzi grazie a voi🥰🥰🥰🥰
Certo! Ho usato il castello della proposta come tema del Wedding binder, l'ho messo sia in copertina che nelle pagine che aprono le sezioni. Ho fatto con il cartoncino lilla i divisori e con excel le tabelle del budget ecc. Questa è la copertina (il quaderno e ad anelli è trasparante/bianco lattiginoso)
Xenia 🌺🌺🌺 hai fatto benissimo 👍 questo il mio ⬇️ ho preso anche tantissimi stickers per evidenziare le cose fatte ✅ e altri per rendere tutto più frizzante Non ho iniziato ancora 😞 sto aspettando l'umore giusto o quando mi scatta la molla di fare 🤪 per ora non è arrivato il momento 😆
Sposa Precisa
Luglio 2021
Firenze
Helga ·
Segnala
Nascondi contenuto
Per deformazione di coppia di stare con un manager informatico io uso il computer ed è tutto digitale, in modo da poter correggere e stampare senza problemi. Santo Excel. Ma io ho comunque bisogno il cartaceo ed anche io ho il quadernone e la lavagna a parete con i vari stepstep 🙄 Non fate caso alla quarantena ed ai test. Sono rientrata a Londra dove vivo 😊
Sposa TOP
Luglio 2022
Forlì-Cesena
Xenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Concordo con te🥰
Sposa TOP
Luglio 2022
Forlì-Cesena
Xenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bellooo😍😍😍😍mostracelo se ti va🥰
Sposa TOP
Luglio 2022
Forlì-Cesena
Xenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Fai bene🥰devo dire che sto seguendo le vostre ditte e quelle del sito e mi sto trovando bene🥰
Io ho fatto una cosa simile ma con un raccoglitore ad anelli: ho messo dei divisori per differenziare le sezioni e aggiunto tutte le idee, sketch e i documenti dei vari fornitori.
Wow! Sei una maniaca della precisione come me 😂 scherzi a parte, bravissima!!! È molto molto utile questo sito e trovo un'ottima idea il fatto di potersi confrontare su vari topic