Visualizza messaggio citato
Nn so ke terapie tu stia facendo...io prendevo il progesterone ma nn mi ha fatto smettere...kiedi conferma al tuo gine x le tue terapie...
Ciao, la mia ginecologa ha detto di farlo ma non mi ha dato molte spiegazioni. Non so nemmeno se devo interrompere terapie ecc
Ciao Alessia quindi nessun rischio per il feto?Qual’e’la provedura per farlo?ae prima di farlo c’e’una preparazione particolare?Tipo interrompere farmaci ecc
Io l’ho fatto. Non da nessunissimo fastidio, se non il braccio lievemente indolenzito per un po’. È importantissimo per il bimbo, che altrimenti sarebbe scoperto fino alla prima vaccinazione
Fatto il trivalente a 28 settimane senza effetti collaterali! Considera che mio figlio è nato a dicembre, per cui sono più tranquilla all'idea sia protetto dalla pertosse (che nei neonati può essere letale..)
Io l’ho fatto e lo rifarei nonostante per un giorno mi sia venuta la febbre ma con una Tachipirina tutto è passato!!! Il mio piccolo ora ha 2 mesi e mezzo 😍💙 io lo consiglio perché è innocuo!!!
Io L Ho fatto a 28 settimane.. nessun effetto collaterale.. anzi fai solo del bene al Tuo bambino in quanto lo proteggi per i primi mesi grazie al vaccino che fai tu...
Ho fatto il vaccino trivalente difterite tetano pertosse senza nessun tipo di problema, é indicato per il passaggio anticorpale e mi sento decisamente più serena pensando che mio figlio sia protetto da questo rischio. Nella prima gravidanza ho avuto febbriciattola e dissenteria mentre a questo giro nessun effetto collaterale.
Io feci difterite-tetano-pertosse. Al feto trasmetti solo gli anticorpi, quindi lo proteggi per le sue prime settimane di vita. Io ebbi solo un po' male al braccio per qualche giorno
Assolutamente... Ho male al braccio, leggera nausea e poi senso di spossatezza come quando si ha l influenza... La dottoressa stamattina mi aveva detto anche che mi sarebbe potuta venire la febbre alta, ma per fortuna non è accaduto... Ovviamente anche io ho fatto il trivalente DTPA (pertosse, tetano e difterite)!
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Roberta, se non sono invadente, posso chiederti quali effetti collaterali hai riscontrato?
Eccomi, fatto proprio oggi a 28+2... Convintissima di averlo fatto anche se mi ha dato qualche effetto collaterale 😔
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io lo farò a 29 settimane. Si tratta del trivalente difterite-tetano-pertosse. Il mio ginecologo me l’ha fortemente raccomandato, specialmente per la pertosse che è una malattia molto grave se presa dai più piccoli; oltretutto ci sono stati dei casi in Lombardia, dove vivo quindi non ho dubbi. Ti consiglio di informarti bene con il tuo ginecologo