Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Super Sposa Settembre 2021 Napoli

Vaccino-viaggio di nozze

Daniela, il 25 Marzo 2021 alle 21:44

Pubblicato in Matrimonio.com 108

Ciao sposine...volevo sapere se voi eravate più informata di me, sulla questione che se non si ha il vaccino non si può viaggiare. Sapete se è vero? E poi se questo virus si fermerà, e quindi potremo viaggiare, se prenotiamo un viaggio ma non abbiamo il vaccino, come funzionerà la cosa?
Ciao sposine...volevo sapere se voi eravate più informata di me, sulla questione che se non si ha il vaccino non si può viaggiare. Sapete se è vero? E poi se questo virus si fermerà, e quindi potremo viaggiare, se prenotiamo un viaggio ma non abbiamo il vaccino, come funzionerà la cosa?

108 Risposte

  • Luana
    Sposa Saggia Luglio 2021 Reggio Calabria
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di niente figurati 😉
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😊😊😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche perché solo i vaccinati sarebbe stato troppo selettivo, e poi sarebbe significato sembrare le famiglie e complicare tutto
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Luglio 2021 Reggio Calabria
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non lo so di preciso...io ho sentito questa notizia qualche giorno fa al telegiornale.. perché si parlava proprio dei viaggi e della possibilità che potessero viaggiare solo i vaccinati ma hanno detto che è stato deciso e quindi confermato che si potrà viaggiare con quelle tre soluzioni che ti ho scritto prima, perché far viaggiare solo i vaccinati sarebbe stato discriminatorio.Comunque se non mi sbaglio in alcuni paesi già si può viaggiare per turismo.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A quanto ne so esistono destinazioni covid free per le quali è previsto il tampone prima di partire e di tornare..
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Maggio 2021 Lucca
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho sentito stasera che Biden riaprirà a maggio i confini per l'Europa....noi saremmo dovuti andare in America ma sinceramente in questa situazione non partirei con nessuna delle 3 opzioni. ti immagini arrivi alla a NYC e ti becchi il Covid? non solo la luna di miele rovinata ma anche il conto in banca in rosso perchè la sanità è privata Smiley atonished

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da quando queste tre opzioni saranno attive?
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Luglio 2021 Reggio Calabria
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No stai tranquilla si può viaggiare, ho sentito che hanno messo tre opzioni per poter partire, o devi essere vaccinato, o devi avere un certificato che dimostra che hai preso il COVID ma sei guarito quindi hai sviluppato gli anticorpi, o devi portare l’esito di un tampone negativo fatto poco prima della partenza.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In teoria la vaccinazione non è obbligatoria per viaggiare, lo sono invece i tamponi. Io ho ricevuto la prima dose domenica scorsa e riceverò la seconda a giugno, ma sinceramente non me la sento assolutamente di viaggiare, infatti abbiamo rimandato ancora una volta il viaggio di nozze. Si spera nel 2022.

    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne parlavo con una mia vecchia compagna di squadra che lavora per un’agenzia di viaggi.. in teoria per quest’anno non lo applicano, però non si capisce ancora se si potrà viaggiare..
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho prenotato x l'estero x ottobre 2021 con mille assicurazioni incluse,ma ovviamente speriamo fino all'ultimo
    • Rispondi
  • Pimpa
    Super Sposo Maggio 2021 Ravenna
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo i tuoi stessi dubbi e vorremmo informarci presso un’agenzia di viaggi (anche per assicurazioni su un eventuale annullamento causa covid/chiusure/ecc)..per me conviene che sentiate loro..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione