Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manu
Sposa Master Giugno 2017 Como

Valigia ospedale... ma quanto grande?

Manu, il 15 Giugno 2020 alle 20:19

Pubblicato in Future mamme 37

Ciao ragazze! Oggi sono a 33 settimane e penso sia giunta l'ora di preparare la valigia per andare in ospedale! Ho comprato tutto il necessario che chiede l'ospedale mi mancano solo le ultime due camicie da notte da lavare perché mi sono arrivate oggi!Io credevo di farcela con un borsone morbido...
Ciao ragazze!

Oggi sono a 33 settimane e penso sia giunta l'ora di preparare la valigia per andare in ospedale!
Ho comprato tutto il necessario che chiede l'ospedale mi mancano solo le ultime due camicie da notte da lavare perché mi sono arrivate oggi!Io credevo di farcela con un borsone morbido dimensioni tipo bagaglio a mano ma stasera ho provato a metterci le cose e mi è risultato già particamente pieno solo con l'accappatoio e i pannoloni post parto (che sono enormiiii)! E io che pensavo di infilarci anche le cose della bimba! Solo che mi vergogno ad andare in ospedale con la valigia trolley come se stessi andando in vacanza per un mese!Voi come vi siete organizzate? Che dimensioni di valigia avete portato o porterete in ospedale?

37 Risposte

• Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ho fatto la stessa domanda!! Scorsa gravidanza avevo un trolley medio che mi ha prestato mia cognata (usato anche da lei stessa occasione) che ci teneva e nonostante ci avessi messo tutto sia roba mia che della bimba avevo cmq una borsa in più. Stavolta dato che sicuramente sarò da sola e alzare quel trolley per metterlo sul letto era un impresa ne ho preso uno piccolo da bagaglio a mano in stoffa (è pure estensibile) e ci ho messo tutto a parte gli assorbenti, rotolo di panno carta e snack vari cose che metterò nella borsa fasciatoio della prima bimba (ne ho una che presi da madison su monde). Considera che però per esempio per la bimba da me danno tutto a parte i cambi e gli asciugamani non li porto (a parte un telo da mare in microfibra) ma userò quelli usa e getta.
    • Rispondi
  • Manu
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alla borsa del trio non ci avevo pensato! Effettivamente potrei mettere le cose della bimba in quella! Penso ci stiano è balla grande!
    • Rispondi
  • Manu
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E mi sa che ho sbagliato io a prendere un accappatoio normale di spugna!
    Ma l'ho comprato apposta nuovo perché quelli che avevo qui a casa erano proprio un po rovinati e mi scoccia ora comprarne un altro...
    Occupa veramente un sacco di spazio 🙄
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 29+3 e ho preparato la valigia qualche settimana fa...una sola per me e per il mio bimbo... trolley medio😅ma almeno ci va tutto e poi porto la borsa del trio
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella, io ho messo tutto in un trolley dimensione bagaglio a mano e mi è stato tutto, roba mia e della bimba! Per l’accappatoio ne ho portato uno in microfibra di quelli che occupano poco spazio!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione