Buon pomeriggio sposine,Alcune tradizioni dicono che i metri del velo debbano corrispondere agli anni del fidanzamento; i miei anni di fidanzamento sono 9, inutile spiegarvi perché sono preoccupata 😅L'idea di sfoggiare 9 metri di velo , equivalenti a 9 splendidi anni non mi dispiace affatto !...
Buon pomeriggio sposine,Alcune tradizioni dicono che i metri del velo debbano corrispondere agli anni del fidanzamento; i miei anni di fidanzamento sono 9, inutile spiegarvi perché sono preoccupata 😅L'idea di sfoggiare 9 metri di velo , equivalenti a 9 splendidi anni non mi dispiace affatto ! Qualcuno ha osato un super velo ? Fatemi vedere i vostri veli ❤️👰🏻
Io volevo il velo lungo 7 metri, ma mi sono resa conto di non riuscire a gestirlo...già la coda dell’abito è importante! alla fine ho deciso per 5 metri! La commessa mi ha detto che il velo deve essere sempre di lunghezza dispari...non so perché
Super Sposa
Giugno 2018
Palermo
Nancy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Ahahah😂😂 anche tu bel numero ..a dire il vero non li prenderei nemmeno in considerazione questi grandi numeri (convertiti in velo 😂😂) però questi fidanzamenti lunghi ...quanti li amoooo❤️❤️❤️
Io inizialmente il velo nn lo volevo.. poi me lo hanno fatto indossare e mi è piaciuto! Però sarà sobrio e corto!! Se veramente dovessi indossare un velo relativo agli anni di fidanzamento... sarebbero 13!! ahahahaha
Super Sposa
Giugno 2018
Palermo
Nancy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ah guarda io sono la regina delle Incomprensioni io ...importante è capirci noi 😂😂😂
Anche io ho scelto un velo lungo perché è il mio sogno da sempre ma non so quanto sia lungo perché non lo ho chiesto di certo non 10 mt cm i nostri anni
Super Sposa
Giugno 2018
Palermo
Nancy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Wow che incanto Angela 😍😍😍adoro i veli
Il mio era 1 mt più lungo (se non sbaglio 3,5 o 4) dell'abito ed era già poco pratico, immagino un velo da 9 metri...😱 Il mio era questo
Sposa VIP
Novembre 2016
Lucca
Robi ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho indossato un velo senza calata da 4m con le decorazioni uguali al corpetto del vestito.... in chiesa ho avuto le mie testimoni che mi hanno aiutato a sistemarlo, ho fatto tutte le foto e poi prima di sedermi a pranzo l'ho tolto. Il fatto che la lunghezza del velo sia uguale ai 4 anni di fidanzamento è stata casuale
Io credo che il velo debba essere preso in base all abito ma soprattutto in base alla chiesa. Se è una cattedrale anche 9 metri se ti piace va bene..altrimenti te lo sconsiglio vivamente
Io ho preso un velo da 5 metri...era bellissimo ma molto scomodo...devi avere qualcuno che ti dia una mano a tenerlo e a muoverti....altrimenti si impiglia ovunque e rischi di essere una bella statuina visto l’impossibilità a muoverti!
Super Sposa
Giugno 2018
Palermo
Nancy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Infatti ...sono gusti e disponibilità .
Super Sposa
Giugno 2018
Palermo
Nancy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Eee si... mi sa che senza damigelle non si potrebbe osare
Ce ma ci pensate ed io che sono fidanzata da 12 e mezzo dovrò prenderlo da 12.5m..mamma mia solo il pensiero mi viene un sacco da ridere..comunque a parte gli scherzi ho scelto un velo sa 4.5m