Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Precisa Ottobre 2023 Chieti

Velo si o velo no?

Federica, il 2 Maggio 2023 alle 14:15

Pubblicato in Moda nozze 37

Ciao a tutte sposine! Domanda sul velo da sposa! Io ho deciso di non volerlo, non mi piace in generale e l’ho anche provato in atelier ma non mi convince troppo 🤔 mia mamma invece dice che “il velo fa sposa”! Sarei incompleta senza velo? Qualcuna di voi che non l’ha scelto ha messo qualche...
Ciao a tutte sposine! Domanda sul velo da sposa! Io ho deciso di non volerlo, non mi piace in generale e l’ho anche provato in atelier ma non mi convince troppo 🤔 mia mamma invece dice che “il velo fa sposa”! Sarei incompleta senza velo? Qualcuna di voi che non l’ha scelto ha messo qualche accessorio differente nei capelli? Grazie 🥰

37 Risposte

  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io non l'ho nemmeno voluto provare. Avevo un cerchietto che ho indossato a modi tiara e non mi sono assolutamente pentita

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Io anche mi sposerò senza velo, non sposandomi in chiesa non mi ci vedo proprio e poi lo trovo inutile considerando quanto si tiene effettivamente... per cui soldi un po' buttati. Nei capelli sicuramente indosserò qualcosa di più "vistoso", ma ancora non so cosa. ♥️

    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Maggio 2023 Brescia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'hai provato, non ti piace, non lo vuoi...dov'e il dubbio?
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io personalmente adoro il velo e sono d'accordo con tua mamma, ma se a te non piace non devi metterlo per forza, dipende molto anche dal tipo di abito e dal tipo di look che vuoi avere. Ci sono una marea di diversi accessori che puoi indossare.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Boh, io mi sono sposata due volte senza velo e non mi sentivo incompleta proprio per niente 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione