Visualizza messaggio citato
Anche io li ho presi così su aliexpress e li ho fatti personalizzare. Ne ho preso 100 per le wedding però mi sta vendndo il dubbio che magari lo vorranno anche gli uomini 😅 boh non so se prenderne in più o no... ho sulla carta 190 invitati 😬 ma effettivi secondo me saranno 170
A me piacciono molto! Li avevo presi anche io uguali poi purtroppo non era caldissimo e non li ho messi( pioveva il 1 settembre😅)
Ah bellissimi!!! Sempre traforati laser ma bianchi! Onestamente... faranno più aria dei miei! 🤣 ottima scelta! I miei sono carini ma l’aria passa sopratutto attraverso i buchi.... 😅
Ciao Eleonora! È un ottima idea! Non si sa mai quando e quanto caldo farà, a volte può succedere anche ad aprile quindi a maggior ragione anche maggio è a rischio! è meglio averli già pronti! Io mi sono sposata a settembre e li abbiamo avuti, non ne è avanzato uno! L’hanno gradito tutti e portato a casa (spesso succede di trovarli avanzati in giro)...Ho letto che li hai già ordinati! Come sono? I miei presi su Amazon erano in legno di sandalo (profumavano!) traforati laser!
Ciao Eleonora! noi ci sposeremo ad agosto e secondo me per i matrimoni da metà maggio a metà settembre il ventaglio è un elemento molto importante! ti consiglio di prenderli..