I ventagli li metterò assieme agli spara coriandoli( non avrò il riso) al ingresso chiesa in un cesto bianco ,perché l'idea e che i ventagli vanno più usati x la cerimonia che per il ricevimento
Ciao! se preferisci fare la wedding bag puoi mettre tutto li dentro....altrimenti i ventaglietti li puoi mettere sui banchi della chiesa e anche i porta fazzoletti !!!!
Se fai le wedding bag metti tutto li dentro altrimenti ti consiglio ventagli poggiati sui banchi della chiesa e i fazzolettini o a casa della sposa e sposo oppure all'ingresso della chiesa in una cesta affidata a qualcuno (e chi vuole se lo prende). Dare queste cosine al pranzo non credo abbia tanto senso, perché la parte più commuovente è la cerimonia in chiesa e quindi non verrebbo sfruttati.
Io avrò i ventaglini fatti da me, i portafazzoletto no. Pensavo di metterli nella mise en place assieme al segnaposto, o sopra al tovagliolo. Comunque non "accumulati" in una cesta perchè, visto l'impegno che ci ho messo, desidero che ognuno li abbia ben in vista sul proprio tavolo.
Io farò solo i ventagli, e li metterò nella wedding bag (insieme ad altro, tipo libretto messa e cartina x arrivare alla location) che verrà consegnata in chiesa prima dell'inizio della cerimonia (o le farò trovare sulle panche, devo ancoira decidere la logistica ).
Sposa Master
Settembre 2014
Roma
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ah ok grazie!!! Io mi sposerò il 13 settembre,serviranno i ventagli?? I porta fazzoletti li faró fare allora,vediamo
Ventagli e fazzoletti di solito servono agli invitati durante la cerimonia, se si celebra d'estate e si prevede che si possa soffrire il caldo; i fazzoletti sono solo un piccolo "omaggio" che costa poco ma fa la sua "scena", e si distribuiscono per... il loro solito uso: gente che si commuove, principalmente!!!
Sposa Master
Settembre 2013
Vicenza
Valy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Carme, per quel che ne so, molte li inseriscono entrambi nelle wedding bag, io avevo solo i ventagli e li ho fatti sistemare nei banchi della chiesa!
Sposa Master
Settembre 2014
Roma
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ventagli e porta fazzoletto?? Scusate la mia ignoranza,ma a cosa servono? Mi devo mettere sotto a farli fare allora!!
Ciao, io ho fatto un cestino solo per loro, li hanno presi a casa prima della cerimonia, ma se hai qualcuno a cui affidarli, puoi farli distribuire davanti la chiesa.