Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carme
Sposa VIP Agosto 2014 Milano

Ventagli e portafazzoletto dove si mettono

Carme, il 21 Novembre 2013 alle 23:50 Pubblicato in Fai da te 0 14

Ciao a tutte!

dove avete messo o metterete ventagli o portafazzoletto e in che occasione durante il grande giorno?

14 Risposte

Ultime attività da Michela, il 23 Dicembre 2013 alle 05:48
  • Michela
    Sposa Precisa Giugno 2014 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I ventagli li metterò assieme agli spara coriandoli( non avrò il riso) al ingresso chiesa in un cesto bianco ,perché l'idea e che i ventagli vanno più usati x la cerimonia che per il ricevimento

• Rispondi
  • Lidia
    Sposa VIP Maggio 2014 Milano
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! se preferisci fare la wedding bag puoi mettre tutto li dentro....altrimenti i ventaglietti li puoi mettere sui banchi della chiesa Smiley smile e anche i porta fazzoletti !!!!

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se fai le wedding bag metti tutto li dentro altrimenti ti consiglio ventagli poggiati sui banchi della chiesa e i fazzolettini o a casa della sposa e sposo oppure all'ingresso della chiesa in una cesta affidata a qualcuno (e chi vuole se lo prende). Dare queste cosine al pranzo non credo abbia tanto senso, perché la parte più commuovente è la cerimonia in chiesa e quindi non verrebbo sfruttati.

• Rispondi
  • Dagi
    Sposa VIP Giugno 2014 Bologna
    Dagi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io avrò i ventaglini fatti da me, i portafazzoletto no. Pensavo di metterli nella mise en place assieme al segnaposto, o sopra al tovagliolo. Comunque non "accumulati" in una cesta perchè, visto l'impegno che ci ho messo, desidero che ognuno li abbia ben in vista sul proprio tavolo.

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2024 Milano
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io i ventagli li metteró per la cerimonia su ogni sedia, l'idea dei portafazzoletti è molto carina ma non saprei proprio dove metterli!
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2014 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io farò solo i ventagli, e li metterò nella wedding bag (insieme ad altro, tipo libretto messa e cartina x arrivare alla location) che verrà consegnata in chiesa prima dell'inizio della cerimonia (o le farò trovare sulle panche, devo ancoira decidere la logistica Smiley tongue ).

• Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah ok grazie!!! Io mi sposerò il 13 settembre,serviranno i ventagli?? I porta fazzoletti li faró fare allora,vediamo

come!! Grazie mille sei stata gentilissima!

• Rispondi
  • Sheyla
    Sposa VIP Luglio 2014 Firenze
    Sheyla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ventagli e fazzoletti di solito servono agli invitati durante la cerimonia, se si celebra d'estate e si prevede che si possa soffrire il caldo; i fazzoletti sono solo un piccolo "omaggio" che costa poco ma fa la sua "scena", e si distribuiscono per... il loro solito uso: gente che si commuove, principalmente!!!

• Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Carme, per quel che ne so, molte li inseriscono entrambi nelle wedding bag, io avevo solo i ventagli e li ho fatti sistemare nei banchi della chiesa! Smiley winking

• Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ventagli e porta fazzoletto?? Scusate la mia ignoranza,ma a cosa servono? Mi devo mettere sotto a farli fare allora!!

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2012 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Puoi disporli in ceste decorate oppure inserirli assieme in una Wedding Bag ;-)

• Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Settembre 2014 Livorno
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ancora non ho idea...però pensavo ad un cestino!!!

• Rispondi
  • Teresa
    Sposa VIP Settembre 2013 Venezia
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io ho fatto un cestino solo per loro, li hanno presi a casa prima della cerimonia, ma se hai qualcuno a cui affidarli, puoi farli distribuire davanti la chiesa.

• Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Io non li ho previsti, ma una cara amica aveva messo i porta fazzoletti nelle bomboniere!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione