Ciao a tutte sposine sono indecisa sul tipo di rosa da abbinare col verde salvia. Come base per tutto ci sarà il bianco mente la vedding bag sarà in carta kraft. I toni della villa bianco e beige.
2
Ciao a tutte sposine sono indecisa sul tipo di rosa da abbinare col verde salvia. Come base per tutto ci sarà il bianco mente la vedding bag sarà in carta kraft. I toni della villa bianco e beige.
Ciao, stanne bene entrambi gli accostamenti, devi decidere tu se puntare su toni caldi o su toni freddi. Valuta la stagione in cui sei, ma anche quali toni stanne meglio a te, perché ad esempio i colori del bouquet Saranno vicino al tuo viso o magari dovrai usare qualche accessorio che riprende i colori tra i capelli. Anche il nostro colore è il verde salvia e nei abbiamo deciso di abbinarci colori caldi, quindi i fiori Saranno un mix di giallo, pesca, arancio...
A me piacciono di più quelli della seconda foto..magari quello vicino al verde...quelli della prima foto, sono più "arancioni"...dipende cosa ti piace di più a te! Io preferisco rosa..
Visualizza messaggio citato
Ho fatto tutto di questa tonalità, il bouquet era ortensie verde, rosa salmone e orchidea verde. Gli addobbi rosa salmone ed altri fiori sempre stesso colore. Idem nastrini bomboniere (ho fatto piantina di ulivo)
La mia palette è come la seconda foto, perché non mi piace il colore caldo a inizio giugno nella mia location tutta bianca! Preferivo dare un tono “pastello”. Adesso se sposterò a settembre invece ci aggiungerò il tono caldo col rosso mattone/paprika/tendente al ruggine non so come si chiama 😂 quindi: io voto la seconda