Ciao Sposine, ho appena fatto un ordine e ho preso 3 opzioni per la vestaglia per la preparazione! Quale vi piace di più'? Il tutto dovrebbe arrivare a fine mese!
Ciao Sposine, ho appena fatto un ordine e ho preso 3 opzioni per la vestaglia per la preparazione! Quale vi piace di più'?
Io ho votato C. Secondo me la A è molto bella, è la mia soluzione forse ideale anche se, secondo me, personalmente mi ritroverei/ritroverò a disagio con il videografo e fotografo in ogni caso. Percio voto C, questa è una bellissima idea che sto avendo ultimamente. C è raffinato, osa meno è vero però alla fine forse va bene cosi in un momento di trucco e acconciatura in cui non si è da soli certamente, ma attorno ad amici e praticamente sconosciuti (con tutto il rispetto per i professionisti che co circonderanno però restano persone con cui non abbiamo confidenza)
Su Shein occhio soltanto alla qualità dei materiali. Io ne avevo ordinata una perché mi piaceva molto in foto ma poi ho dovuto renderla per la qualità del tessuto