Domani finalmente partiamo per il grande viaggio... Ho dovuto aspettare da febbraio ad ora e ho hna domanda per voi, ho sempre avuto il desiderio di indossare l abito e fare le foto con mio marito a central park a New York e ora il mio vestito ( ampio modello principessa) giace sottovuoto nella...
Domani finalmente partiamo per il grande viaggio... Ho dovuto aspettare da febbraio ad ora e ho hna domanda per voi, ho sempre avuto il desiderio di indossare l abito e fare le foto con mio marito a central park a New York e ora il mio vestito ( ampio modello principessa) giace sottovuoto nella valigia.... Tutti mi dicono che sto facendo una stupidaggine che non servira a niente, che sprechero solo lo spazio in valigia etc..... Insomma a 4 ore dalla partenza sto pensando di toglierlo... Voi che fareste?!? Supereste gli ostacoli e lo reindossereste o lascerete perdere godendovi solo il viaggio????
Non abbiamo intenzione di fare shopping per cui staremo sicuramente benissimo cosi al massimo paghero una valigia in piu!!!!! Chissene!!! Ma almeno saremo felici
La do nanda è: avrai mai un'altra occasione per andare a ny e indossare l'abito?? Io credo di no. Per cui portalo, poi se non lo indosserai ok, avrai "sprecato " spazio in valigia.. Ma se non lo porti avrai sprecato l'occasione di realizzare un sogno...
Ma si Cara ... Divertiti ... Goditi il viaggio... E se ti va esci il vestito e fate i pazzi al central park!!! Chi se ne frega!!! Si vive alla grande sempre ....
Sposa Master
Settembre 2015
Roma
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tesoro, indossalo se questo è quello che hai sempre immaginato e desiderato! Non rinunciarci per gli altri....potresti pentirti: meglio vivere di rimorsi che di rimpianti! Se poi dovessi cambiare idea in luna di miele, non fa niente per la valigia in meno: porterete i vostri abiti alle lavanderie automatiche, rinunciando a qualche cambio in più o allo shopping convulsivo!!!
Di nulla... È meraviglioso fare qualcosa come lo si è sempre desiderato. E questo non potrà che essere solo il vostro splendido ricordo... Ti appoggio in pieno
Onestamente non sprecherei un giorno della luna di miele xrimetterni il vestito o x togliere spaziò in valigia(anche in vista di shopping) ma x ovviamente deve essere una tuala scelta
Il mio più grande sogno l ho gia realizzato sposando l uomo migliore al mondo.... Solo cge davvero do troppa importanza a cio che dicono le persone a cui tengo.... Grazie infinite!!!!!
Ciao veronica... Realizza i tuoi sogni e lascia stare i pareri delle persone.... Non farti mai condizionare dal punto di vista altrui, sia esso sincero o meno. Ciò che importa è avere il tuo splendido ricordo. Fallo! In barba al mondo. Auguroni!
Di male assolutamente niente!! Ma sai la gente parla e crede che io sia una fissata!!!!! Prr di piu " perderemo" una giornata tra spostamenti r preparazione.... MA chissene!!!!! Avremo altri 20 gg fi luna di miele