Ieri siamo andate a vedere un abito per mia mamma..ve ne mostro alcuni..quello rosa ci piace per la promessa..poi gli altri per il matrimonio..a me e mia sorella piace quello con il giacchino bianco,a mamma piace quello con il giacchino blu..voi quale preferite?
3
Ieri siamo andate a vedere un abito per mia mamma..ve ne mostro alcuni..quello rosa ci piace per la promessa..poi gli altri per il matrimonio..a me e mia sorella piace quello con il giacchino bianco,a mamma piace quello con il giacchino blu..voi quale preferite?
Belli tutti...a mio parere quello col Giacchino bianco la rende più giovane ma è meno elegante in quanto mamma mamma della sposa..io sceglierei quello rosa
Sinceramente le stanno bene tutti, secondo me quello col giacchino blu lo vedo più da mamma della sposa mentre quello col giacchino bianco più da semplice invitata lo trovo anche meno "elegante" del rosa.
Si infatti. Va bene il bianco per me gli dona tanto
Sposa Precisa
Giugno 2019
Vibo Valentia
Anna🌺 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Le stanno tutti bene! Che bella signora 😊 per il matrimonio anche a me piace di più quello con giacchino blu 😊per la promessa quello in rosa è bellissimo e le sta d'incanto. Lo sceglierei anche io insieme a mamma 😊