Ieri siamo andate a vedere un abito per mia mamma..ve ne mostro alcuni..quello rosa ci piace per la promessa..poi gli altri per il matrimonio..a me e mia sorella piace quello con il giacchino bianco,a mamma piace quello con il giacchino blu..voi quale preferite?
3
Ieri siamo andate a vedere un abito per mia mamma..ve ne mostro alcuni..quello rosa ci piace per la promessa..poi gli altri per il matrimonio..a me e mia sorella piace quello con il giacchino bianco,a mamma piace quello con il giacchino blu..voi quale preferite?
Ciao complimenti per la tua mamma è davvero una signora molto elegante 😊 Le stanno tutti benissimo , difficile scegliere ....credo che come è stato per te con la scelta del tuo abito anche lei debba scegliere quello che sente più suo per vivere il tuo giorno al meglio!
A me piace quello bianco, il blu pure è bello e le sta bene! per me dipende se magari hai dei colori precisi per il matrimonio o no... poi lei si deve sentire bella e comoda con il vestito che più le piace...ad esempio a me piacerebbe avere mia mamma in arancione non so perché ma mi ispira però lei si veste solo di nero e bianco quindi vedremo...