Buondì. ... domandone della quasi 12esima settimana. Io non so se sia la fortuna di avere avuto pochi giorni di buio in questo primo trimestre... ma essendo già di mio un po' sulle nuvole con la gravidanza sono proprio la sbadataggine che cammina. I giorni in cui sto bene mi dimentico di essere incinta e magari faccio cose più impegnative o mangio di più .. poi ricompare il mal di schiena e il bruciore di stomaco a ricordarmi "ehi sveglia sei incinta"
....ieri sono mezza svenuta mentre di buona lena pulivo il bagno... ma due secondi prima ero in formissima!
Il top ieri sera vengono a cena due care amiche.... e io ho fatto la pizza da dividere a spicchi. La bimba di una mi ha chiesto di farla pomodoro bresaola e rucola e io senza batter ciglio: subito! E mi sono mangiata un bello spicchio di pizza con la bresaola.... stamattina mi sveglio: ops ma sono incinta e negativa alla toxo ....
adesso, non mi butto dalla finestra per una fetta di bresaola tra l'altro confezionata. Se in 28 anni di vita di campagna non ho mai preso la toxo non credo mi condanni questo....
....ma mi chiedo: quando arriverò a ricordarmi che sono incinta eppure la pancia è già bella visibile ?!
...a voi è mai successo di dimenticarvi del vostro stato qualche volta? ..magari mi aiutate a sentirmi meno in colpa!!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
I 9 motivi per cui l'uomo che ti ama non ti ingannerebbe...
Quando l'amore è forte non esiste alcun motivo per dubitare! Ecco quali sono i 9...
I servizi per il tuo matrimonio
I matrimoni diventano più social che mai con il Wedding...
Siete una coppia social addicted? Allora per le vostre nozze non potrete non...
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
Matrimoni nel mondo: usanze e superstizioni che vi...
Noi siamo abituati al taglio della giarrettiera, al lancio del bouquet foriero...
Fotografi garanzie ANFM