Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L..
Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo

Vi piacciono gli abiti di tutti?

L.., il 16 Maggio 2024 alle 22:44 Pubblicato in Prima delle nozze 0 20
Salvato
Curiosità del dopo cena ☺️stavo sfogliando la galleria e mi sono resa conto che praticamente io ho visto e salvato gli abiti di tutte le donne coinvolte (mamme, nonna, testimoni)😁 sono abbastanza soddisfatta, perché hanno trovato tutte quello che cercavano, ma alla fine sono abbastanza in armonia tra loro e straordinariamente sono anche in linea con lo stile del matrimonio (non avrei MAI detto😅). Gli unici che non ho ancora visto sono quelli di fm, ovviamente, e di mio padre, che è voluto andare da solo 🙃 voi li avete visti gli abiti delle persone importanti quel giorno? Vi piacciono?

💚Visto e piaciuto

51%

41 voti

🩶Non visto

47%

38 voti

💔Visto e non piaciuto

1%

1 voto

20 Risposte

Ultime attività da V., il 17 Maggio 2024 alle 18:08
  • V.
    Sposa Saggia Novembre 2025 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi dovevamo sposarci nel 2024, quindi abbiamo già quasi tutti gli abiti.

    A me piacciono tutti anche perchè ero quasi sempre presente quando li hanno scelti.

    Ho portato la mamma di FM a fare shopping e abbiamo scelto insieme qualcosa (è stato un regalo da parte mia e di FM). Stessa cosa con padre di FM e i miei.

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Siiiii e mi piacciono tutti!Smiley love

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto quello di fm, di mia mamma, di mio papà e di mio fratello (il mio testimone) ❤️
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2024 Parma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho messo non visto perché alla fine so solo quello di mia sorella e mia mamma 😂 mia suocera e la sorella di FM lo devono ancora prendere e anche una delle mie testimoni 😂
    Penso che li saprò il giorno del matrimonio 😂😂
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì sì ma assolutamente hai fatto benissimo! I miei invece da quel punto di vista sono mooolto classici, per dirti mio padre è voluto andare da solo ma ha detto che sarebbe andato dal sarto a farselo fare 🙃 quando avrebbe tranquillamente potuto prenderlo in un atelier (come ha fatto fm 😂). Mia madre invece cerca sempre di essere al top, quindi alla fine ha comprato 3 vestiti diversi… di cui i primi due onestamente non mi piacevano (uno non la valorizzava affatto, l’altro non era di mio gusto ma le stava bene), poi ne ha trovato un terzo che secondo me va benissimo e ha preso anche quello 😂
    Ad ogni modo anche io ho lasciato piena libertà assolutamente. Ho dato solo un’indicazione di colore alle testimoni perché me l’hanno chiesto loro
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io accompagnai la mia mamma a scegliere il suo, conosco bene i gusti della mia mamma e so che le piace essere semplice ed elegante, quindi niente abiti pomposi da cerimonia o pacchiani, niente abiti colorati, niente abiti lunghi. Le ho fatto scegliere in libertà quello nel quale si sentiva a suo agio. Stessa cosa per mio papà, non si sarebbe mai messo un vestito e giacca, o la cravatta, e quindi ha indossato un pantalone blu (non troppo elegante) e una camicia, sono i miei genitori e anche se non rispettavano i dettami del l’outfit classico da genitori della sposa erano bellissimi così.
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposo Saggio Dicembre 2024 Cuneo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi ancora non sappiamo come si vestiranno parenti, testimoni ed amici, ma siamo sicuri, conoscendoli, che saranno in linea con lo stile del matrimonio.

    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non gli ho ancora visti anche perché dobbiamo ancora sceglierli
    Ma penso che gli vedrò
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🥰🥰che meraviglia! Io quando ho visto quello di mia sorella mi sono commossa (per il mio da sposa invece no 😂)
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Va beh, “ci sta”… ovviamente dipende dal vestito, però per esempio mia madre ha un abito veramente stupendo che secondo me avrebbe potuto utilizzare senza comprarne un altro
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io avevo visto i vestiti di tutte le persone importanti sia dalla mia parte che dalla parte di mio marito. L'unico vestito che non avevamo visto era quello del fidanzato di mia cognata. Ma devo dire che stavano tutti benissimo. Ognuno con il proprio stile, ma assolutamente coerente con il luogo in cui abbiamo celebrato il tutto.

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non ci trovo nulla di male in realtà. Mio padre ha usato lo stesso completo che aveva per il matrimonio di mia sorella (e che praticamente ha indossato solo quella volta). Ha solo cambiato la cravatta e la camicia.

    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2024 Biella
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho visto solo quello di mia sorella (testimone) e mia mamma... Sono bellissimeN
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Giugno 2024 Lucca
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti è una bella fortuna! 😂
    • Rispondi
  • Alessia
    Esperta Giugno 2025 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposandomi nel 2025 ancora è presto per vedere i vestiti. Mia suocera mi ha detto che metterà un vestito che ha già di un precedente matrimonio.. non so come prendere la cosa 😅…
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah il verde sta benissimo col rosso comunque 😎😎
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Giugno 2024 Lucca
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho visto l’abito di mia mamma e delle mie testimoni, più di un’invitata che è una cara amica. Non abbiamo visto quello di suo fratello, di nostra cognata e del nostro nipotino. In definitiva, delle persone importanti dalla mia parte li abbiamo visti, mancherebbero quelli dalla parte di fm. In generale mi piacciono: ho lasciato ampio margine di scelta, per me l’importante è che siano tutti a loro agio e direi che hanno fatto un ottimo lavoro. Ripensandoci, forse non sono in linea con lo stile del matrimonio, ma non ci interessa.
    Piccola nota che a me ha fatto sorridere: il colore del matrimonio è il rosso, mixato con il bianco. Fm ha scelto un abito verde, perché era un colore che gli piaceva. Un mucchio di invitati si vestiranno di verde! Che dite, cambio il colore del matrimonio? 😂
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Giugno 2024 Bolzano
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho visto gli abiti di tutt*, es suocera, mio papà. Mia mamma si, fm anche visto e mio fratello solo intravisto in videochiamata.


    Quelli visti sono più che approvati!! 🥰
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍 che bello 🥰
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2024 Pisa
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si visti quasi tutti quelli della mia famiglia e devo dire che sono molto molto belli😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione