Visualizza messaggio citato
Certo appena sarà pubblicherò sicuramente qualcosa....grazie di questa condivisione, auguri per le tue nozze
Sposa Abituale
Novembre 2022
Udine
Sposa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Una idea diversa dal solito e davvero davvero di buon gusto e ben realizzata! Anche io come te amo uscire dagli schemi e soprattutto che non siano le solite cose viste e riviste. Sarò curiosa di vedere il resto se lo pubblicherai! ☺️
Sposa Saggia
Settembre 2023
Bari
Maddalena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Hai fatto bene devi fare solo ciò che ti senti e piace a te!
A ma che belle idee che avete avuto, sono certa che come tutti i matrimoni sarà unico e speciale e super personalizzato ! Tanti auguri di cuore
Le bomboniere non saranno le classiche che finiscono su una mensolina ma una birra artigianale, niente centrotavola floreale, niente confettata o confetti legati alle bomboniere ma abbiamo scelto di metterli in un sacchettino di yuta come segnaposto. Niente riso.
Sposa Saggia
Settembre 2023
Bari
Maddalena ·
Segnala
Nascondi contenuto
È molto particolare. Bello. Personalmente però non amo questa tipologia di bouquet
Ho voluto fortemente solo fiori secchi, non amo le composizioni vere che dopo mezza giornata sfioriscono così una volta usato mi rimarrà tutta la vita appeso a casa come se fosse un quadro
Ciao, non sono un'amante dei bouquet fatti a questo modo ma devo dire che l'abbinamento colori mi piace molto, meno l'uso di fiori secchi (almeno così sembra dalla foto)
Io ho scelto solo fiori secchi per tutti gli allestimenti per come sono fatta spendere migliaia di euro per dei fiori che durano mezza giornata non mi piaceva molto
L'idea mi piace e anche come é fatto, non mi fanno impazzire i fiori secchi. Magari lo farei con dei boccioli di fiori freschi. Però di per sé é bello e non é il solito. Io il bouquet l'ho avrò classico, ho diversificato altre cose, tipo il vestito, le scarpe e altre cose. Diciamo che ho fatto un connubio tra tradizioni e no
Fai benissimo 😍😍 anche il ns non sarà un matrimonio tradizionale e standardizzato come tanti altri ma per il bouquet ho preferito stare sul classico