Visualizza messaggio citato
Esattamente quella che sono io nella vita, originale e fuori dagli schemi nulla contro le tradizioni naturalmente sono per la libertà di espressione sempre e comunque
Ma no, niente ansie.... ti assicuro che quel giorno non penserai a nulla di quello che hai organizzato 😆 ma solo al fatto che ti sposi.
A ma che bello anche la tua idea, allora congratulazioni io cerco di non farmi assalire da ansie e angoscia del ultimo mese ....
Sì, vivo a Bologna ma mi sono sposata a Imola 😊 perché volevamo fare il pranzo di nozze in Romagna. Il mio bouquet era di rose, ranuncoli, bacche e peperoncini, ci siamo sposati a novembre. Vedo che tu ormai ci sei quasi 🍀
Ciao si sono di Bologna ci sposiamo il 7 maggio a Santa caterina e poi andremo a corte della Badessa, so bene che la mia è una scelta atipica ma francamente amo da morire il mio bouquet...tu sei di Bologna ? Quando ti sposi ? Che fiori hai scelto ?
Lo sempre immaginato così, originale e colorato, sbarazzino e che rimanesse per sempre dato che avrò solo fiori secchi stabilizzati
Ahahah no figurati, avevo paura di aver votato a caso 🤣🤣 Sono curiosa di vedere l'abito per un bouquet così particolare ☺️☺️