Visualizza messaggio citato
I matrimoni come le persone sono tutti diversi e tutti unici e sopratutto devono parlare di te e della tua storia, sono certa che tu abbai fatto la scelta migliore per te come sono altrettanto sicura della mia insolita e particolare
Sinceramente no, come a te sicuramente non piacerà il mio. Si tratta di stili diversi quindi ben venga 🥰 l’importante è che piaccia a te. Sicuramente è particolare
Io avrò un abito bianco con un inserto di stoffa africana e gli invitati non avevano diciamo un tema ma ho sconsigliato il lungo troppo elegante, perché ci sposiamo di domenica a pranzo in agriturismo....non avrò damigelle solo mia nipote che ci porta le fedi
Sposa Principiante
Settembre 2023
Asti
Sonia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Posso chiederti se le caramelle le hai prese online?
Sposa Principiante
Settembre 2023
Asti
Sonia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho cercato di fare tutto sul bianco e lilla quindi è bianco di raso con dei piccoli fiori di tulle applicati sul fondo ...gli invitati saranno le donne in lilla e gli uomini così ..tu?
Anche io ho preso 10 kg di caramelle gommose e mascmello, io ero indecisa sul olio o le spezie ma alla fine ci piaceva do più...e l abito come l hai preso ?
Sposa Principiante
Settembre 2023
Asti
Sonia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Le mie bomboniere sono marmellate fatte dall'agriturismo dove ci sposiamo ...anch'io i confetti a parte e anche un tavolo di caramelle gommose colorate 🤣 grazie dell'idea ..