COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

F
Super Sposa Agosto 2022 Napoli

Vi piace questo allestimento?😍

Fede, il 11 Dicembre 2020 alle 14:28 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 45
Salvato Salva
Rispondi
Vi mostro la foto dell'allestimento che preferisco. Il mio colore preferito è il rosa, amo questa tonalità e la trovo molto delicata e nel contempo elegante .Vi piace questo allestimento?😍 1
Per i tavoli degli invitati invece senza fiori, solo tovagliato e qualcosa che mi consiglieranno loro. Niente di elaborato. Non amo segnaposti, centrotavola enormi ecc ecc.

45 Risposte

Ultime attività da Fede, il 13 Dicembre 2020 alle 10:41
  • F
    Fede ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Sui fiori mi trovo d'accordo con te. Il colore sarà questo , però sui dettagli deciderò in seguito. Grazie mille ❤️
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Luglio 2021 Cosenza
    Teresa ·
    • Segnala
    La foto in total e un po‘ troppo vedendo anche quello che c’è d‘intorno. Il colore lo trovo pero spettacolare. I fiori metterei delle rose bianche per rendere tutto un po‘ più delicato. Le foglie attaccate a quel bouquet le odio a prescindere 😂 sono molto retro. Pero in se per se hai scelto davvero un colore stupendo
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen Online ·
    • Segnala
    Trovo la tovaglia rosa un po' troppo, nell'insieme è un bel allestimento, ma sceglierei una tovaglia bianca o panna con runner rosa.
    • Rispondi
  • F
    Fede ·
    • Segnala
    Vabbene grazie mille 😘
    • Rispondi
  • F
    Fede ·
    • Segnala
    Ok adesso ho capito. Grazie ugualmente 😘
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Ottobre 2021 Salerno
    Giusy ·
    • Segnala

Ciao, io non amo il rosa come colore. Sinceramente l'allestimento mi sembra "troppo rosa", mi dà la sensazione di festa per una bambina. Purtroppo colori come il rosa e il celeste in molti danno questa sensazione.

• Rispondi
  • Rossella
    Sposa Master Settembre 2020 Vicenza
    Rossella Online ·
    • Segnala
    Avevo i colori simili ma gli allestimenti non erano così. Ti dico con tutta sincerità...io non metterei la tovaglia rosa... secondo me risulta troppo! E i fiori non mi piacciono perché non li trovo molto delicati...però...questo è il mio parere!

• Rispondi
  • F
    Fede ·
    • Segnala
    Ho capito Rossella.. se posso chiederti , come mai ? Se erano simili , come può non piacerti ?
    Ovviamente è una foto indicativa , non ho ancora deciso niente . Amo questo colore e credo di dare un tocco di rosa alla sala, alle sedie principalmente poi vedremo cosa mi consigliano. Io vorrei questo se possono accontentarmi , altrimenti avremo una soluzione alternativa..🤗 sempre su questa tonalità
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Master Settembre 2020 Vicenza
    Rossella Online ·
    • Segnala
    Personalamente non mi fa impazzire sebbene anche i miei allestimenti fossero dello stesso colore !
    • Rispondi
  • F
    Fede ·
    • Segnala
    Grazie mille Valeria. Sei gentilissima ❤️
    • Rispondi
  • Valeria
    Esperta Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    Ciaoo..secondo me questo rosa è veramente stupendo e delicato!!! L unica cosa cambierei la tovaglia, magari per tutto il tavolo metterla bianca e poi il runner quel rosa...ma per il resto mi piace 😍😍😍
    • Rispondi
  • F
    Fede ·
    • Segnala
    Ok ti ringrazio ugualmente 😘
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    Io anche avro il bianco e rosa come colori, ma la tovaglia cosi rosa non mi sa di matrimonio. Preferisco tovaglia bianca e poi fiori e decorazioni bianche e rosa
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    Figurati, a prescindere dai gusti degli altri dovete sempre scegliere ciò che più vi piace 🔝😘
    • Rispondi
  • F
    Fede ·
    • Segnala
    Questa è una foto indicativa Ilaria, non so esattamente cosa sceglierò e soprattutto se hanno tovagliato di questa colorazione specifica. Sicuramente allestimenti sedia saranno di questo colore, per il resto mi farò consigliare dal ristorante senz'altro. Grazie del consiglio 😘
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    Premetto che sono anche io una patita del rosa, ma la tovaglia così non mi piace molto. Mi sa molto di festa di compleanno o comunque di festa non di matrimonio. Preferirei una tovaglia bianca magari con un bel runner della stessa stoffa e colore delle tovaglie che hai messo. A mio gusto sarebbe più elegante
    • Rispondi
  • Debora
    Esperta Giugno 2022 Varese
    Debora Online ·
    • Segnala
    A me piacciono semplici bianche e poi punterei sull’allestimento floreale con fiori e nastri/ addobbi/candele sul colore rosa.... che mi piace molto in tonalità chiara 😊
    • Rispondi
  • F
    Fede ·
    • Segnala
    Di che colore ti piacciono?
    Grazie ugualmente 😘
    • Rispondi
  • F
    Fede ·
    • Segnala
    Ok ti ringrazio ugualmente 😘
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa Online ·
    • Segnala
    Sicuramente...o almeno un colore simile ce l’avrà 🤞🏻🤞🏻🤞🏻😘😘
    • Rispondi
  • Debora
    Esperta Giugno 2022 Varese
    Debora Online ·
    • Segnala
    Le tovaglie rosa non mi piacciono 👎🏼
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    Siiii nn vedo l'ora di vederti 😍😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    Non è proprio il mio genere, non amo le sedie rivestite, col fiocco dietro poi peggio ancora, e non amo il rosa ai matrimoni, però devo dire che non è male come allestimento, lo trovo carino e delicato
    • Rispondi
  • F
    Fede ·
    • Segnala
    Ciao Chiara, è una tonalità di rosa che si abbina bene con qualsiasi circostanza e qualsiasi festività. Anche se io amo qualsiasi sfumatura di rosa, anche diversa da questa,lo ammetto. Rispetto il tuo parere, anche se impopolare. Ti ringrazio ugualmente.😘
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Maggio 2021 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    Non mi piacciono in generale le sedie vestite che sembrano uscite da un book degli anni 80, e non mi piace il rosa ai matrimoni perché è un matrimonio, non il battesimo di una bambina.
    • Rispondi
  • Raffa
    Sposa Saggia Maggio 2021 Napoli
    Raffa ·
    • Segnala
    Semplice, carino,ma elegante...ottima scelta
    • Rispondi
  • F
    Fede ·
    • Segnala
    Grazie Carolina ❤️
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    Semplice ed elegante
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    Ma sì tesoro vedrai che l’avranno, amo questa tonalità di rosa 😍 la semplicità è sinonimo di eleganza 😊
    • Rispondi
  • F
    Fede ·
    • Segnala
    Si si appena lo sceglierò glielo dirò 😘 vi tengo aggiornate ! Domani dovrei avere la prova abito diciamo così..con tutti gli accessori completo. Vi posto il topic così mi dici la tua impressione 🤗
    • Rispondi
  • F
    Fede ·
    • Segnala
    Grazie amore❤️
    Spero che il ristorante che sceglierò abbia a disposizione questo colore di tovagliato e allestimento e che possa accontentarmi, ma credo che sia abbastanza semplice no?
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    Credo di si cmq prova a chiedere così riesci ad organizzarti ♥️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti