Vi mostro la foto dell'allestimento che preferisco. Il mio colore preferito è il rosa, amo questa tonalità e la trovo molto delicata e nel contempo elegante . Per i tavoli degli invitati invece senza fiori, solo tovagliato e qualcosa che mi consiglieranno loro. Niente di elaborato. Non amo segnaposti, centrotavola enormi ecc ecc.
La foto in total e un po‘ troppo vedendo anche quello che c’è d‘intorno. Il colore lo trovo pero spettacolare. I fiori metterei delle rose bianche per rendere tutto un po‘ più delicato. Le foglie attaccate a quel bouquet le odio a prescindere 😂 sono molto retro. Pero in se per se hai scelto davvero un colore stupendo
Ciao, io non amo il rosa come colore. Sinceramente l'allestimento mi sembra "troppo rosa", mi dà la sensazione di festa per una bambina. Purtroppo colori come il rosa e il celeste in molti danno questa sensazione.
Visualizza messaggio citato
Avevo i colori simili ma gli allestimenti non erano così. Ti dico con tutta sincerità...io non metterei la tovaglia rosa... secondo me risulta troppo! E i fiori non mi piacciono perché non li trovo molto delicati...però...questo è il mio parere!
Super Sposa
Agosto 2022
Napoli
Fede ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho capito Rossella.. se posso chiederti , come mai ? Se erano simili , come può non piacerti ? Ovviamente è una foto indicativa , non ho ancora deciso niente . Amo questo colore e credo di dare un tocco di rosa alla sala, alle sedie principalmente poi vedremo cosa mi consigliano. Io vorrei questo se possono accontentarmi , altrimenti avremo una soluzione alternativa..🤗 sempre su questa tonalità
Ciaoo..secondo me questo rosa è veramente stupendo e delicato!!! L unica cosa cambierei la tovaglia, magari per tutto il tavolo metterla bianca e poi il runner quel rosa...ma per il resto mi piace 😍😍😍
Super Sposa
Agosto 2022
Napoli
Fede ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ok ti ringrazio ugualmente 😘
Io anche avro il bianco e rosa come colori, ma la tovaglia cosi rosa non mi sa di matrimonio. Preferisco tovaglia bianca e poi fiori e decorazioni bianche e rosa
Figurati, a prescindere dai gusti degli altri dovete sempre scegliere ciò che più vi piace 🔝😘
Super Sposa
Agosto 2022
Napoli
Fede ·
Segnala
Nascondi contenuto
Questa è una foto indicativa Ilaria, non so esattamente cosa sceglierò e soprattutto se hanno tovagliato di questa colorazione specifica. Sicuramente allestimenti sedia saranno di questo colore, per il resto mi farò consigliare dal ristorante senz'altro. Grazie del consiglio 😘
Premetto che sono anche io una patita del rosa, ma la tovaglia così non mi piace molto. Mi sa molto di festa di compleanno o comunque di festa non di matrimonio. Preferirei una tovaglia bianca magari con un bel runner della stessa stoffa e colore delle tovaglie che hai messo. A mio gusto sarebbe più elegante
A me piacciono semplici bianche e poi punterei sull’allestimento floreale con fiori e nastri/ addobbi/candele sul colore rosa.... che mi piace molto in tonalità chiara 😊
Super Sposa
Agosto 2022
Napoli
Fede ·
Segnala
Nascondi contenuto
Di che colore ti piacciono? Grazie ugualmente 😘
Super Sposa
Agosto 2022
Napoli
Fede ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ok ti ringrazio ugualmente 😘
Non è proprio il mio genere, non amo le sedie rivestite, col fiocco dietro poi peggio ancora, e non amo il rosa ai matrimoni, però devo dire che non è male come allestimento, lo trovo carino e delicato
Super Sposa
Agosto 2022
Napoli
Fede ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Chiara, è una tonalità di rosa che si abbina bene con qualsiasi circostanza e qualsiasi festività. Anche se io amo qualsiasi sfumatura di rosa, anche diversa da questa,lo ammetto. Rispetto il tuo parere, anche se impopolare. Ti ringrazio ugualmente.😘
Non mi piacciono in generale le sedie vestite che sembrano uscite da un book degli anni 80, e non mi piace il rosa ai matrimoni perché è un matrimonio, non il battesimo di una bambina.
Ma sì tesoro vedrai che l’avranno, amo questa tonalità di rosa 😍 la semplicità è sinonimo di eleganza 😊
Super Sposa
Agosto 2022
Napoli
Fede ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si si appena lo sceglierò glielo dirò 😘 vi tengo aggiornate ! Domani dovrei avere la prova abito diciamo così..con tutti gli accessori completo. Vi posto il topic così mi dici la tua impressione 🤗
Super Sposa
Agosto 2022
Napoli
Fede ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie amore❤️ Spero che il ristorante che sceglierò abbia a disposizione questo colore di tovagliato e allestimento e che possa accontentarmi, ma credo che sia abbastanza semplice no?