Finalmente è toccato anche a me..
Ore 23 sono appena tornata da due giorni di addio al nubilato organizzato dalle mie tre testimoni: mia sorella, e le mie due migliori amiche. Premessa: sono stata completamente ignara di tutto, compresi i vari spostamenti da una parte all'altra 😅 Ore 7.40 mi vengono a prelevare sotto casa facendomi indossare questa maglietta (non fate caso al mega tubo di baiocchi comprato in autogrill)

Sulla maglietta c'era scritto "ogni anno 100.000 donne decidono di rovinarsi la vita da sole, FERMIAMO QUESTO MASSACRO!" e sul retro "Salva la sposa, firma la petizione" con disegnata una tabella per la raccolta delle firme e i numeri di cellulare 🤣 Quindi partiamo, e dopo circa 4 ore mi dicono di scendere che siamo arrivate, leggo un cartello con scritto "Canyon Park Lucca" e subito entusiasta capisco che mi avevano portato a fare un percorso avventura con zip line in Toscana 😍 Ci siamo davvero divertite tantissimo apparte che io sembravo un cotechino vestito 🤣🤣

Finito il percorso che è durato circa 2 ore siamo andate sul fiume sottostante a fare un bel bagnetto rinfrescante, e con l'occasione ho anche provato il SUP con ottimi risultati per essere la prima volta (almeno così ha detto l'istruttore) 🤣

Verso le 16 partiamo da lì e facendo circa 40 minuti di strada mi portano sulla seconda tappa. APERITIVO IN VIGNA 🍇Mi hanno portato in questa piccola azienda vinicola a conduzione familiare che ci ha prima spiegato tutta la storia della loro azienda, fatto visitare tutta la produzione e poi ci hanno preparato un bellissimo aperitivo picnic in mezzo alla vigna, ovviamente con degustazione dei loro ottimi vini ✨️

Finito l'aperitivo riprendiamo la macchina e mi portano a Viareggio dove avevano affittato una casina deliziosa con un bellissimo cortile tutta per noi 😍 Finalmente ci siamo potute fare una doccia e riposare dopo la mattinata così impegnativa 🤣 Alle 23 circa ci siamo preparate per uscire e ci siamo dirette sul lungomare di Viareggio per festeggiare in qualche chalet, in cui abbiamo incontrato moltissimi altri addii al nubilato/celibato e fatto tante nuove conoscenze 🤣😅

Alle 10 di stamattina suona la sveglia dopo nemmeno 4 ore di sonno, dato che siamo tornate alle 6 della mattina, e decidiamo di dirigerci al mare 🌊 dove poi abbiamo pranzato su un ristorantino di pesce 🐟

Dopo pranzo siamo ripartite alla volta di casa, trovando ovviamente un traffico assurdo 🤣 Che dire ragazze, mi sono divertita molto e mi devo anche congratulare con le mie testimoni per essere riuscite a tenermi tutto all'oscuro fino all'ultimo, cosa impossibile dato che di solito sono una persona iper organizzata e amo avere tutto sotto controllo 🤣 Per me non sapere nemmeno dove fossimo dirette è stato non poco stressante dato che non sapevo nemmeno come preparare la valigia 😅 Ma alla fine è andato tutto alla perfezione ❤️ E siamo a meno 32 giorni, non mi sembra vero 😍Buonanotte ❤️
Fotografi garanzie ANFM