Durante l'appuntamento no.. Però dopo il lavoro era davanti alla porta di dove lavoravo.. Appena mi ha vista, mi ha tirata a se e mi ha baciata.. Nemmeno mi ha dato il tempo di parlare..
Ci siamosentiamo baciati esattamente al corso così ma stampo ... m il primo vero bacio è stato quando mi ha portato la prima volta a fare quella passeggiata sul lungo mare ha preso lui iniziativa
Ci siamo baciati dopo poche ore che ci siamo incontrati.. davanti un cinema a sorrento.. affianco al cartonato del film la ladra di libri.. ricordo come se fosse ieri
No al quarto appuntamento, ci stiamo messi insieme al terzo appuntamento
Sposa Precisa
Luglio 2022
Brindisi
Angelica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si, era il 31 luglio, quindi potete immaginare il caldo. Era il nostro primo appuntamento eravamo seduti a parlare su una panchina quando con una scusa (diciamo non azzeccata con le temperature) 🙈 mi chiede se stessi sentendo freschetto (io impacciata gli dico pure di si) 😂 mi abbraccia e dopo un po si gira mi prende il viso e mi bacia. Da lì ho perso la cognizione del tempo. 🤣
E' stata proprio una scena anni '50...in macchina ha fatto finta di stiracchiarsi, ha allungato il braccio dietro la mia spalla, mi ha tirata a sè e mi ha baciata...un bacio lungo e mozzafiato...
Sìììì ed è stata come una scena da film! al momento di salutarci ci siamo dati un bacio sulla guancia, e io non volevo andare via mi sono girata e me ne stavo andando piano piano perchè speravo mi richiamasse, infatti mi prende la mano per farmi girare e appena mi giro mi tira a sè e ci baciamo! è stato bellissimo!
I primi appuntamenti erano in compagnia quindi niente baci... il primo è stato appena messi insieme... ed è stato una bomba!Per fortuna perché lasciarlo subito sarebbe stato imbarazzante