Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Super Sposa Giugno 2022 Siena

Vi siete pentiti di qualcosa?

Anna, il 24 Settembre 2021 alle 10:23 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Tornando indietro nell'organizzazione del vostro matrimonio, con il senno di poi, a cosa avreste rinunciato?

Da cosa siete rimasti delusi?
C'è qualcosa che, a cose fatte, avete considerato uno "spreco" di soldi o di tempo?

12 Risposte

Ultime attività da Anna, il 25 Settembre 2021 alle 10:35
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2022 Siena
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, pentita forse solo di aver scelto delle scarpe con tacco 10 che ho Cambiato in location e non penso di usare più nella vita..


    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono pentita di aver scelto una location di pancia perché mi piaceva molto, presa dall'entusiasmo non avevo dato peso alle avvisaglie di poca chiarezza, del contratto zeppo di clausole vessatorie, ma il covid ha fatto venire a galla il peggio del peggio... Quindi sì, avrei dovuto mirarare a qualcosa di semplice e trasparente, ancora oggi mi voglio prendere a schiaffi, dato che ora con l'ultima data saltata per decreto ancora non ci ridanno la caparra... però mentre mi dovrò far rivenire il sangue amaro agendo per vie legali, almeno c'è la gioia di riorganizzare con un'attività più umana e diretta per il 2022.
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2021 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ci siamo pentiti amaramente della villa scelta , decantavano tanta professionalità ma alla fine per loro professionalità è avere i prezzi alti su ogni cosa! Siamo stati pure derubati poco prima dell'inizio della cerimonia ed in villa a parte i loro collaboratori , io e i miei genitori e testimone mia non c'era nessun altro , ma hanno cmq osato insinuare che fosse stato qualche invitato, pessimi, davvero. Siamo ancora scioccati.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    MI sono pentita di avere scelto quel marito!!!! Smiley laugh Infatti qualche anno dopo ho divorziato e adesso sono felicemente risposata. A parte questo "piccolo" inconveniente, i miei due matrimoni, intesi come festa di matrimonio, sono stati bellissimi, per i miei gusti, e non mi pento di nulla. Forse l'unica cosa che avrei potuto curare meglio è il servizio fotografico del secondo matrimonio... che non ho fatto perché non mi piacciono i fotografi professionisti. Magari avremmo potuto farci fare qualche foto prima della celebrazione del matrimonio, tanto per immortalarci con foto non amatoriali. Del primo matrimonio ho pochissime foto e sono contenta così, almeno ho lasciato poche tracce Smiley xd

    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2021 Brindisi
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non cambierei nulla, avrei cercato solo di essere meno nervosa e godermi di più il giorno!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non cambierei nulla, siamo rimasti totalmente soddisfatti dalle nostre scelte Smiley smile

    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi è andato tutto benissimo anzi meglio di come immaginavamo quindi non cambierei nulla. L’unica cosa è il tempo che passa troppo veloce e mi è sembrato di non essermi vissuta al 100% la giornata quindi mi piacerebbe tornare indietro e rifare per rivivere la cosa
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Agosto 2021 Foggia
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi è andato tutto come avevamo da sempre immaginato, anzi anche più bello. L'unica cosa che cambierei, con il senno di poi, è la chiesa scelta per la celebrazione, non mi sono piaciuti tanti comportamenti del parroco, ma va bene così, l'importante è che siamo felici e sposati dopo tanta attesa e rinvii ❤
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Abituale Settembre 2021 Vicenza
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stato tutto splendido! Le uniche cose di cui mi sono dispiaciuta sono di non aver fatto tante foto con gli invitati e di non aver fatto il lancio del bouquet 💐 non sono riuscita a trovarci un “buco” durante la giornata
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono solo triste perché è durato troppo poco 😅 ma non mi sono pentita di nulla
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No. Non ci siamo pentiti di nessuna scelta. Unico “dispiacere” (se si può definire così) è non avere fatto più foto con i bambini 🤷🏻‍♀️
    Ma possiamo rimediare con il matrimonio vol. 2!!! Cioè quello religioso 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione