Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Belle 💖
Sposa TOP Giugno 2018 Latina

Viaggi e ricerca

Belle 💖, il 25 Novembre 2019 alle 18:21 Pubblicato in Future mamme 0 29
Mi piacerebbe andare il prossimo weekend a Parigi. In quei giorni dovrei avere il periodo X. Secondo voi.... potrebbe influire negativamente..? Considerate che noi camminiamo tantissimo... le ore in volo... che dite??

29 Risposte

Ultime attività da Belle 💖, il 28 Novembre 2019 alle 15:45
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie... viaggiare è ciò che amo di più. Questo viaggio sembrerà sciocco..ma mi ha dato una bella ricarica!
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del sostegno!!!!! Io mese scorso l ho vissuta male.... e non voglio che si ripeta più!!! Ogni negativo sarà una delusione.... certo.. ma se smettessi di fare tutto ciò che amo. Sarebbe insopportabile!!!!!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii può influire
    ...in beneeeeeee. vivi cm sempre nn t privare già ora d nulla e vedrai che il positivo arriverà. te lo dice chi c è passata. se metti la tua vita in stanby per qlcs che nn c'è finisce per deprimerti. in bocca al lupo o in becco alla cicogna e buon divertimento in tt i sensi😆.
    E come dice Mengoni : "io ti aspetto e nel frattempo vivo". ❤
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Luglio 2018 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo concepito in viaggio di nozze....e credimi che eravamo distrutti, dormivamo pochissimo ed eravamo sempre in giro....quindi vai tranquilla, l'importante è essere rilassati con la testa! E cosa meglio di un viaggio??
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze aggiornamento.
    Partiamoooooo. Faremo 5gg a Parigi. Se questa città dovesse fare una magia ben venga.... altrimenti saremo lo stesso felici perché abbiamo visto una città nuova. Viaggiare è ciò che amiamo di più...e sono felicissima di farlo.
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo il weekend fuori ragazze non si farà... ma solo perché non ho trovato una buona offerta! Resta il fatto che continuerò a vivere la nostra vita serenamente... facendo tutto ciò che ci piace! E poi quando arriverà saremo felicissimi.... il mese scorso mi ero fissata. Ma non voglio farlo più!!!! Non ha senso... vivere tutti i giorni con l'ansia... grazie a tutte x il supporto!!+
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Belle, ho seguito un po la tua storia e se posso darti un consiglio questo è proprio il tipo di problema che dovresti farti in questo momento....ne hai passate di tutte i colori e ora è il momento x pensare un pò a voi due, divertitevi e rilassatevi...nn pensare nemmeno che quelli sono i giorni fertili, goditi il fine settimana con tuo marito....io incrocerò le dita x te 😉
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2018 Latina
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vaiii ttanquilla e divertiti
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Luglio 2018 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me può influire solo positivamente.
    Rilassarsi e vivere momenti felici aiuta moltissimo!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parti!!! Non privarti di niente! Ti aiuterà.. 😊
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma parti!!!! Non influisce 😊😊😊 conta che io nel periodo in cui sono rimasta incinta avevo preso l'abitudine di uscire quasi esclusivamente a piedi con mio marito... per dimagrire 😂😂 camminavamo tipo marcia... camminate lunghissime.... nn ti dico... sfiancanti anche x me che sono una camminatrice incallita...
    Credo che fare del movimento sia anzi pro concepimento.
    E poi come altre mammine ti hanno già detto.. nn privarti di nulla... nn si può vivere cosi... capirlo ti aiuterà a rilassarti... riprendi le tue normali attività.. mangia tutto quello che vuoi... bevi tranquillamente un paio di bicchieri di vino durante le serate... Io nn ci credevo... per mesi mi sono privata... e appena nn l'ho più fatto sono rimasta incinta (ovviamente avevamo sistemato i ns problemini di salute)... quel mese avevo fatto di tutto... avevo mangiato crudi di pesce, di carne, avevo bevuto alla grande... attività fisica a più nn posso... quel mese mi sono proprio divertita... e comunque sempre quel mese(era maggio) stavo progettando nei dettagli la mia vacanza in Grecia x il mese successivo e avevo rimandato una eventuale gravidanza a settembre... anzi.. a settembre volevo andare in un centro x la fertilità, figurati!!!
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sinceramente penso che durante la ricerca non si debba pensare alla ricerca stessa e vietarsi le cose prima del tempo... ci saranno poi 9 mesi di privazioni... vai, divertiti e anzi non pensare a nulla... la.mente leggera piuttosto aiuta tanto cara!!!! Ve lo meritate tutto qst weekend...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti ho già detto nell'altro topic io non mi priverei di nulla perché non ha nessun senso se non farti aumentare le ansie e la fissazione sul pensiero. Anzi, dedicarti alle cose che ti piacciono ti può solo aiutare... Io viaggio spesso, ho concepito un figlio durante un viaggio e in un altro viaggio in itinere con un bimbo piccolo ho scoperto di essere incinta e non sono tornata a casa. Se le cose devono accadere accadono indipendentemente da tutto eccetto comportamenti obiettivamente sbagliati "eccessi" ma non parliamo di viaggi... Se le cose devono andare avanti vanno avanti... Una volta rinuncia ad un importante viaggio perché una settimana prima scoprii di essere incinta e poi lo persi... La volta dopo scoprii di essere incinta alla vigilia di un viaggio, ci andai e il mio bimbo nacque... Il mio consiglio é di partire a mente serena.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho concepito proprio quando eravamo in viaggio a febbraio!! Ho fatto di tutto, mare escursioni, ore di volo.. E adesso è qui tra le mie braccia 🤗🤗
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😊 ❤️
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 😘😘😘😘😘 e auguri alla tua piccola
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa VIP Luglio 2019 Milano
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma assolutamente no, anzi potrebbe essere solo che positivo. Né la fase di ricerca né la gravidanza sono uno stato di malattia...la mia ginecologa dice che bisogna fare tutto ciò che si è sempre fatto senza crearsi inutili problemi. In becco alla cicogna
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ti dico di partire!

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla Belle, io sono rimasta incinta al rientro da un viaggio alle Maldive (11 ore di volo)! Se penso a quel periodo, posso dirti che è stata la mia più grande fortuna, perché siamo riusciti a staccare la testa completamente dalla ricerca e a rilassarci come non facevamo da tempo! Godetevi il weekend e...in becco alla cicogna!
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️❤️❤️ Auguri! La mia piccola ha 9 mesi ora ❤️❤️
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io in viaggio di nozze... partiti in 2... tornati in 3❤ed ora aspetto Emanuele per marzo 💙
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idea ottima.. magari tra una cena e una passeggiata romantica ci pensate di meno...e magari arriva la sorpresa 😍😍😍
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è un'idea ottima...se sei via sei distratta e ci pensi di meno...a volte è proprio il troppo pensarci ad allontanare il positivo 😊
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda non credo proprio.. io sono rimasta incinta in viaggio di nozze l anno scorso alle Maldive e per il rientro ci siamo fatti 13 ore di volo e non è successo nulla ( ovviamente non sapevi di essere incinta)... anzi potrebbe farti solo bene... il fatto di rilassarti e svagarti! In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2011 Brescia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Temo che siano esattamente questi pensieri ad influire negativamente su una tua nuova possibile gravidanza. Conosco la tua storia (ed anche la mia) è so che le mie parole non serviranno a cambiare il tuo mood di questo momento. Ma ad un certo punto scatterà qualcosa nella tua testa che ti farà dire davvero basta... È forse, se Dio vuole, quello sarà il tuo momento. Vola a Parigi, bevi Champagne, mangia ostriche... Io dopo 2 aborti e 8 mesi di negativi, privazioni e costrizioni, niente scivoli d'acqua con la mia prima bimba, niente sterrati in bici, niente pesce crudo, niente alcool, no caffè, stanca e disillusa, arrabbiata e triste feci così: ostriche e champagne il sabato sera con mio marito e salti sul lettone con la mia bimba... Oggi entro nel nono mese ed ho 41 anni. 🍀🍀🍀🍀🤞🤞. Non tormentati oltre!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa per il T9 comunque intendevo che dovrebbe influire in bene non il male ...ore di volo? Da dove partiresti? Scusa Parigi sono due ore da Milano... Vai e divertiti!!!!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dovrebbe potrebbe influire mai bene non in male. Sarai rilassata.. In vacanza e ci penserai meno.
    • Rispondi
  • Sposa Settembrina
    Sposa VIP Settembre 2016 Milano
    Sposa Settembrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro ho letto i tuoi topic recenti......e come hai scritto tu,Non devi privarti di nulla e devi continuare a vivere serenamente facendo tutto ciò che ti va di fare..... 😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono rimasta incinta in un periodo dove ero fortemente stressata e andavo in palestra ogni giorno per 2h.. mai pensavo riuscirci proprio quel mese, avevo mille cose per la testa mille preoccupazioni per altri motivi, non pensavo alla gravidanza... per questo ho pure scoperto di esser incinta che ero di 6 settimane! Secondo me devi stare molto tranquilla! Anzi, magari questo week end ti porterà fortuna!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione