Ciao! Sì, andremo in America! New York, San Francisco, Los Angeles e Las Vegas.🤩 Il periodo è determinante nella scelta del viaggio.Noi sposandoci a fine agosto, non abbiamo potuto optare per i Caraibi😣
Sposa Curiosa
Luglio 2020
Lecco
Serena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi abbiamo noleggiato il camper e faremo un viaggio on the Road in norvegia per 3 settimane
Visualizza messaggio citato
Il clima meraviglioso. 28 gradi sempre. A volte c'erano le nuvole ma venivano spazzate via in fretta. Siamo stati verso sud e una volta abbiamo trovato la pioggia. Vedrai dei tramonti e dei colori bellissimi. Io avevo tanta paura perché in molti dicevano che il clima non era il massimo. Io la sera avevo sempre vestitini e non si moriva dal caldo. La zona é la migliore. Le cannonier una favola. Nello stesso periodo, in altre zone, qualcuno ha trovato vento e pioggia.
Sposa Saggia
Giugno 2022
Foggia
Mariella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Beh dipende molto dal periodo... Se parti subito dopo il matrimonio ti sconsiglio i Caraibi e le Maldive dove troveresti la stagione delle piogge... Posso consigliarti l'Indonesia o dubai e Thailandia, poi dipende molto dal budget a disposizione
Il clima era bello?? 🥰😍 Ci tengo tanto a godermi la.luna di miele perché sono veramente stanca 😭😭 sono due anni che non andiamo in vacanza per lavoro ! Aggiungi l'ansia del matrimonio....
Proprio lí! Benissimo... al sud pioveva ed invece lí si stava benissimo. Vi hanno consigliato bene. Vi piacerà tanto. Noi abbiamo fatto anche delle escursioni bellissime
Noi abbiamo optato per la crociera.. partiamo il 19 settembre con un volo da Milano Malpensa per Stoccolma, poi da Stoccolma saremo su Costa Magica per 12 giorni, toccheremo Copenaghen, Amsterdam, Brest, Lisbona, Barcellona, Marsiglia e Savona.. Siccome ci sposiamo il 12 settembre le agenzie non ci hanno dato molte alternative, a noi sarebbe piaciuto fare il tour in America o la crociera nei Caraibi, con il tour uscivano dal budget, mentre per i caraibi non è periodo..
-roma e poi di nuovo genova. crociera di 13 giorni, dove si alterneranno momenti culturali e di grandi sfacchinate a camminare e giornate di relax mentre la nave è in navigazione
Noi abbiano deciso già a giugno, a distanza di un anno😂 eravamo molto indecisi. Io volevo le Maldive, ma poi finivo che richiudevi in quel posto tutto il periodo della vacanza. A noi piace girare, camminare e visitare perciò abbiamo scelto una crociera con la nave appena inaugurata di Costa. Abbiamo cercato un compromesso ed è una crociera di 8 gg ma con 5 tappe. Così da poter visitare un po di posti con le escursioni organizzate dalla nave stessa, e allo stesso tempo avere dei momenti per noi e per goderci la nave.
Sono indiscreta de ti chiedo alla fine cosa avete speso??? Perché a noi hanno sparato dei prezzi veramente alti, dicendoci anche che, la Polinesia è costosossima!