Visualizza messaggio citato
Ciao!!! Ci sposiamo lo stesso giorno e una delle mete tra cui stiamo decidendo è proprio il Madagascar, posso sapere qualche dettaglio in più? Con chi avete prenotato? 😊😊
Noi fare 7 giorni di crociera nel Mediterraneo per sia problemi economici abbiamo pensato di salvaguardare n attimo cibo divertimento e più posti da vedere. Faremo dal 14 al 21 ottobre e abbiamo pagato compreso bibite e escursioni 1890 a coppia.
Ciao ! Noi andremo in Madagascar, 15 giorni. La prima settimana Tour del Nord, la seconda relax mare a Nosy Be. Spenderemo 8000 Euro.
Super Sposa
Maggio 2021
Reggio Calabria
Sposa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Cooosaaa???? È ottimo come prezzo se è a coppia, noi due notti a miami e 7 giorni in crociera 3.800 compreso di volo, assicurazione, e mancia
Perché avevamo un idea di completo relax dopo aver fatto una settimana in macchina in America e il posto perfetto per le nostre esigenze era appunto la Polinesia, in quanto mi hanno detto che le Hawaii sono diventate troppo commerciali, piene di strutture alberghiere Americane, come grattacieli e super alberghi, e noi volevamo una cosa più “selvaggia “ diciamo
La Polinesia francese è stupenda c'è un sacco di posti da vedere, sono dei paradisi terrestri 😍 Le Hawaii come mai ve le hanno sconsigliate?
Più o meno sui 12000 credo ma lo stiamo sempre sviluppando perché per adesso è uscito solamente il piano voli, quindi non c’è ancora niente di definito. Come prima destinazione avevamo pensato le Hawaii ma ce l’hanno sconsigliato, quindi abbiamo deviato verso la Polinesia. Ci piaceva fare il giro dei parchi in America e andare una settimana al mare
Io direi che il prezzo è ottimo, A me per 10 giorni in Giappone e 5 giorni a koh samui hanno chiesto 12000 euro. Purtroppo è ad agosto e in più in Giappone nel 2020 ci sono le olimpiadi
Noi faremo una settimana in Kenya con due giorni safari in resort all inclusive 3100 partiamo il 10 dicembre e torniamo il 18!
Sposa TOP
Settembre 2020
Taranto
Confettina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Giulia! Anche noi faremo Giappone e Maldive proprio al Sea Diamond! Siamo in fase preventivo con diverse agenzie, posso chiederti che tour farai in Giappone e quali escursioni o attività alle Maldive? Anche noi vorremmo l'overwater con Jacuzzi
Intorno i 10 mila
Però per le Maldive abbiamo scelto una sistemazione molto di lusso.. In overwater con jacuzzi nella terrazza .. Si chiama Diamon Thudufushi
Certo! 3442€. Abbiamo dato un acconto di mille e il rimanente speriamo di coprirlo con la lista viaggi... nel caso è una cifra che riusciamo comunque a coprire anche noi e a livello di durata e costo è stato un affare contando che la prima crociera fatta (7 gg) era costata quasi uguale. Ci hanno fatto un bello sconto prenotando una nuova crociera entro un anno dalla prima perciò ne abbiamo approfittato