Ciao ragazze! Se vi posso aiutare volentieri. Sono stata ad agosto in viaggio di nozze negli USA . Partita da LA - needles - grand canion - monument valley - page - bryce canion - Las Vegas- death valley - mammouth lakes - mariposa grove NP - San Francisco - Monterey - morrow bay - LA . 18 giorni abbiamo speso di volo noleggio moto (l'auto costa un po meno) hotel, volo, elicottero grand canyon, circus di solei a Las Vegas ed Alcatraz 8250. Siamo arrivati a circa 13000 con cibo bevande ed extra (non abbiamo badato molto a spese ma nemmeno sperperato). Il cibo costa molto, idem l'acqua (costa come le bibite!) a meno che non mangiate solo ai fast food (dopo 3 giorni ne avrete abbastanza e cercherete insalata come fosse oro🤣🤣🤣)... se avete domande fate pure!
Ciao 😊 noi ci sposiamo a maggio e faremo 15 giorni di luna di miele..4 a Istanbul (hotel 4 stelle con prima colazione, vista guidata della città, crociera sul Bosforo con cena compresa) e il resto alle Mauritius..in all inclusive camera vista mare... spenderemo 2500 a testa
Noi si voleva da San Francisco, LA, poi si voleva noleggiare la macchina fare i parchi e poi andare in Polinesia e dopo fermarci 3 giorni Los Angeles prima di riprendere l'aereo e tornare a casa
Noi volevamo arrivare a NY, fare 5 giorni, prendere l'aereo ed arrivare a San Francisco poi maccchina e fare la costa quindi santa Monica, Santa Barbara poi los Angeles e Las Vegas.. il tutto ovviamente in base al prezzo..
Suppongo sui 13.000 ma non ne sono certa perchè dobbiamo sempre aspettare i listini che da qui ad agosto non sono ancora usciti e in base a quello anche capire dove arrivare. Vorremmo iniziare il tour da San Francisco ma la mia agenzia mi ha consigliato di arrivare a Los Angeles in quanto i voli sono più frequenti e costa leggermente meno. Nelle prossime settimane credo di riuscire ad avere un giro piu preciso. Che giri vorreste fare voi?
Visualizza messaggio citato
Noi dobbiamo partire dopo il 14/08/20 però ci hanno detto di andare questi giorni, la settimana scorsa ancora nn c’erano tutti i dettagli!
Anche io sono decisamente in altomare😣 vorrei andare in Giappone, ma leggendo i vari commenti e informandomi ho notato che i prezzi sono molto eccessivi quindi non so proprio dove orientare il nostro viaggio di nozze 😭
Si, io ho paura di volare 😁 ma questa mi sembra una bella alternativa, mi piace la crociera e sono affascinata dal nord Europa 😍😍
Ma daiiiii..... che bello ! 😊 Normalmente organizziamo i nostri viaggi da soli, ma per questa occasione speciale abbiamo deciso di affidarci a una cara amica che ha un'agenzia di viaggi. Non amiamo le vacanze troppo "statiche" .... ci piace girare e vedere il più possibile e il Madagascar è sempre stato un sogno nel cassetto per la sua natura selvaggia e i suoi scenari mozzafiato.Abbiamo scelto il tour del Nord perché in una settimana ci consente di vedere parecchie cose e perché è più compatibile con la settimana di mare a Nosy Be.Faremo tutto con Eden viaggi, il rapporto qualità prezzo è ottimo.
Sposa Abituale
Giugno 2021
Torino
Monica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi ci sposiamo il 20 giugno e faremo 12 giorni 5 a Parigi e 7 a New York....siamo sui 6000 a coppia voli ed escursioni comprese
Ciao Martina.. noi abbiamo fatto Dubai - abudhabi 😍 15 giorni.. con auto noleggiata e come hotel l’hilton... Ma abbiamo organizzato tutto noi online , niente agenzia