Visualizza messaggio citato
Noi faremo 8 notti a Bali in due hotel diversi per vederla tutta , 3 notti a Singapore e 6 alle Maldive !! Informati per il tempo perché per settembre / otto bene ok gli altri periodi non li so 😊
Ciao a tutte...noi ci sposiamo il 20 Giugno 2020 e partiamo per la nostra crociera il 25 Giugno 2020...ansia a mille perché io non ho mai viaggiato in 30 anni di vita ma allo stesso tempo non vedo l'ora faremo il giro del mediterraneo ❤
Faremo New York poi tour wasinghton Toronto Philadelphia cascate del Niagara New Jersey Pennsylvania e da lì 7 notti ad Antigua 😍❤️🔝nn vedo l’ora di partire ... manca pochissimo e tu???
Che bella idea 😍😍😍😍 hai fatto un ottima scelta... Io andrò a Rodi in Grecia poi successivamente e con calma farò un viaggetto simile al tuo, mi piacerebbe tanto. Tolti da mezzo i soldi del matrimonio sarà tutto più facile 😊
Anche noi andiamo al viva dominicus. Mi piacerebbe andare sull’isola di Saona ma soffro il mal di mare 😭. È tanto distante? Quale altre escursioni consigli? Noi stiamo 9 notti
Il Canada era la nostra seconda scelta! Cosa hai visitato di bello? Io essendo appassionata dei romanzi di Anna dai capelli rossi avrei voluto sicuramente andare sull'isola del principe Edoardo 😃 PS. Abbiamo poi prenotato per il Giappone 🥳 ma in Canada ci andrò prima o poi
Sposa Principiante
Ottobre 2021
Verona
Béatrice ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao, Sisi avremmo anche già tutto il programma e preventivo pronto ma ho paura che non si possa fare a causa della situazione attuale sarebbe safari nel parco Tsavo per tre notti e poi 5 giorni in un report mare a Watamu
Inizialmente volevamo andare in Marocco, ma poi abbiamo realizzato che non è proprio rilassante. Quindi ci dirigeremo un po' più a ovest: Isole Canarie! Precisamente Lanzarote e La Palma (l'isola delle stelle) 😍😍
Kraniska gora, al confine tra Italia e Slovenia. Immersi nelle Alpi😍 poi andremo sulle Dolomiti, Garda e Italia a scendere fino a tornare a casa in Sicilia😊
Noi faremo un tour su misura di 9 giorni tra mykonos, Santorini e Paros o naxos a settembre subito dopo il matrimonio è poi forse per natale o inizio anno nuovo andiamo alle Maldive 🥰🥰😍
Noi Canada da est a ovest! Eravamo indecisi per l'assenza del mare ma poi abbiamo deciso di fare una settimana di mare in inverno (siamo tornati ieri dalle Maldive) e non vedo l'ora di prenotare ora! 😍
Io e il mio FM siamo stati nel 2017 in rep Dominicana a bayahibe..eravamo partiti a metà marzo..avevamo fatto 10 giorni in villaggio viva dominicus 🔝 più escursioni di un giorno tra cui saona. È stata una bella vacanza 😊
Sposa Principiante
Ottobre 2021
Verona
Béatrice ·
Segnala
Nascondi contenuto
Stavamo per prenotare il safari + mare in Kenya però tutti attorno a noi preoccupati per il virus .... spero non dover rinunciare
Woooow è una tra le nostre scelte!! Quanti giorni farete? Noi ci sposeremo a fine maggio 2021..volevamo capire anche il periodo adatto x andarci..