Dopo tante incertezze abbiamo prenotato 14 notti in kenya dove avremo la possibilità di rilassarci al mare ma anche di programmare safari ed escursioni perché siamo una coppia abbastanza dinamica, non riusciamo a passare al mare più di tre o quattro giorni, il Kenya ci da la possibilità di fare più cose☺️
Visualizza messaggio citato
Grazie mille per i consigli! Noi soggiorneranno al Trou aux Biches sempre a nord 🙂 mi segnerò le indicazioni che mi hai dato!
Ciao. Io ho soggiornato a Le Cannonier, al nord. Consiglio il nord nel periodo per loro invernale, cioè nella nostra estate. Nel resto dell'isola spesso pioveva e c'era vento, al nord sole e caldo per una settimana. Consiglio l'escursione all'isola sei cervi, Il mercato di port Louis, l'orto botanico di pamplemouss, la chiesa rossa a nord. Poi, poiché in quell'isola convivono diverse religioni, consiglio la visita ai diversi templi (meravigliosi... indù, pagoda...ecc) e soprattutto al lago di Gran Bassin a sugo, luogo di preghiera bellissimo... poi abbiamo fatto escursioni programmate con l'hotel e relax..
Wow che periodo andate voi? Noi abbiamo optato per antigua perche mi aveva detto quella dell agenzia che aruba è 1po ventosa e con il mio mal testa non è l ideale😂
In agenzia di viaggio mi hanno consigliato Sri Lanka e Maldive, però so che nello Sri Lanka c'è il rischio malaria e ci sono vaccinazioni obbligatorie. Io non voglio andare a rischiare la mia vita.
Anche noi 2 anni fa’ siamo stati al Viva , un’esperienza unica , Saona è da visitare spettacolare!!!!! ❤️❤️❤️Ricordi che rimarranno impressi nella mente