COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Mariagrazia
Sposa Curiosa Giugno 2022 Bari

Viaggio di nozze

Mariagrazia, il 7 Novembre 2020 alle 16:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Salvato Salva
Rispondi
Secondo voi quando si può prenotare il viaggio di nozze?

15 Risposte

Ultime attività da Sara, il 10 Novembre 2020 alle 15:59
  • Sara
    Admin Cosenza
    Sara ·
    • Segnala

Ciao Mariagrazia,

è consigliabile prenotare il viaggio di nozze tra i 9 e i 6 mesi prima delle nozze.

Hai ancora molto tempo per decidere, ma se ti va inizia a dare un'occhiata a queste informazioni 👇

Organizza il tuo viaggio

Hai già in mente una meta?

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    Ciao. Noi avevamo già prenotato il viaggio e abbiamo ricevuto un voucher. In questi giorni ho riprenotato tutto per settembre del prossimo anno per due motivi: il primo e che i prezzi sono già aumentati adesso, figurati tra 6 mesi cosa succede; il secondo motivo e che se a settembre siamo messi ancora come settembre 2020 io parto!
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    Noi aspetteremo febbraio-marzo per riprenotare
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Monica ·
    • Segnala
    Io credo che volendo si possa organizzare... É vero purtroppo è ancora tutto incerto ma ci sono agenzie che stanno proponendo offerte che con l’aggiunta di una piccolissima quota di assicurazione tutelano nel caso ci sia l’impossibilità di effettuare il viaggio causa covid quindi non de rischio di perdere i soldi e si può approfittare di qualche sconticino
    • Rispondi
  • Sawa
    Sposa Saggia Giugno 2021 Catanzaro
    Sawa ·
    • Segnala

Verso maggio

• Rispondi
  • Illary
    Sposa Saggia Settembre 2021 Potenza
    Illary ·
    • Segnala
    Secondo me conviene aspettare l'anno nuovo. Adesso è tutto troppo incerto.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Maggio 2022 Roma
    Giulia Online ·
    • Segnala
    Vista la situazione, ti consiglierei di aspettare. Insomma noi abbiamo dovuto annullare il viaggio per via del blocco delle frontiere ed è stato stressante smontarlo, solo oggi ho avuto il rimborso dei voli intercontinentali di agosto (Lufthansa ce l'ha fatta a sganciare!), ancora nulla per i voli in asia... per ora non prenotiamo nulla di nuovo, vedremo se e dove si potrà andare all'ultimo.
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Giugno 2021 Latina
    Michela ·
    • Segnala
    Ciao noi ci sposeremo a giugno e non abbiamo prenotato nessun viaggio di nozze penso proprio che ci vorrà ancora un po’ per avete la sicurezza di non rimanere bloccati oltre oceano. Intanto fantastichiamo su quella che sarà la nostra destinazione. 😊
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala

Vista la situazione non prenoteremo niente per il momento.

Il "viaggione" lo rimanderemo a data da destinarsi perché non abbiamo intenzione di rischiare di rimanere bloccati oltre oceano e/o di rovinarci il viaggio di nozze.

Ci sposeremo a Luglio 2021 ed immaginando che viaggiare sarà ancora piuttosto rischioso attueremo il piano b che prevede un viaggetto in Italia (magari in una Spa per rilassarci) e di rimandare il viaggio di nozze vero e proprio quando la situazione sarà tornata alla normalità....

• Rispondi
  • Ale🌸
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Ale🌸 ·
    • Segnala
    Io ho accantonato completamente l’idea ... forse nel 2022 andremo a fare il viaggio di nozze! Per me, l’importante è sposarmi in maniera “normale”☺️
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    Io sinceramente non mi fiderei molto !
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    Sicuramente il 2021.. purtroppo c’è l’altissimo rischio di non poter partire, anche perché non tutti i paesi stanno procedendo in equal modo, quindi è un po’ come giocare ai dadi..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    Io mi sposo a giugno e vorrei partire per il viaggio di nozze a luglio. Non penso che prima di gennaio/febbraio andrò a vedere qualcosa..il viaggio vorrei prenotarlo con sicurezza se dovesse servire prenoterei anche a marzo/aprile purché con più certezze
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    Ciao! Noi aspettiamo momenti più certi... sicuramente non prima de 2021 comunque
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    Ciao! Noi stiamo già facendo qualche preventivo, ma aspettiamo l'anno nuovo x decidere 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti