Ciao a tutte!! Si, lo so, siamo in piena pandemia ma quante come me sperano nel loro viaggio di nozze?🤣 è in progetto a settembre/ottobre ma penso rimarrà un sogno lontano..🤪
Pure per noi la speranza è l ultima a morire, ma voi credete che se non si potra viaggiare a settembre/ottobre si potrà viaggiare a dicembre gennaio? Io noj credo...noi tentiamo per settembre se non si potrà verso luglio disdiciamo tutto e faremo magari Sardegna e poi se ne parla in primavera. Abbiamo prenotato tutto ora perché se si aspetta giugno poi non si trova più niente e con cancellazione gratuita e paga in struttura non abbiamo speso neanche un soldo. Sull agenzia non dico niente io avevo tentato di farmi fare dei preventivi da agenzie diverse ma sei sempre legato a loro e spendi parecchio di più e ti vendono un pacchetto che non si avvicinerà mai all avventura di farlo da soli.
La speranza è l’ultima a morire! Soprattutto se c’è amore💘
Sposa Precisa
Settembre 2021
Livorno
Ilenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi avevamo organizzato per BALI ma ad ora che la situazione è sempre drammatica... stiamo iniziando ad optare per l'italia ( se si potrà) il tutto a giugno dopo il matrimonio!
Visualizza messaggio citato
Si, esatto. Voli e pernottamenti in autonomia e in Alaska abbiamo scelto delle attività in giornata facendoci dare consigli e dritte ad una sorta di ufficio del turismo ad Anchorage. Per le Hawaii abbiamo studiato un tour spulciando online, trovando posti in cui volevamo andare e cercando così di dividere i giorni a disposizione tra le varie isole. A breve rifacciamo tutto e speriamo vada tutto per il meglio (soprattutto perché il congedo o lo uso o lo perdo!)
Noi avevamo prenotato tutto per il 2021, abbiamo annullato gli hotel (prenotato con Booking) e ora abbiamo i voucher dei voli da utilizzare. Il nostro viaggio è Alaska e Hawaii e speriamo di poterlo fare ad agosto (🙏🏻🤞🏻), per inizio marzo prenotiamo di nuovo
Noi programmiamo un viaggetto subito dopo il matrimonio e il viaggione o per Capodanno oo direttamente nel 2022 😍 ancora non abbiamo prenotato nulla però
Io non me la sento di uscire dall’Italia perché vorrei evitare quarantene preventive e varianti del caso,quindi (spero sbagliando per te) abbiamo preferito posticipare 🥺 Speriamo si possa riprendere presto a viaggiare!
Noi siamo appena tornati dall’agenzia viaggi😂 abbiamo bloccato tutto gratuitamente fino a settembre: giro di 2 settimane in California e 1 settimana a Bora Bora.. e stiamo valutando ad un piano b qui vicino magari dubai o aurora borale in Norvegia.. e piano C in Italia😂 ma sto ancora sognando nel piano A.. che tristezza😭😭
Aaaaaaaah nei miei sogni fila tutto liscio e non ho nemmeno spedì soldi per partire! 😂 Comunque noi abbiamo ripiegato su una mini luna di miele in Puglia per luglio 2021 e spostato il viaggione per il 2022 (si spera) ☺️ Voi?