Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Principiante Settembre 2021 Roma

Viaggio di nozze

Federica, il 16 Febbraio 2021 alle 19:36 Pubblicato in Luna di miele 0 18
Viaggio di nozze 1
Ciao a tutte!! Si, lo so, siamo in piena pandemia ma quante come me sperano nel loro viaggio di nozze?🤣 è in progetto a settembre/ottobre ma penso rimarrà un sogno lontano..🤪

18 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 18 Febbraio 2021 alle 21:10
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il volo avevo il voucher dell anno scorso, puo essere spostato o cancellato o rimborsato entro luglio 2021
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove hai trovato dei voli con cancellazione gratuita??🤗
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Novella Luglio 2021 Vicenza
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io continuo a sognare❤️
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure per noi la speranza è l ultima a morire, ma voi credete che se non si potra viaggiare a settembre/ottobre si potrà viaggiare a dicembre gennaio? Io noj credo...noi tentiamo per settembre se non si potrà verso luglio disdiciamo tutto e faremo magari Sardegna e poi se ne parla in primavera. Abbiamo prenotato tutto ora perché se si aspetta giugno poi non si trova più niente e con cancellazione gratuita e paga in struttura non abbiamo speso neanche un soldo. Sull agenzia non dico niente io avevo tentato di farmi fare dei preventivi da agenzie diverse ma sei sempre legato a loro e spendi parecchio di più e ti vendono un pacchetto che non si avvicinerà mai all avventura di farlo da soli.
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La speranza è l’ultima a morire! Soprattutto se c’è amore💘
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Settembre 2021 Livorno
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi avevamo organizzato per BALI ma ad ora che la situazione è sempre drammatica... stiamo iniziando ad optare per l'italia ( se si potrà) il tutto a giugno dopo il matrimonio!

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho fatto la luna di miele anni fa ma quest'anno in occasione dei 5 anni di matrimonio volevamo fare un viaggio top, polinesia francese

Ed invece è finita che al posto di un viaggio da sogno faremo una ristrutturazione di casa Smiley ups Smiley tongue

Ma il sogno resta in piedi e lo realizzeremo appena si potrà di nuovo! Smiley sexy

• Rispondi
  • Agnese
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci spero Giappone + Thailandia. Non molliamo per il momento
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a luglio e speriamo nelle Maldive per l' inverno
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, esatto. Voli e pernottamenti in autonomia e in Alaska abbiamo scelto delle attività in giornata facendoci dare consigli e dritte ad una sorta di ufficio del turismo ad Anchorage. Per le Hawaii abbiamo studiato un tour spulciando online, trovando posti in cui volevamo andare e cercando così di dividere i giorni a disposizione tra le varie isole. A breve rifacciamo tutto e speriamo vada tutto per il meglio (soprattutto perché il congedo o lo uso o lo perdo!)
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro lo abbiamo riprogrammato per settembre. Quindi anche noi stiamo sperando 🙏
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi hai fatto da sola.. senza agenzia giusto??
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo prenotato tutto per il 2021, abbiamo annullato gli hotel (prenotato con Booking) e ora abbiamo i voucher dei voli da utilizzare. Il nostro viaggio è Alaska e Hawaii e speriamo di poterlo fare ad agosto (🙏🏻🤞🏻), per inizio marzo prenotiamo di nuovo
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io spero e sogno ancora il viaggio...anche perché non era già pretenzioso per via di tante cose una sola settimana...😭😭😭
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2022 Brindisi
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi programmiamo un viaggetto subito dopo il matrimonio e il viaggione o per Capodanno oo direttamente nel 2022 😍 ancora non abbiamo prenotato nulla però
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non me la sento di uscire dall’Italia perché vorrei evitare quarantene preventive e varianti del caso,quindi (spero sbagliando per te) abbiamo preferito posticipare 🥺
    Speriamo si possa riprendere presto a viaggiare!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo appena tornati dall’agenzia viaggi😂 abbiamo bloccato tutto gratuitamente fino a settembre: giro di 2 settimane in California e 1 settimana a Bora Bora.. e stiamo valutando ad un piano b qui vicino magari dubai o aurora borale in Norvegia.. e piano C in Italia😂 ma sto ancora sognando nel piano A.. che tristezza😭😭
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aaaaaaaah nei miei sogni fila tutto liscio e non ho nemmeno spedì soldi per partire! 😂
    Comunque noi abbiamo ripiegato su una mini luna di miele in Puglia per luglio 2021 e spostato il viaggione per il 2022 (si spera) ☺️ Voi?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione