Visualizza messaggio citato
Anche noi pensavamo l’America speriamo bene🤞🏻
Sposa VIP
Luglio 2021
Pescara
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
No, vedremo a gennaio come sarà la situazione, ma la nostra idea è quella di fare il viaggio annullato insieme al matrimonio, saremmo dovuti andare a santo Domingo, Bayahibe, ci avevamo fantasticato su per tanto tempo e ora che è saltato ci dispiacerebbe scegliere, poi, un'altra meta. Io mi auguro che sarà possibile farlo, già mi capitano persone che scoraggiano dicendo che neanche l anno prossimo si potranno fare questo tipo di viaggi, non so se hanno ragione o meno, la speranza è tanta ed anche l incertezza, che dire ragazze, speriamo che andrà tutto bene 💚 se non sarà possibile fare viaggi così a lungo raggio, resteremo in Italia, in quel caso credo proprio che opteremo per la Sicilia...
Anche noi non abbiamo ancora deciso nulla. Vediamo un po' come evolve questa situazione sanitaria.... Dovevamo sposarci il 4 Settembre e abbiamo rimandato al 21 Giugno 2021
Non abbiamo ancora deciso, purtroppo con il Covid di mezzo siamo molto indecisi sul da farsi... vorremmo andare in America ma se va avanti così la vedo difficile
Ciao! Io sono una ex sposa 2020 che ha rimandato a giugno 2021... ho il voucher per il viaggio che avremmo dovuto fare quest’anno... ci tocca prenotare però aspetterò almeno fino a gennaio... vedo la situazione viaggi molto incerta anche per il prossimo anno
Noi ci sposeremo a settembre 2021 e abbiamo deciso di bloccare il prezzo del viaggio con un anticipo. Vogliamo essere positivi, tanto dobbiamo saldare il viaggio un paio di mesi prima della partenza, ma intanto l'abbiamo prenotato e siamo felicissimi
Ciao io mi sarei dovuta sposare il 1 agosto ma non avevo progettato per quest anno nessuna luna di miele avendo la bimba piccola.... ora che ho rimandato al prossimo anno e i preparativi li avevo quasi finiti ho deciso quest anno di dedicarmi al progetto viaggio cosi penso da settembre inizierò a girare per agenzie per organizzare una bella crociera per noi due e le nostre bimbe ancora non abbiamo deciso le mete pero sicuro al ritorno della crociera ci facciamo anche 3 giorni a Disneyland 😍😍😍( sia per loro bimbe ma anche per me che ci sono già stata ma ci torno volentieri 🥰) ovviamente sempre situazione covid permettendo....
Purtroppo ancora, dove abito io le agenzie viaggi sono ancora chiuse e x sto virus maledetto ho paura di viaggiare anke xk se ci dovesse essere un altro lockdown abbiamo paura di rimanere bloccati fuori l italia... xo in ogni caso se si aggiusterrano le cose, chiederò all agenzia di fare una sorta di assicurazione x il rimborso spese
A che bello☺️ Anche noi giugno 2021 Ottobre/novembre vorremo prenotare☺️
Sposa Master
Luglio 2021
Firenze
Helga ·
Segnala
Nascondi contenuto
Credo che con l'instabilità che c'è in questo momento a livello mondiale e con i casi che continuano a moltiplicarsi (14 MILIONI di ammalati ad oggi) prenotare il viaggio di nozze sia assurdo, oltre al fatto di rischiare di perdere soldi e di ritrovarsi con dei vouchers inutili e soggetti a scadenza.
Noi ci sposeremo nel giugno 2021 e se non sarà possibile partire per il viaggio di nozze, opteremo per una vacanza in Italia (magari in Sardegna) e partiremo per la luna di miele quando la situazione sarà tornata alla normalità, dovessimo anche partire tra quattro anni.
La salute è una sola e a nostro avviso ha la precedenza su tutto.
Ci sposeremo a giugno 2021, ieri ci ha contattato l'agenzia per dirci che sono disponibili voli e preventivi per il prossimo anno, tornati dalle ferie andremo a prenotare!
Anch’io giugno 2021☺️ Che giorno? Comunque si anche noi ottobre/novembre vorremo prenotare sperando che la situazione migliorii🤞🏻❤️
Più che altro non vorremmo illuderci e poi rimanerci male, anche se abbiamo deciso che qualora ci fossero ancora restrizioni di fare un bel tour della nostra bellissima Italia, magari in macchina