Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sissy
Sposa Abituale Dicembre 2022 Milano

Viaggio di nozze a rischio se andiamo avanti così!

Sissy, il 14 Marzo 2023 alle 16:17 Pubblicato in Luna di miele 1 19

Ok lo ammetto sto impazzendo AIUTOOOOO!!! Matrimonio fatto, ma viaggio di nozze ancora no! Qui sono tutti impazziti! Non sto chiedendo la luna, o un viaggio in Polinesia Francese, sto chiedendo le Maldive!!! Vorremmo fare 3 settimane, non 10gg o 14gg!!! Vogliamo sia un viaggio da favola, dove non si debba pensare a nulla, ma sembra che bisogna essere miglirdari per potersi godere 3 settimane! Aiutoooo! Si accettano suggerimenti!

19 Risposte

Ultime attività da Sissy, il 20 Marzo 2023 alle 18:11
  • Sissy
    Sissy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Grazie Giada per le info!

• Rispondi
  • Sissy
    Sissy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Annalisa, farei contento Maury che di spararsi 3 settimane al mare non credo ne abbia voglia, ma io ti confesso che mi buterrei in un atollo e sprofonderei più che volentieri nella noia più assoluta, anche se per me il maare noia non è mai! ... Ora valuteremo anche questo!

• Rispondi
  • Sissy
    Sissy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Laura ottimo suggerimento!

• Rispondi
  • Sissy
    Sissy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Veronica vedrò di muovermi in quel senso!

• Rispondi
  • Sissy
    Sissy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Apperò!!! Bhò pensavo davvero molto meno! Grazie cmq per la tua risposta.

• Rispondi
  • Sissy
    Sissy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Anna ... e non mi dispiacerebbe la crocera a dirla tutta!

• Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati adesso a febbraio in viaggio di nozze una settimana perché dopo il matrimonio per il covid non siamo riusciti. Abbiamo pagato 6,900 euro e siamo andati al Maayafushi. Le cifre purtroppo sono queste. Magari stare 3 settimane, ma costa troppo. Come hai detto tu non ci si annoia,amo troppo il mare,e poi ci sono un sacco di cose da fare! Non vedo l' ora di tornarci!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2023 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A mali estremi, estremi rimedi, organizzatelo tu come faccio io con qualunque viaggio.. ma per la luna di miele ho scelto la crociera ai Caraibi, vitto e alloggio, ogni giorno una meta, sto a posto Smiley xd con 6mila ce ne usciamo incluso i voli Smiley sexy

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2023 Mantova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo!
    Le Maldive prenotate tramite agenzia sono davvero carissime perché ti vengono proposti gli hotel sul mare, che costano molto. Se cerchi bene su internet è possibile soggiornare LOW-COST alle Maldive presso hotel un po’ più interni, ma sempre vicino alla spiaggia, oppure nelle guest House locali!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma per curiosità quanto ti hanno chiesto? Io semmai accorcerei la durata ma ci andrei, è un'occasione che non torna.
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Settembre 2018 Paris
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai guardato su voyage privé?
    Viaggio di nozze a rischio se andiamo avanti così! 1
    Viaggio di nozze a rischio se andiamo avanti così! 2

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Saggia Maggio 2023 Parma
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ti lancerei una Tailandia ahahha

3 settimane sono fattibilissime (5 giorni Bangkok, una settimana tra Chiang Mai e Chiang rai e poi volerei sulle isole per un bel momento mare)!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No, certo, io ovviamente parlo per me, che al secondo giorno di spiaggia, non ne posso già più! 😂

9 mila a settimana è altissimo 🤯

Provate a vedere in autonomia, perchè è davvero davvero troppo!

• Rispondi
  • Sissy
    Sissy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Valentina, infatti l'idea era quella di fare i primi 5gg in Overwater e poi spostarci in altro atollo su una Beach Villa terminando le due settimane e al ritorno fermarci a Dubai. O invertendo la prima settimana andare in Sri Lanka e poi fare le due settimane in due atolli diversi così da vedere più posti. E cmq io del mare e basta non mi stanco mai!!! Abbiamo davvero bisogno del dolce fare nulla abbiamo avuto un anno atroce tra preparativi delle nozze e un mio grosso problema di salute che mi ha costretta ad un intervento invasivo ad un mese e 10gg dalla data delle nozze che hanno rischiato di saltare. Quindi non parlatemi di faticare. Voglio finire su una spiaggia bianca ed essere dimenticata dal mondo!!!! Cmq x rispondere alla tua domanda ci hanno chiesto circa 9mila a settimana 😨
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda chi c'è stato dice che le Maldive sono stupende ma fondamentalmente non si ha molto da fare e dopo una settimana ci si annoia pure... Tre settimane sono tante fossi in te valuterei di attaccarci altro
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quanto ti hanno chiesto?

Noi faremo New York, Hawaii e Los Angeles e ci avevano chiesto un patrimonio con alberghi terribili. Con tutti hotel a 5 stelle, abbiamo avuto un risparmio di 5 mila euro rispetto all'agenzia.

Comunque io valuterei bene se fare o meno 3 settimane, perchè secondo me diventa un po' pesante e monotono. All'interno dei resort fai qualche attività come snorkeling, ecc. ma non hai veri e propri luoghi da visitare, secondo me una settimana/10 giorni sono più che sufficienti, potreste magari attaccare un'altra meta.

Comunque, solitamente so che ci si aggira sui 2,5/3 mila a persona per settimana in resort con overwater in pensione completa.

• Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Io con l'agenzia sono riuscita a farmi fare Dubai e Maldive ad un prezzo accessibilissimo, quanto ti hanno chiesto? E hai provato a organizzarlo da sola magari viene di meno? 🥰😍

• Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️ io pensavo che la Polinesia essendo “meno turistica” costasse un pelo meno delle Maldive… poi in effetti 3 settimane sono parecchie, forse ti conviene provare senza agenzia e vedere se riesci a prenotare anche qualche escursione. O magari puoi abbattere i prezzi abbassando il comfort del volo ed il livello della stanza.
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2024 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le Maldive se fatte con agenzia non sono certo una meta economica anche perchè l'agenzia ti manda su atolli dove si trova esclusivamente il resort... Siete sicuri di voler fare 3 settimane in un resort a non fare nulla?

Puoi optare per andarci da sola, ti prenoti voli e resort su booking, in alternativa se vuoi risparmiare esistono anche hotel e villaggi (occhio a dove prenoti perchè alcune sono isole di pescatori e hanno regole diverse dalle nostre: bikini, alcool ecc ecc)

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione