Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Super Sposa Luglio 2023 Forlì-Cesena

Viaggio di nozze! Dove andrete?

Michela, il 13 Marzo 2023 alle 23:15

Pubblicato in Luna di miele 81

Ciao a tutte! Dove andrete in viaggio di nozze? Noi la scorsa settimana abbiamo finalmente definito e prenotato i voli e gli alloggi per la nostra luna di miele, così abbiamo iniziato lo studio intenso per arrivare là il più organizzati possibile. Abbiamo scelto di fare 4 notti ad Orlando negli...

cfb_2001654.jpg

cfb_2001652.jpg

Ciao a tutte! Dove andrete in viaggio di nozze?

Noi la scorsa settimana abbiamo finalmente definito e prenotato i voli e gli alloggi per la nostra luna di miele, così abbiamo iniziato lo studio intenso per arrivare là il più organizzati possibile.

Abbiamo scelto di fare 4 notti ad Orlando negli Stati Uniti e 6 notti a Bayahibe nella Repubblica Dominicana.

Ad Orlando andremo a visitare uno dei miei sogni fin da bambina: il Kennedy Space Center della NASA! 😍 Gli altri due giorni li ha scelti il mio futuro marito e andremo al Walt Disney World, l'idea è quella di fare un giorno a Magic Kingdom e uno ad Epcot e per tutto il periodo in cui staremo in Florida dormiremo in un hotel Disney 🥰

Poi prenderemo un altro aereo e partiremo per Punta Cana, dove con un transfer ci porteranno al Dream Dominicus la Romana, qualcuna di voi c'è mai stata?

Se avete qualche suggerimento per una di queste tappe è assolutamente ben accetto!

Raccontatemi voi dove andrete e quando, vi leggo 🫶🏻

cfb_2001656.jpg

81 Risposte

• Martina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Noi faremo tre giorni a Dubai e una settimana alle Maldive non vedo l'ora 😍😍🥰😍🥰😍🥰😍🥰😍🥰😍🥰

• Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2023 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi faremo una crociera di 2 settimane ai Caraibi andando anche in Mexico Smiley smile

• Rispondi
  • Melissa
    Super Sposa Settembre 2023 Milano
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow complimenti! Bellissimo itinerario!
    Walt Disney Word un altri mio sogno!🥰
    Noi faremo 6 notti negli Stati Uniti con giro dei parchi, partendo da Las Vegas fino ad arrivare a Los Angeles, tutto in macchina; poi partiremo per la Polinesia 🌴 faremo una notte a Tahiti, 5 notti a Moorea e 4 notti a Bora Bora, al ritorno spezzeremo il viaggio con 3 notti a San Francisco!Inutile dirvi che non vediamo l'ora 😍😍
    • Rispondi
  • E
    Sposo Preciso Settembre 2023 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La Repubblica Dominicana è stupenda! Assolutamente da non perdere Isla Saona, tutti i resort organizzano le escursioni per quel pezzettino di paradiso e devi assolutamente andarci! Questa è una delle foto che avevo fatto quando ci sono stata nel 2017, magnifica!

Noi faremo Australia e Polinesia! Viaggio di nozze! Dove andrete? 1

• Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Adorooo! poi qualunque sia il viaggio sarà un momento da ricordare per sempre!

Noi siamo andati in Perù ed è stato meraviglioso! Smiley heart

• Rispondi
  • Dany
    Sposa VIP Settembre 2023 Milano
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, wow bellissimo itinerario. Noi faremo safari in Tanzania per 4 gg poi 11 giorni Zanzibar. Il safari è il mio sogno. Eravamo indecisi tra questo e Sud Africa più Mauritius, ma non era stagione
    • Rispondi
  • Federica
    Sposo Preciso Maggio 2023 Como
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellooo!!!
    La Florida è bellissima! Noi siamo stati L anno scorso 😍
    Noi il giorno dopo il matrimonio partiremo per 4 giorni in cappadocia, una piccola fuga in attesa del vero viaggio che faremo ad agosto. Andremo 8 giorni alle Maldive è una volta tornati partiremo per una crociera sui fiordi norvegesi 😍
    • Rispondi
  • Morgana
    Sposa Precisa Maggio 2023 Lucca
    Morgana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo in Giappone, visto che per il mio lavoro non possiamo partire dopo il matrimonio abbiamo deciso di rimandare di qualche mese e fare il capodanno a Tokyo
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo viaggio da sogno e molto ben organizzato ❤️❤️ noi andremo in crociera nel mediterraneo per una settimana total relax ne abbiamo bisogno 😉❤️
    • Rispondi
  • Karmen
    Super Sposa Agosto 2024 Bari
    Karmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per i consigli, li prenderò in considerazione al momento della decisione 😍😘
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le Maldive se non sbaglio dovrebbero essere sconsigliate ad Agosto perché è periodo di pioggia. New York è veramente molto bella, a me manca, non l'abbiamo presa in considerazione per il viaggio di nozze perché il mio futuro marito c'è già stato e l'idea è di andarci negli anni avvenire.

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2023 Forlì-Cesena
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per la dritta 😄😄
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissimo anche il tuo! Mi raccomando porta a casa le bacche di vaniglia per fare i dolci! Un mio amico me le ha portate da là e sono fantastiche!

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2023 Forlì-Cesena
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo viaggio 😍
    Io avrei voluto fare il giro dell’America ma con due bambine ancora piccole abbiamo optato per un villaggio.. andremo in Madagascar 😊
    • Rispondi
  • Karmen
    Karmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vogliamo partire subito, dopo qualche giorno dopo il matrimonio ad agosto
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In che periodo volete partire? Le Maldive erano la nostra meta insieme allo Sri Lanka se ci fossimo sposati nel 2020, avevamo anche già prenotato il viaggio, per fortuna che avevamo fatto tramite agenzia 😅

• Rispondi
  • Karmen
    Karmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo indecisi ancora se fare una crociera oppure andare in un posto "ancora ignoto" 😂 tipo Maldive oppure New York
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione