Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Super Sposa Luglio 2023 Forlì-Cesena

Viaggio di nozze! Dove andrete?

Michela, il 13 Marzo 2023 alle 23:15

Pubblicato in Luna di miele 81

Ciao a tutte! Dove andrete in viaggio di nozze? Noi la scorsa settimana abbiamo finalmente definito e prenotato i voli e gli alloggi per la nostra luna di miele, così abbiamo iniziato lo studio intenso per arrivare là il più organizzati possibile. Abbiamo scelto di fare 4 notti ad Orlando negli...

cfb_2001654.jpg

cfb_2001652.jpg

Ciao a tutte! Dove andrete in viaggio di nozze?

Noi la scorsa settimana abbiamo finalmente definito e prenotato i voli e gli alloggi per la nostra luna di miele, così abbiamo iniziato lo studio intenso per arrivare là il più organizzati possibile.

Abbiamo scelto di fare 4 notti ad Orlando negli Stati Uniti e 6 notti a Bayahibe nella Repubblica Dominicana.

Ad Orlando andremo a visitare uno dei miei sogni fin da bambina: il Kennedy Space Center della NASA! 😍 Gli altri due giorni li ha scelti il mio futuro marito e andremo al Walt Disney World, l'idea è quella di fare un giorno a Magic Kingdom e uno ad Epcot e per tutto il periodo in cui staremo in Florida dormiremo in un hotel Disney 🥰

Poi prenderemo un altro aereo e partiremo per Punta Cana, dove con un transfer ci porteranno al Dream Dominicus la Romana, qualcuna di voi c'è mai stata?

Se avete qualche suggerimento per una di queste tappe è assolutamente ben accetto!

Raccontatemi voi dove andrete e quando, vi leggo 🫶🏻

cfb_2001656.jpg

81 Risposte

• Giusy
    Sposo Saggio Dicembre 2023 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo prenotato qualche giorno fa😍 faremo 5 notti a New York (comprensive di vigilia e Natale), poi 3 notti a Miami e infine come te, 7 giorni a santo domingo Bayahibe la romana dov’è festeggeremo il Capodanno. Non vedo l’ora 🤩
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma si Parigi è vicina ci si torna facilmente… io spero di andare ad orlando un giorno 😍😍😍
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi la pensiamo come, meglio uno al giorno! Sinceramente mi aspetto tutto più semplice 😅 speriamo di riuscire a capire bene i meccanismi così da godecerlo per bene. Spero un giorno di tornare a Parigi per vedere l'angolo Marvel 😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh quello è mille volte più grande a Parigi alla fine ce ne sono solo due 😅 però noi comunque abbiamo fatto un parco al giorno perché ci vuole un sacco di tempo a fare le attrazioni preferisco un parco un meno ma girarmelo bene 😅 orlando dicono che sia immenso (gli americani fanno sempre le cose in grande 😂) dev’essere meraviglioso davvero 🥰
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Davvero! ❣️
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ora non ricordo il nome ma penso proprio di sì.. le altre catene offrono hamburger e ribs
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso di aver capito, è questo? Ci abbiamo guardato ieri sera e stavamo pensando di andare qui proprio perché è l'unico con pasti salutari. Grazie per le foto 😍😍Viaggio di nozze! Dove andrete? 1

• Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo mangiato dentro, non nella prima piazzola centrale che è più uno specchietto per i turisti ma dopo aver preso il pullman c’è proprio un self service dopo la parte guidata e abbiamo mangiato fuori nel parco. C’erano persino frutta e verdura che in America non è così scontato (5$ però ero stufa delle patatine fritte!) e per 2 abbiamo speso circa 30$ stando light. Ti lascio delle foto Viaggio di nozze! Dove andrete? 2
    Viaggio di nozze! Dove andrete? 3

Viaggio di nozze! Dove andrete? 4

Viaggio di nozze! Dove andrete? 5
    Questo é il pullman che porta alla parte più interna e vera, la prima parte é tipo gardaland

• Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono molto utili queste informazioni! Vi siete portati il pranzo dietro o avete comprato qualcosa lì?
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo fatto un giro lungo, da orlando siamo andati alle Everglades con il giro in idrovolante a vedere gli alligatori, Miami, key west, ho dato da mangiare ai tarpons che sono dei pescioni giganti! Poi siamo risaliti e siamo andati il penultimo gg alla NASA (ci teneva tanto lui). Ti consiglio di mettere giù bene a tavolino gli spettacoli a cui vuoi assistere perché molti si sovrappongono quindi depliant alla mano e sceglieteli con cura. Se non siete tipi da documentario non andate nel cinema perché io mi sono addormentata 😅 forse le 6 ore di viaggio la mattina presto non avevano aiutato!
    Fate invece la parte con il pulmino sul retro perché è spettacolare e vi portano proprio dove partono i razzi 🚀
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai qualche consiglio da darmi? 😍
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo il Kennedy Space Center della NASA!! Noi ci siamo andati l’anno scorso! Abbiamo potuto parlare e fare la foto con un vero astronauta 🤗
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello! Soprattutto le Seychelles devono essere stupende! Anche io sono stata a quello di Parigi anni fa e pensavo: "dai sarà simile" sti cavoli 😅 mi sembra di preparare un esame universitario da quanto è immensa e complessa la Disney di Orlando. Sono 6 parchi, con biglietto base puoi visitare un solo parco al giorno, se paghi di più puoi fare quello che ne visiti due in un giorno, ma puoi entrare nel secondo solo dopo le 14. Hanno tre sistemi di prenotazione per le attrazioni: Genie, Genie+ e LL, hanno un bracciale con cui volendo puoi fare tutto. Sono iscritta a mille gruppi fb e stiamo guardando video blog su YouTube per capirci qualcosa 🤣 per non parlare di quelli che abbiamo dovuto guardare per scegliere che parchi fare. In Europa siamo più semplici nelle cose 🤣
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto Dubai e Seychelles ma poi a settembre mi sono fatta portare a Parigi proprio in un hotel Disney 🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con msc perché ne ho già fatte tre per me è il top ❤️
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello! Noi l'abbiamo fatta nel 2015, partirete con Costa o MSC?
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello! Noi il Giappone lo abbiamo tenuto da parte perché uno dei nostri migliori amici vive là, quindi non aveva molto senso andarci in viaggio di nozze e non passare qualche giorno insieme a lui, ma soprattutto... Farlo organizzare dall'agenzia, visto che lui lavora nell'ambito turistico 😅
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dai! Non la conosco! Dopo cerco qualche foto su internet 😜
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello! Hai qualche consiglio da darmi per Orlando? Le Maldive sarebbero state la nostra destinazione se ci fossimo sposati nel 2020 insieme a un tour dello Sri Lanka. In che resort andrete?
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È anche il mio sogno e ti invidio un sacco ❣️ purtroppo ho una malattia cronica e mi è stato sconsigliato di farla per il viaggio di nozze, perché con il male che patirei mi ricorderei il viaggio per il male, spero che riusciremo a farlo in futuro
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si infatti secondo me sono tutti bellissimi 🥰😍

• Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2023 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi viviamo in Germania quindi AIDA Cruises Smiley laugh

• Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo sappiamo 😍 non vediamo l'ora! Vorremmo fare anche una visita a una distellieria di Rum, avrei trovato anche quale, devo capire se è fattibile 😅
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo conosco, noi saremmo andati al Rethi Faru. Sarà magnifico 😘
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino! È bellissimo! Spero anche io un giorno di riuscire ad andare nella costa ovest! Anche perché così potrò dire di avere fatto tre parchi Disney 🤣
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Andremo al Bravo Alimatha che si trova sull'atollo Vaavu 🥰😍 io non vedo davvero l'ora

• Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello! Costa o MSC?
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le Maldive dove? 😍 Dovevano essere il nostro viaggio di nozze insieme allo Sri Lanka se ci fossimo sposati nel 2020
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Che bello il tuo tour! Noi abbiamo fatto il resort perché il mio futuro marito vorrebbe visitare sia la piantagione che una distilleria di Rum 😅 prevedo una Repubblica Dominicana molto alcolica 🤣
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2023 Arezzo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo a Sharm 😍😍
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho fatto un capodanno a Tokio nel 2018! è stato molto particolare, si festeggia secondo il buddismo con i rintocchi di gong. Un'altra cosa che mi ha scioccato, in positivo, è che sono proibiti i fuochi d'artificio!

• Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Michela! Io andrò nelle zone che hai scelto tu!

partiremo il 31 maggio, faremo qualche giorno a NY e Toronto, per poi scendere ad Orlando. Qui visiteremo gli Universal Studios e Islands of Adventure . Poi scendendo in auto verso Miami ci fermeremo anche noi allo Space Center.

Da Miami crociera nei Caraibi! Eravamo indecisi se prendere un villaggio in Repubblica Dominicana, ma alla fine abbiamo optato per un tour appunto ( staremo 2 giorni alle Bahamas, 1 in Repubblica Dominicana e 1 a Portorico)

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione