Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

X
Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena

Viaggio di nozze e casa

Xenia, il 15 Luglio 2021 alle 23:47

Pubblicato in Luna di miele 60

Quando andrete in viaggio di nozze come vi organizzerete con la casa incustodita?🥰
Quando andrete in viaggio di nozze come vi organizzerete con la casa incustodita?🥰

60 Risposte

• X
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beata te! Io non posso farlo perché noi siamo da soli😞
    • Rispondi
  • X
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beati voi! Noi purtroppo non abbiamo nessuno
    • Rispondi
  • X
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo l’allarme però non abbiamo i genitori vicino perché abitano in altra regione🥰
    • Rispondi
  • X
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😱😱😱😱😱 sì noi abbiamo l’allarme quindi almeno con quello dovremmo stare tranquilli dai
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora mi sa che ti devi solo abituare al pensiero...a casa di amici sono entrati in casa una sera in cui erano semplicemente usciti a cena...non voglio spaventati ma davvero sono eventi imprevedibili, già avere l'allarme è un'ottima cosa!
    • Rispondi
  • X
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì l’allarme ce l’abbiamo… Effettivamente me lo chiedo anch’io😞
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, se avete l'allarme è sufficiente che qualcuno sia disponibile per andare a vedere solo se suona secondo me 🤷, anche perché altrimenti anche in futuro come fate ad andare in vacanza? 🕵️
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Gennaio 2021 Pisa
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I nostri genitori hanno le chiavi di casa nostra, di solito mia mamma viene ad annaffiare le piante quando non ci siamo, quindi penso che faremo così. A meno di non avere un sistema di allarme.

• Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come facciamo sempre quando siamo in vacanza (in tempi normali facciamo spesso lunghi viaggi) ci affidiamo ai genitori e amici fidati ☺️
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come faccio quando vado in vacanza.. se ci sono in giro i miei o i miei suoceri faccio passare x una controllata altrimenti chiudo bene e spero non capiti niente😅
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io darò le chiavi ai miei genitori così passano a dare una semplice controllata. Tutto qui

• Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco tasto dolente...ci sono saltati i programmi e ora dobbiamo vedere un piano B

X casa sto tranquilla, dopo che sono entrati i ladri in casa nel 2018 con me dentro ho messo tutte persiane blindate e inferriate molto ghirigoreggianti
    Ho mia zia che mi abita sopra e vicini a dx e sx e dietro casa , se provano a sfrullinare se ne accorgono dato che si deve far rumore....
    Poi avrò comunque qualcuno che viene tutti i giorni a dar da mangiare alle mie gatte e con l’occasione ci da un occhio
    Quindi se mai partiremo,quando e x quanto tempo, di casa son tranquilla
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah noi come tutti gli anni! Chiudiamo tutto e cmq abbiamo i vicini che ci danno uno sguardo a casa e ci annaffiano il giardino!
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È venuta mia suocera ad affacciarsi
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo partiti stamattina...ho lasciato le chiavi a mio fratello e lui andrà 2 volte al dì perché abbiamo li la nostra gatta..nel frattempo innaffierà le pianteSmiley smile qualsiasi cosa dovesse succedere la vicina di pianerottolo mi chiamerà
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo allarme e telecamere per controllare la situazione, ma i miei o mio suocero andranno a dare un’occhiata ed annaffiarci l’orto e il piccolo giardino quindi siamo tranquilli
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo lasciato il cane a mia madre, chiuso la porta e via! Poi mia mamma ha sempre un mazzo di chiavi per sicurezza ma comunque non ci siamo mai posti il problema, per fortuna abitiamo in una città molto tranquilla.
    • Rispondi
  • Matelda
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Matelda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Faremo come si fa sempre quando si va in vacanza.
    Chiudiamo bene il rubinetto del gas, mettiamo fuori la spazzatura, stacchiamo l'antenna della tv e le spine che si possono staccare, chiudiamo a chiave le porte, inseriamo l'allarme.
    Forse verrà mia madre a dare un po' d'acqua ai fiori
    Piccole accortezze: lasciare tipo 100 euro in bellavista se entrasse un ladro che si accontenta di poco 😅Mettere un cubetto di ghiaccio dentro un bicchiere o una ciotola e poi mettere tutto nel freezer. Se al nostro rientro il ghiaccio non ha più la forma di cubo ma ha preso la forma del contenitore, capiremo che in nostra assenza c'è stato un lungo blackout e che quindi il cibo si scongelato e poi ricongelato.Regalare il cibo in scadenza che si ha nel frigorifero, mettere nel frigorifero cipolle, aglio e patate per evitare che marciscano in nostra assenza.Mettere nuove esche per le formiche nel caso abbiate spesso questi ospiti Lasciare la casa pulita: non c'è niente di più desolante che rientrare dalle vacanze, con la stanchezza del viaggio e la tristezza della fine delle ferie e trovare una casa disordinata.
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daremo le chiavi al testimone e rispettivi genitori..anche perché abbiamo il cane
    • Rispondi
  • 𝓑
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai qualche familiare o vicino fidato magari chiedigli di ritirare la posta o innaffiare le piante, se hai un balcone o un giardino con una luce esterna potrebbe anche lasciarla accesa tutte le sere
    • Rispondi
  • X
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No abbiamo dei vicini perché è un condominio. Volevo chiedere con i miei suoceri se restavano lì però Fm dice che è impegnativo fargli lasciare la regione
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Agosto 2021 Venezia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm eh si può essere un problema.. magari un amico fidato? Quanto starete via? È una casa isolata o avete dei vicini?
    • Rispondi
  • X
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema è che abitiamo in regioni diverse
    • Rispondi
  • X
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma noooo🤣🤣🤣🤣🤣 anche noi abbiamo l’allarme però abitiamo in un’altra regione
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Agosto 2021 Venezia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se stai via tanto puoi chiedere ad un parente di passare un paio di volte a controllare che sia tutto ok 👍
    • Rispondi
  • X
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si però io ho le sbarre alle finestre mentre nella casa con Fm no
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Xenia 🌺🌺🌺 non sei mai stata fuori da casa? 🤔
    • Rispondi
  • 𝓑
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho l’allarme però diró ai miei di passare ogni tanto a controllare.. non ho vicini carini a cui chiedere di affacciarsi, sono tutti vecchi e ci odiano🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione