Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Abituale Luglio 2022 Palermo

Viaggio di nozze giugno 2021

Alessia, il 30 Ottobre 2020 alle 13:41 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Ciao a tutti, secondo voi sarà possibile fare la luna di miele? 😩😩😩 Dovevo sposarmi a settembre ma ho rimandato al 17 giugno.. I nostri piani erano di fare 2 viaggi: 1 con partenza a settembre stesso per Dubai e Mauritius e l'altro a dicembre per new York e Messico... 😭😭 Adesso a giugno non so neanche se questi posti sono consigliati per il clima.. New York sicuramente ma non penso che riusciremo ad andare vista la situazione.. Ma le altre località so che non sono raccomandate per il clima 😭 dove si può andareee😭😭

18 Risposte

Ultime attività da Sara, il 3 Novembre 2020 alle 16:17
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alessia,

    ti passo i topic degli sposi che ne parlano:

    topic >> Viaggio di nozze giugno 2021

    e se vuoi rivolgerti a un'agenzia viaggi cerca tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi, leggere le recensioni e richiedere dei preventivi gratuiti:

    Viaggi di nozze: agenzie di viaggi di nozze Palermo

    Dai uno sguardo anche a questa sezione 👉 Organizza il tuo viaggio

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a giugno e andremo il mese dopo in Giappone.
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi dovevo sposare a Giugno e ho rimandato esattamente di un anno. Non andremo in viaggio di nozze. Sinceramente quella era una delle cose che ci eravamo lasciati un po'indietro perché con i nostri mestieri (io guida turistica e lui militare che lavora addirittura in un'altra regione) non sapevamo bene se e quando saremmo riusciti a fare il viaggio. Ora, con questa situazione, non ce la sentiamo di viaggiare. Avremmo voluto fare Stati Uniti e Caraibi come meta. Avevamo fatto fare solamente un preventivo e ci sarebbero venuti fuori 10 mila euro di viaggio, ma ora come ora stanno meglio in tasca nostra. Quando la situazione sarà di nuovo vivibile, andremo.
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi da giugno 2020 abbiamo rinviato al 14/06/21 avevamo prenotato per gli usa ma non so se sia il caso data la situazione...ci hanno proposto dubai e maldive ma a giugno so che a dubai si muore dal caldooooo!!!Non so che fareeee😭😭
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si dai 😊🤞🏻
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la vedo un po' dura 😭😭😭 è il motivo per cui noi abbiamo deciso di fare la luna di miele qui in Italia quando ci siamo sposati a settembre.... impegnare tanti soldi per un viaggio che non si sa se si potrà fare non era il massimo sinceramente
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo rimandato da luglio 2020 a luglio 2021 per Giappone e Maldive. Nonostante non sia il periodo migliore se si potrà partire ci andremo lo stesso 🤗
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2021 Lecco
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi abbiamo rimandato da luglio 2020 a giugno 2021.. avevamo già prenotato il viaggio di nozze in Tanzania.. l'abbiamo confermato aggiungendo l'assicurazione, così nel caso si potesse partire non perdiamo tutti i soldi...

    Sinceramente in questo momento spero solo che si potranno fare matrimoni "normali", se mi dovesse saltare il viaggio di nozze, amen!

    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene ! Speriamo migliori la situazione!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2022 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi ci sposiamo a giugno... Ma il viaggio di nozze ancora non ci sentiamo di prenotare aspetteremo almeno anni nuovo... Ragazze ora secondo me è troppo presto x sapere... E se guardiamo il presente lasciamo perdere...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Difficile dirlo, dipenderà dall'andamento globe della pandemia.
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi pure ci sposiamo il 30 luglio 2021! LA nostra data iniziale era il 24 luglio 2020
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il Madagascar è ottimo a livello di clima! Noi andremo li, partiamo se tutto va bene ad agosto 🥰🤞🏻
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh bella domanda ! Noi ci sposeremo il 30 luglio , dovevamo sposarci l’11 luglio e partire il 31 luglio di questo anno , con il rinvio abbiamo posticipato tutto compresa la partenza , stabilita al momento per il 1 agosto 2021 ma ... non saprei io credo che questo tipo di viaggi non saranno possibili , le nostre mete sono New York , orlando , Miami , Aruba ... ma troveremo una meta alternativa, pensavamo Sardegna e Sicilia e rimandare il viaggio al 1 anno di matrimonio!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Purtroppo nessuno può saperlo... Noi dovevamo andare alle Hawaii ma onestamente di passare per gli USA non so se me la sento neanche nel 2021. Abbiamo un buono valido fino a novembre 2021, io vorrei riuscire a farmi una settimana da qualche altra parte visto che il viaggio di nozze è sfumato e alle Hawaii non so quando andremo!

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi vorremmo andare in Giappone ma non penso si potrà!😕 quindi metteremo Iban nelle partecipazioni ed aspettiamo a prenotare in agenzia.. se si potrà, fermiamo tutto un mese prima!😊
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi ci sposiamo a giugno, e stiamo valutando Maldive o Giappone 😊
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una domanda a cui non c'è risposta al momento , al momento è permesso andare in Europa e in alcuni stati fuori dall'Europa ma con obbligo di quarantena al rientro o all'ingresso ..ti consiglio di sentire l'agenzia viaggi a cui ti sei affidata , sicuramente ne sapranno di più
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione