Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gabriella
Super Sposa Giugno 2018 Prato

Viaggio di nozze in Italia nessuno. Perché?

Gabriella, il 7 Dicembre 2017 alle 10:53

Pubblicato in Luna di miele 210

Leggo da tutte voi Maldive, Thailandia, Indonesia, Australia. Vi dico solo una cosa, ho vissuto 4 anni in Australia e bazzicato un po' in Indonesia. Certo, è fantastica! Ma posso dirvi ufficialmente che in Italia abbiamo dei posti incantevoli da fare invidia al mondo intero! Sono del parere che...
Leggo da tutte voi Maldive, Thailandia, Indonesia, Australia.
Vi dico solo una cosa, ho vissuto 4 anni in Australia e bazzicato un po' in Indonesia. Certo, è fantastica! Ma posso dirvi ufficialmente che in Italia abbiamo dei posti incantevoli da fare invidia al mondo intero! Sono del parere che dovremmo incrementare di più il turismo nel nostro paese piuttosto che spendere 10000 euro per andare all'estero.
Cosa ne pensate?
Vi posto qualche foto di spiagge siciliane come esempio ma credo anche la Sardegna sia pazzesca
(Favignana,Isole Eolie, Taormina..)

cfb_967062.jpg

cfb_967064.jpg

cfb_967066.jpg

cfb_967068.jpg

cfb_967070.jpg

cfb_967074.jpg

210 Risposte

  • Mmm
    Sposa Precisa Giugno 2018 Roma
    Mmm ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Perché è l'unico viaggio che mi permette un po' di sollievo per il budget spropositato per poter coronare il mio sogno di sempre Smiley heart


    • Rispondi
  • Gabriella
    Super Sposa Giugno 2018 Prato
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Appunto per questo ho postato le foto perché ho personalmente visto le differenze fra l'estero tanto ambito e le cose nostrane sottovalutatissime. È un peccato davvero
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Saggia Giugno 2018 Bologna
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi andremo a giugno, visiteremo la zona nord! Al momento non abbiamo ancora prenotato ma abbiamo in mano un preventivo del gruppo delphina ha dei resort favolosi. La zona sud l abbiamo già visitata qualche hanno fa e ti confermo che ha delle spiagge e del mare caraibico (te lo dice una siciliana)
    • Rispondi
  • Lina
    Sposa Abituale Giugno 2018 Trapani
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi in Sardegna xo All anno nuovo andiamo in agenzia x vedere i posti meravigliosi in Sardegna. Voi quando andate e dove?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Agosto 2016 Napoli
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti ! E questo sarà anche il nostro viaggio, eh si, xké noi non l'abbiamo ancora potuto fare...insomma,partiremo con l'auto da Napoli e poi in tour in ogni posto che ci va di visitare lungo tutta la costa fino a Gibilterra !! Compreso parchi divertimento, x il nostro cucciolo e x noi ! Smiley laugh
    Al ritorno ci imbarcheremo , sempre con l'auto, da Valencia .
    Sarà una bella passeggiata di un mesetto, ovviamente x le vacanze estive ! Ti aggiornerò Smiley winking
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Caltanissetta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Mi trovi perfettamente d accordo con te!! Sono siciliana e qui c e' un mare favoloso..taormina e isola bella sono meravigliose! Nonostante ho viaggiato molto in Italia,credo che molti posti ancora non conosco e sto considerando l 'idea di fare un giro in Italia x il nostro viaggio di nozze!! L'Italia e' bellissima..visitiamola tutta!!
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2017 Imperia
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso anche io come te. In più Gabriella tu hai avuto l'occasione di vivere all'estero e viaggiare in queste mete stupende, molte di noi no purtroppo. Se non ne approfittiamo in luna di miele quando?
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Saggia Giugno 2018 Bologna
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò il viaggio di nozze in Sardegna!!! Abbiamo un bimbo piccolo e ci sembra opportuno rimanere "in zona". Credo che per qualcuno sia l occasione per visitare luoghi che difficilmente si riproporrà nella vita.
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2018 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo in parte, Gabriella. L’Italia è davvero meravigliosa ed io personalmente ho già visitato tutti i posti da te indicati...che nulla hanno da invidiare alle più rinomate mete estere. Credo, peró, che il discorso sia semplicemente che l’Italia è più a portata di mano, potremo visitarla sempre e più facilmente anche in occasioni diverse dal viaggio di nozze! Anche in termini di costi, un viaggio in Italia è meno impegnativo rispetto, ad esempio, a quella che sarà la nostra luna di miele!
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai perfettamente ragione sulla bellezza italiana, noi infatti in estate tendiamo ad andare in vacanza nel nostro paese sempre..Sicilia,Sardegna calabria..penso però che sia comprensibile che il viaggio di nozze lo si sfrutti per fare un viaggio più costoso e più lungo dove altrimenti in altre situazioni sarebbe difficile andare..
    • Rispondi
  • Ludovica
    Super Sposa Agosto 2019 Vibo Valentia
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abitiamo già in un Paradiso terrestre...la meravigliosa Calabria....in più entrambi abbiamo girato tantissimo in Italia....Quindi per il viaggio di nozze puntiamo all'Estero...
    Peró, se entrambi nn avessimo conosciuto i posti più belli d'Italia, avremmo fatto un giro nella nostra bellissima Nazione!❤
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Elle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai perfettamente ragione ma fm ed io già ogni estate da maggio/giugno puntualmente nei weekend andiamo a mare in italia ( Sardegna, Campania,Puglia,,ecc.), e concludiamo sempre con una settimana a favignana.
    il viaggio di nozze, vogliamo andare in un posto che so non potremo ritornarci con facilità soprattutto perché quando ci ricapita più di poter star via dal lavoro tutti quei giorni e di spendere tutti quei soldi in una volta?😅
    Il mare italiano e l’europa Tutta ce l’abbiamo “a portata di volo” e perciò possiamo andarci ogni volta che ci va.
    ma forse tu ti riferivi alle spose che nn sono abituate a viaggiare ed in tal caso mi trovi pienamente d’accordo!
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai perfettamente ragione ed io la penso esattamente come te
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mammamia sembrano i caraibi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione