Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli

Viaggio di nozze, mete scelte

Silvia, il 8 Maggio 2020 alle 16:09

Pubblicato in Luna di miele 116

Buongiorno, vorrei curiosare un po' tra le vostre idee di viaggio di nozze, che mete avete scelto, cosa visiterete e come vi sposterete. Magari per darci spunti a vicenda. A me piacerebbe andare in California, quindi dedicare metà viaggio alle visite programmate, vedere magari gli Universal studios,...
Buongiorno, vorrei curiosare un po' tra le vostre idee di viaggio di nozze, che mete avete scelto, cosa visiterete e come vi sposterete. Magari per darci spunti a vicenda.

A me piacerebbe andare in California, quindi dedicare metà viaggio alle visite programmate, vedere magari gli Universal studios, Las Vegas e qualche città tipica Californiana, per poi spostarci in un'isola caraibica per l'altra metà del viaggio in completo relax. Anche se non vorrei sprecare tante ore in viaggio da un posto all'altro. Voi cosa state programmando o sognando?

116 Risposte

  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo optato per L'Australia più qualche giorno alle isole Fiji....

    Vedremo se sarà possibile o se dovremo cambiare meta...

    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremmo fatto New York, orlando, Miami,Aruba e credo che faremo lo stesso itinerario il prossimo anno!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm avrebbe voluto tornare negli Stati Uniti ma alla fine abbiamo scelto Thailandia e Maldive. Spostandolo al prossimo anno stiamo valutando di aggiungere una terza meta😊
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Silvia, anche a me piace l'idea della costa ovest degli usa, ma avevo un po paura per il relax, l'unica isola consigliata era Aruba e non mi ispirava.

    Alla fine abbiamo scelto SUDAFRICA con estensione MAURITIUS.

    il Sudafrica è stata una meravigliosa scoperta, ho adorato questo parte di viaggio, seppur stancante.

    avevamo poi l'alternativa Seychelles/Mauritius/Maldive e abbiamo scelto le seconde, purtroppo abbiamo trovato pioggia, siamo stati sfortunatissimi, eravamo in contatto con chi è stato con noi in Sudafrica e gli unici a trovare bello sono stati quelli delle Maldive, ma non so in che isola fossero!!

    Ci siamo comunque rilassati e divertiti!

    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi Bali + Singapore + Maldive + Dubai ❤️❤️
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Latina
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono già stata in California... è da sogno... ci tornerò per il viaggio di nozze... faremo Los Angeles e visiteremo i quartieri tra cui Hollywood santa monica venice beach Malibu beverly hills... poi ci sposteremo a Las Vegas un paio di giorni e poi si vola verso cuba 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *Cuba ops!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi vorremmo andare proprio in Conformità e poi a Cuba! Non ci siamo ancora informati, ma contiamo di farlo appena sarà possibile!
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Speriamo di poterlo fare l'anno prossimo!

    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Giugno 2021 Avellino
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io mi sposo il 1º/06! Noi abbiamo o scelto la Norvegia
    • Rispondi
  • K
    Sposa Saggia Maggio 2021 Treviso
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!noi ci sposeremmo a maggio 2021 e stiamo pensando ad una crociera delle capitali del nord(Copenaghen,Tallin,San Pietroburgo,Oslo,Stoccolma,Helsinki)
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai che prima o poi partiremo, abbiamo più tempo per fare shopping pre partenza 😂
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo itinerario 😍
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi faremo un bel tour del Giappone e una settimana di relax in Thailandia 😊 non so quando però ! 😆
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Potrai andare tranquillamente in Giappone, quando potremo viaggiare di nuovo vorrà dire che saremo liberi 😁
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche per me la Polinesia è un sogno, purtoppo sembra una delle mete più care... Ma ho letto e visto in giro che ci sono tanti altri posti che non hanno nulla da inviadare alla Polinesia e con prezzi più abbordabili
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao.. noi volevamo fare la polinesia, ma ci avevano chiesto sui 14.000€... avevamo prenotato per hong kong per 5 giorni+10 alle fiji..

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi faremo un tour dell'Indonesia Smiley heart Tappe a Singapore, Bali e Lombok

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi speriamo di poter andare in Giappone. Altrimenti stiamo guardando qualche alternativa ma abbiamo già fatto varie esperienze e non vorremo fare un viaggio “doppione” 😫
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia, io sogno la Polinesia e il Perù. Ma entrambe mi sembrano mete un po’ fuori dal nostro budget...per ora ancora non abbiamo deciso..vedremo..ci sposiamo comunque tra più di un anno.. 1 Giugno 2021
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione