Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L..
Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo

Viaggio di nozze p.2

L.., il 16 Luglio 2024 alle 12:10 Pubblicato in Luna di miele 1 10
Salvato
Parlando con fm stamattina é uscita una cosa che non avevamo calcolato: noi avevamo ipotizzato dicembre per il viaggio perché avremmo potuto sfruttare le feste per recuperare giorni… ma in effetti essendo altissima stagione i prezzi sono alti e di fatto l’agenzia ci ha proposto di anticipare per non arrivare sotto Natale, il ché significa che tra una cosa e l’altra non lavoreremmo per un mese, pur facendo solo 2 settimane di vacanza. A questo punto per il lavoro a lui tornerebbe meglio partire a fine gennaio e allungare fino a febbraio, in modo da lavorare comunque tutti i mesi, senza contare che magari è finito il pienone e i prezzi ci consentono di fare qualche giorno in più con lo stesso budget.


Avete consigli/opinioni sul fare Dubai e Maldive (io sto puntando a quello 😂) a fine gennaio/inizio febbraio o meglio dicembre come meteo?

Maldive dicembre

32%

22 voti

Maldive gennaio/febbraio

66%

45 voti

10 Risposte

Ultime attività da Lori, il 4 Agosto 2024 alle 14:32
  • L
    Sposa Principiante Luglio 2025 Milano
    Lori ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Noi eravamo andati a metà gennaio: agenzia ci aveva fatto notare come come terminano le feste/periodo di vacanze i prezzi di abbassano un po' prima di alzarsi di nuovo a febbraio che è comunque alta stagione per le Maldive.

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le Maldive a fine Gennaio Febbraio sono perfette, è piena stagione secca e dovresti trovare tutte belle giornate.

    Noi ci siamo stati questo Febbraio ed il tempo è stato sempre bello

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi gennaio febbraio, pagare di più per lo stesso servizio ed avere difficoltà a lavoro lo eviterei
    • Rispondi
  • Mary
    Esperto Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Gennaio/febbraio periodo perfetto, io opterei per quel periodo

    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati a febbraio alle Maldive, l' anno scorso in viaggio di nozze, e il tempo è srato stupendo. I mesi migliori sono da gennaio a marzo, ma purtroppo il tempo non si può controllare😉
    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A mio avviso gennaio
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok molto bene 🤩 grazie mille
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono andata a fine gennaio/primi febbraio. Periodo perfetto ❤️vai serena
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    É esattamente la notizia in cui speravo 😍 grazie!
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Gennaio/Febbraio è perfetto come periodo, io ci sono stata due volte entrambe a Marzo e sono stata fortunata nel beccare sempre belle giornate. Sicuramente spenderete qualcosina in meno rispetto a Dicembre perchè vi allontanate dal Natale/Capodanno che è un periodo decisamente costoso. Sul discorso del "pienone" non so se lo evitate perchè il periodo tra Dicembre e Aprile è considerato il migliore perchè si è in stagione secca, quindi statisticamente è il momento migliore per partire. Però effettivamente alle Maldive non si ha mai l'idea di essere nel pieno della stagione, è veramente un altro mondo!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione