Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Milena
Sposa Precisa Giugno 2021 Aosta

Viaggio di nozze: più confusa di prima!

Milena, il 5 Giugno 2021 alle 10:31 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16

Ciao sposine,

ieri siamo andati a richiedere i preventivi per il viaggio di nozze. Sono così triste e delusa dal fatto che non potremo fare il viaggio di nozze dei nostri sogni! Per noi era molto importante!

Dobbiamo quindi ripiegare su qualcos'altro, ma ovviamente abbiamo tantissima confusione in testa... Abbiamo richiesto preventivi per le cose più disparate: dall'Islanda a Santorini, dall'Irlanda alla Sardegna! Non sappiamo proprio che fare e ormai il tempo stringe Smiley cry Ci sarebbe piaciuto unire avventura e relax e andare lontano, ma ora sembra tutto così complicato!

Voi che farete? Mi date consigli? Grazie Smiley heart

16 Risposte

Ultime attività da Xenia, il 6 Giugno 2021 alle 23:11
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se siete ferrati perché non prenotate da soli? Magari per l’Europa? Ci sono tantissimi posti da scoprire che non sono costosi come Germania, Austria, Praga, Paesi Scandinavi🥰
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie della info..ogni agenzia pare dica cose diverse 🤦🏻‍♀️🤣
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bologna
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per lo scalo non c’è alcun problema, perché ti fanno stare in una specie di “bolla”. I viaggi diretti non esistono, hanno per forza lo scalo anche se non è scritto, perché c’è bisogno del cambio dell equipaggio e di rifornimento. Sono poche ore e in quelle ore lì ti tengono in aereoporto in un posto “ristretto”, non puoi andartene in giro per l aereoporto insomma.
    La polinesia riapre a tutti i turisti vaccinati, l’unico problema è che ad oggi l’Italia non ci ha ancora dato il via libera verso questi posti, ma speriamo che questa cosa cambi perché non c’è davvero motivo per cui non dovremmo recarci in un posto che ci accetta.
    Queste sono le info che ho io, ho un viaggio prenotato in polinesia sperando si possa fare 🤞🏻
    • Rispondi
  • Cri
    Super Sposa Agosto 2021 Ancona
    Cri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo "ripiegato" sull Islanda, in realtà ora non lo vedo come un ripiego perché studiandola un po' mi sto innamorando!
    Faremo tutto da soli, e il relax saranno tutte le terme e le spa disseminate in tutta l isola, la parte romantica sarà l aurora boreale (andremo a fine settembre) e la parte avventurosa sarà l on the road e le escursioni tra ghiacciai e balene!
    Quindi mi sembra un viaggio molto completo, un po' caro ma che in viaggio di nozze ci si concede più a cuor leggero.
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah okok Grazie ☺️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non saprei dirti effettivamente. Prova a chiedere alla pagina Air Tahiti Nui, magari ti rispondono loro.
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se c’è il volo io sarei disposta anche a farlo..ma non ne ho visti.. dovrebbe durare circa 16 ore io ne ho fatte 13 massimo...sarebbero 3h in più quindi sarei anche disposta vorrei solo avere la conferma invece l’agenzia mi fa aspettare...non ne posso più di tutte queste attese🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, al momento c’è solo il diretto da Parigi ma è abbastanza stancante un volo di tutte quelle ore. Avevamo Giappone e polinesia per luglio, ovviamente saltato. Ora attendiamo, la possibilità di prenotare per agosto eventualmente la consideriamo solo se cambieranno le regole per i viaggi e nella remota speranza che aprano gli Stati Uniti.
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ma per la Polinesia c’è obbligo di scalo in America che ad oggi risulta ancora chiusa..giusto? Perché anche noi dovremmo far così ma non riesco proprio a capire se si potrà fare perché anche se la Polinesia è aperta non c’è un volo diretto...cioè credo dal momento che mi è stato detto che forse lo faranno da Parigi ma sono sempre notizie incerte ...tu hai notizie in più?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non rinunciate, pensate che il viaggio non è annullato è solo rimandato al prossimo anno. Magari quest'anno potreste optare per qualcosa di più semplice ed economico così da tenere le risorse per l'anno prossimo quando magari si potrà tornare ad avere più libertà. 🤞🏻💪
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo dovuto optare per una meta europea (dovevamo andare in Giappone)...siccome ci piace girare più posti faremo un bel tour dell'andalusia...arriveremo a malaga in aereo e da lì abbiamo affittato una macchina per girare più autonomamente...visiteremo malaga, cordova, granada, Siviglia,allunghiamo un po' per andare a valencia e finiremo con qualche giorno di mare a minorca
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, eventualmente avreste possibilità semplicemente di posticiparlo al prossimo anno (questa estate invece fare vacanze più easy) o siete vincolati anche voi al congedo matrimoniale?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi sognavamo di andare lontano, lontanissimo, abbiamo girato tanto in Italia e in Europa. Per cui abbiamo deciso di aspettare comunque tempi migliori per fare il viaggio dei nostri sogni, per ora puntiamo o per Agosto in Polinesia o per Natale alle Hawaii. Abbiamo deciso di fare comunque un mini viaggetto di 4 giorni in Costiera Amalfitana nei giorni successivi alle nozze. Avevamo pensato anche noi di fare un viaggio in Europa o una settimana in Italia ma ci veniva il doppio/triplo e abbiamo preferito spendere meno per tenere più soldi possibile da parte per il mega viaggio
    • Rispondi
  • Sofia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo andare in crociera sui fiordi norvegesi, un sogno da sempre... Ovviamente son state cancellate le tratte perché la Norvegia non accetta turisti😩... Quindi abbiamo dovuto metterci il cuore in pace, in Italia non ci interessa andare come viaggio di nozze, perché essendo un viaggio particolare, volevamo fare qualcosa che fai "una volta nella vita", quindi un viaggio importante... Ovviamente il periodo è una 💩 per qualsiasi meta interessante
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,
    mi dispiace per il vostro sogno: dove sareste voluti andare? Noi abbiamo optato per la Sardegna, dato che Miami e isole caraibiche sarebbe stato troppo difficile e avrebbe significato vivere con l'ansia fino alla partenza 🙄 Invece così siamo tranquilli e abbiamo prenotato tutto rimborsabile fino al giorno prima 😘
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quale sarebbe il viaggio dei vostri sogni?? Come mai non si riesce? 😢😢😢
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione