Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariangela
Sposa Novella Gennaio 2021 Caserta

Viaggio di nozze voucher agenzia viaggi

Mariangela, il 31 Agosto 2020 alle 19:05 Pubblicato in Luna di miele 0 17

Buonasera a tutti...avevo bisogno di un info...come avete fatto voi con l'agenzia viaggi? A noi ci ha inviato il voucher ,ci ha messo il vincolo della compagnia aerea Emirates (per cui possiamo scegliere solo i loro itinerari) e ci ha detto che nel caso in cui non dovessimo utilizzare il voucher , ci viene rimborsato solo dopo 18 mesi 😱
Voi vi siete informati a riguardo ? Grazie mille a chi risponderà.

17 Risposte

Ultime attività da Mariangela, il 10 Settembre 2020 alle 07:16
  • Mariangela
    Sposa Novella Gennaio 2021 Caserta
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ...mi dispiace😞
    Noi fortunatamente non eravamo ancora arrivati a dargli tutta la somma. Il fatto è che riprogrammando il viaggio a gennaio (Dubai-Maldive), il prezzo è aumentato di non poco e abbiamo oltrepassato il nostro budget iniziale. Le ho parlato di nuovo e mi ha specificato che se pure volessimo cambiare meta , dobbiamo farlo sempre negli Emirati Arabi. Non sappiamo ancora cosa fare...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Ottobre 2019 Taranto
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi stessa situazione.. programmato il viaggio di nozze per aprile 2020 e ora ci ritroviamo con un voucher valido 18 mesi. Abbiamo saldato tutto il viaggio, dovevamo andare in Giappone.. e ora non sappiamo davvero cosa fare!! Abbiamo anche noi un vincolo con Alitalia,maledizione.
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Serietà zero !
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Novella Gennaio 2021 Caserta
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ragazze. Siete state gentilissime.
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Novella Gennaio 2021 Caserta
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, ma dicono che purtroppo non è colpa loro...non ne vogliono sapere nulla. Oltretutto mi hanno anche aumentato il prezzo iniziale del viaggio perché noi dovevamo farlo ad agosto e abbiamo spostato tutto a gennaio (anche il matrimonio).A questo punto , credo che lo riprogrammeremo la prossima estate. Stesso viaggio, stesso budget.
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Novella Gennaio 2021 Caserta
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao...ecco, è questo che mi aspettavo...Invece l'agenzia mi ha detto che per il volo ci hanno imposto dei vincoli...adesso non so. Grazie mille per le info.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Torino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, non ti so dire che politiche abbia l'agenzia ma io ho prenotato un volo con Emirates e ti danno tre scelte:

    - rimborso completo del viaggio (mi hanno già riaccredito le miglia che avevo speso) quando vuoi

    - travel voucher spendibile in 2 anni per qualsiasi destinazione Emirates

    - congelamento della prenotazione al medesimo costo per mi pare 2 anni

    https://www.emirates.com/it/italian/help/keep-your-ticket/

    Son stati onestissimi, hanno un super servizio clienti e ho già viaggiato più volte con loro sia in economy che in business, servizio esemplare!

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ti so dire perché noi il voucher abbiamo già deciso di riusarlo per riprogrammare il viaggio di nozze ad aprile (sperando si possa), però sì, Emirates ho sentito che poneva questo vincolo e per il rimborso anche, i soldi torneranno a voi se non userete il voucher entro i 18 mesi..

    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Luglio 2021 Caltanissetta
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... Noi abbiamo ricevuto il voucher con scadenza a gennaio 2022..non ci ha dato limiti... Il nostro agente ha detto che possiamo anche cambiare meta e non abbiamo limiti in merito alla compagnia ecc...
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sembra molto strano . A noi hanno dato un voucher da utilizzare presso l'agenzia e possiamo tiprenotare con qualsiasi tour operatori del gruppo eden( Franco Rossi,Alpitour ,presstpur ecc....). Hai chiesto all'agenzia spiegazioni?
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Novella Gennaio 2021 Caserta
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, proprio il viaggio completo..
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi stessa cosa, purtroppo quando si tratta di compagnie aeree c'è poco che puoi fare.
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Settembre 2021 Palermo
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi hanno rimborsato con un voucher e possiamo tranquillamente cambiare meta a patto che naturalmente andiamo nella stessa agenzia.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È corretto
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma voi avevate prenotato solo il volo ?
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la compagnia aerea è normale, ma stai tranquilla Emirates ha moltissime tratte, vola in tutto il mondo.
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Su quando viene ripagato il voucher in caso di non utilizzo non ti saprei dire ma probabilmente intendeva che viene ripagato alla scadenza di questo, ovvero 18 mesi! Noi anche abbiamo il voucher e l’agenzia ci ha detto che al momento siamo vincolati con la Thai ma che gli accordi continuano a cambiare e quindi potrebbe anche essere che si svincoli... insomma non c’è nulla di certo e tutto può cambiare... spero sempre a favore del viaggiatore 😆
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione