Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Benedetta
Sposa Novella Agosto 2021 Pistoia

Viaggio Giappone ad Agosto

Benedetta, il 27 Febbraio 2020 alle 08:03 Pubblicato in Luna di miele 0 18

Ciao, noi andremo in Giappone ad Agosto, per ora non stiamo annullando nulla.... Tutte quelle ferie, un viaggio stupendo.... Come faccio ad annullare per questa psicosi, ma ieri sera ho visto che parlano di annullare le Olimpiadi.. Era il mio ago della bilancia! Voi che ne pensate?

18 Risposte

Ultime attività da Anna, il 28 Febbraio 2020 alle 12:31
  • A
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non ti conviene annullare. Manca tanto tempo cambieranno tante cose
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non hanno dato una data di fine ordinanza purtroppo...
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allucinanti. Li odio! Ho appena letto ora che hanno detto soltanto che annullano gli eventi sportivi delle prossime 2 settimane proprio per tutelare le olimpiadi...maledetti giornalisti!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La commissione delle olimpiadi ha smentito categoricamente l'annullamento o lo spostamento.
    Il telegiornale italiano non sa più cosa inventarsi.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Pescara
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi Giappone ad Agosto...per ora non annullo...vediamo come evolve nei prossimi mesi!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda anche noi abbiamo detto "finché non annullano le olimpiadi non ci preoccupiamo" (dovremmo partire a luglio), ora questa notizia un po' mi uccide diciamo, quindi stamattina ho scritto alla nostra agenzia che però mi ha detto che sono tutti molto tranquilli quelli che stanno partendo e che in Giappone hanno misure già dai primi di febbraio... Onestamente anche noi non abbiamo annullato niente e probabilmente non lo faremo almeno per ora... Dovremmo fare Giappone e Polinesia.. Per ora l'Italia ha addirittura più casi, insomma speriamo che da qua a luglio l'emergenza si ridimensioni o sparisca del tutto

• Rispondi
  • Benedetta
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hanno vietato di imbarcarli ora o anche per i prossimi mesi?

• Rispondi
  • Benedetta
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze, grazie a tutte.... Mi avete convinta!!!❤️

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io aspetterei, manca ancora tanto.. Aspettate almeno inizio Maggio!

• Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In giappone non ci sono casi, e comunque si parla di agosto.. aspetta

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benedetta, sicuramente la situazione non è delle migliori. I dovrei andare alle Hawaii a fine luglio e sono preoccupata... però penso che manca ancora tanto tempo e la situazione secondo me migliorerà. Sentivo uno scienziato che diceva che con il caldo il virus muore... Infatti se in casa non si ha nulla, ad esempio, per disinfettare e pulire basta banalmente dell'acqua calda. Speriamo a questo punto che si alzi un pochino la temperatura e che il virus muoia

• Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Ottobre 2020 Reggio Emilia
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io se fossi in te aspetterei ancora x vedere come si evolve.... Troppo presto ora per cambiare tutto.... Almeno secondo me!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai sentito da un telegiornale italiano che stanno pensando di annullare le olimpiadi, è solo per fare ascolti. La commissione delle olimpiadi ha respinto queste voci.
    Pure noi andiamo in Giappone e la Farnesina ha dichiarato che si può partire tranquillamente.
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrò in Giappone a giugno e non annullerò mai per volere mio... se è destino che debba spostare o annullare sarà per motivazione esterne alle mie personali!
    • Rispondi
  • MORENA
    Sposa VIP Settembre 2022 Pavia
    MORENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sentito che le Olimpiadi le volevano solo spostare e non annullare (spostare a giugno), solo che la notizia l'ho sentita nel primo pomeriggio, cambiando così repentinamente 😭
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io penso che dovresti aspettare ad annullare tutto. semmai davvero annullassero tutti i voli e i tour.. solo allora non potreste farci nulla Smiley sad però considera che le olimpiadi sono un evento mondiale... non si può paragonare a un viaggio di nozze e quindi potrei comprendere la decisione di annullarle/rimandarle. Quindi mi sentirei di dirti di aspettare e star tranquilla per adesso Smiley smile

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Agosto 2020 Reggio Calabria
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me ti conviene aspettare ancora un po’ e vedere come si evolve la situazione, spero che di giorno in giorno adesso migliori 🤞
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovremmo andare in Namibia e Seychelles abbiamo già prenotato x ora incrociamo le dita aspettiamo un paio di mesi e vediamo... alle Seychelles hanno già vietato di imbarcare gli italiani 😢
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione