Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Precisa Luglio 2023 Napoli

Viaggio nozze

Alessia, il 28 Dicembre 2022 alle 13:21 Pubblicato in Luna di miele 0 22
Ragazze, L agenzia ci ha inviato il preventivo del viaggio, tour california + bahamas, San Francisco, visalia, Las Vegas, flagstaff, Las Vegas, bahamas + Miami.
3 settimane
Compresa auto, voli, hotel, assicurazione
Ci ha chiesto 9500€Era partito con 8000€ poi è aumentato in 1 mese,Non so se ne stanno approfittando o è un prezzo onesto.Secondo voi?

22 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 29 Dicembre 2022 alle 19:58
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avete fatto bene! Almeno avete guadagnato due notti per stare lì 🤩 noi avevamo già aggiunto due notti e non potevamo metterne altre sob 😔
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Luglio 2023 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti guarda da un momento all altro aumentano 🤦🏻‍♀️😪 io nell attesa della modifica del preventivo saranno passate 3 settimane o 4, mi è aumentato di 1500€ assurdo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2023 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche noi abbiamo prenotato per il Giappone e avremmo dovuto dare una differenza di 500€ per la modifica dei voli. Alla fine abbiamo deciso di partire due giorni prima mettendo la differenza per due notti in più invece che metterla per modificare il volo annullato.

    Speriamo non ci siano più aumenti Smiley atonished

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Luglio 2023 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂 e ci credo 😂😂😂
    Certo che da 1-2 anni hanno aumentato i prezzi dei viaggi in un modo assurdo 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Saggia Maggio 2023 Parma
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sisi ahahah

    quando l'ho visto volevo baciarmi da sola per aver insistito ad andare a settembre

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Luglio 2023 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio allora ci sta andando anche bene 😂
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Saggia Maggio 2023 Parma
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda se posso dirti un'esperienza diretta

    a settembre ho prenotato california + NY 3 settimane a 11mila (con hotel, 5 voli, ed escursioni)

    a novembre solo i voli sono arrivati a 8000 mila

    ci sono stati degli aumenti spaventosi

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sa che volevi rispondere a Sara ❤️ però sì vedendo il suo prezzo e quello fatto a voi che ha in più Miami e la settimana all inclusive in resort alle Bahamas, concordo con la ragazza che dice che è un prezzo che può starci, sui 9500€
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Luglio 2023 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, si però come ha detto anche L altra ragazza a me si aggiunge anche il volo per le Bahamas più il villaggio in all inclusive, e al ritorno con lo scalo ho anche 1
    Notte a Miami, quindi vedendo il tuo prezzo tutto sommato credo che vada anche bene
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Lei avrà però anche il volo per le Bahamas con il resort all inclusive, che volendo rimanere bassi con il prezzo costa almeno 1200 euro a testa

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Felice di esserti stata di aiuto in qualche modo ❤️ perché è giusto e legittimo farsi le tue domande (me le sono fatta anche io 😬)
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Grosseto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi tra settembre e ottobre abbiamo fatto tre settimane solo tour Degli Stati ovest da san Francisco a Los Angeles passando per Nevada, Arizona e Utah. Volo, auto a noleggio, hotel e assicurazioni ( ne abbiamo fatte varie con massimale al massimo) per 6400 euro.
    Mi sembra un po' caruccio.. anche perché dopo la nostra partenza i prezzi dei voli sono un po' calati..
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Luglio 2023 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giorgia ciao ho seguito il tuo consiglio ho controllato un po’ i prezzi dei vari hotel su Booking è il tot si aggira sui 4500€, ho dato un occhiata anche al noleggio dell auto e superiamo i 1000€, quindi diciamo che siamo quasi sui 6000€ solo di hotel e auto, quindi magari aggiungendo i voli L assicurazione ci sta come prezzo 😬
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Agosto 2023 Bergamo
    Kristel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a noi nel giro di due settimane ci hanno rifatto il preventivo aggiornato ed era aumentato di circa 800 € causa aumenti voli. Quindi credo sia un problema un po’ di tutti. Secondo me per il servizio che vi hanno proposto il prezzo è buono 😍
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non posso dirlo con certezza perché non ho idea di quanto possa costare un viaggio strutturato così come itinerario, però secondo me è un prezzo realistico per quello che farete e cosa vi ha prenotato l'agenzia. Dipende anche il periodo in cui andate, se è alta stagione o meno. Posso dirti che a noi da un giorno all'altro ci è cambiato il preventivo per il Giappone di ben 700€ in più per per colpa dei voli che dal pomeriggio del giorno prima alla mattina del giorno dopo erano cambiati. Per vedere se è un prezzo onesto potresti cercare di fare lo stesso itinerario, con tutto quello che avete compreso nel prezzo dell'agenzia, come se volessi organizzartelo da sola. Ti verrà quasi certamente di meno, ma se non è troppo di meno ci sta. I viaggi fatti tramite agenzia costano sempre ei più. Ps: guarda anche le stelle degli hotel prenotati. Sono tre stelle? 4 stelle? Un hotel a NY a Times Square ad esempio non penso sia economicissimo, magari cercalo su booking e vedi che prezzo fa lì. Io per capire se per il Giappone l'agenzia ci ha chiesto troppo approfottandone ho fatto così 😬
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Luglio 2023 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti sono sempre stati onesti con noi negli altri viaggi, purtroppo fare un paragone ora è difficile perché è un viaggio molto articolato, però vorrei capire se più o meno il prezzo è quello o magari qualcuno avrebbe offerto un po’ meno 🤔
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Luglio 2023 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Roberta, allora volo da Napoli a San Francisco, dove alloggeremo per 3 notti, dopo di che abbiamo L auto con cui spostarci, ci fermiamo 1 notte a visalia per visitare il sequoia park, da li riprendiamo e andiamo a Las Vegas dove alloggiano 3 giorni solo pernottamento, da lì 2 giorni a flagstaff per visitare il gran canion, da lì ripartiamo per Los Angeles dove alloggeremo per 3 notti, da lì volo per le bahamas 7gg (villaggio all inclusive)con scalo a Miami, al ritorno ci fermiamo 1 notte a Miami, L assicurazione è inclusa
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Luglio 2023 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Cinzia intendo a coppia
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti posso dire cosa hanno quotato a me e fai un confronto con i miei servizi inclusi e i tuoi ( non sceglierò questo itinerario perchè l'ho modificato e attendo un altro preventivo).

    Prezzo totale per 2 : 7.700 euro

    Voli: Roma- Las Vegas -> las Vegas - NY -> NY - Roma

    Tour in bus di 3 gg nei parchi del Nevada/Arizona ( con guida italiano+ entrate parchi + 2 notti in hotel e colazioni)

    2 notti a Las Vegas (strip) + 4 notti a NY ( albergo a Times Square) - solo pernotto

    8 gg di crociera alle Bahamas ( partenza e rientro su NY) - Nave MSC - cabina interna / all inclusive/ bevande incluse/ spese servizi incluse

    assicurazione con i massimali + elevati ( Covid e annullamento compreso)

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come si può dire se è onesto o meno? quanti voli avete? avete noleggio auto? avete pasti compresi negli hotel? ci sono escursioni? che tipo di hotel son compresi?

    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2023 Brescia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alessia, intendi il costo come coppia o a persona?

    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non saprei, ma un viaggio intercontinentale del genere secondo me devi contare 1500/2000 solo per i voli a/R da qui a lì, più gli spostamenti in America (non so le distanze e se prenderete treni/aerei o altro), i pernottamenti e i tour, secondo me non è un prezzo irrealistico, anche contando che in America la vita costa cara, quindi in generale i prezzi sono più alti temo. Se ci aggiungi le condizioni di guerra con conseguente inflazione, secondo me è giustificabile. Poi se l’agenzia ci stia anche marciando questo non saprei escluderlo…
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione