COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Xenia
Esperta Luglio 2022 Forl矛-Cesena

Viaggio tour

Xenia, il 6 Aprile 2021 alle 19:35 Pubblicato in Luna di miele 0 33
Salvato Salva
Rispondi
Cosa ne pensate di un tour Stoccolma/Canada USA in due settimane? 脠 troppo? 馃グ

33 Risposte

Ultime attivit脿 da Xenia, il 7 Aprile 2021 alle 15:33
  • Xenia
    Xenia
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ci avevo pensato anch'io in effetti... 馃グ
    • Rispondi
  • Xenia
    Xenia
    • Segnala
    New York mi piacerebbe molto se il mio fm 猫 d'accordo... Perch茅 penso che sia una citt脿 che offre tanto... L'idea sarebbe di non dire nulla all'agenzia ma non vorrei che poi le persone pensino che ci intaschiamo i soldi...
    • Rispondi
  • Vali
    Super Sposa Luglio 2021 Ravenna
    Vali
    • Segnala
    Si purtroppo l鈥橝merica 猫 molto cara, noi abbiamo fatto un piano dettagliato delle spese, che comprendeva, volo, auto, patente internazionale, hotel, benzina, assicurazione medica e viaggio, ingressi ai parchi naturali, 猫 un forfait di cibo al giorno. La cifra per 22 giorni era quella, senza andare in 4 stelle ma neanche in zone malfamate. Potresti valutare New York, che. 脠 semplicemente meravigliosa. Secondo me su quella cifra 猫 organizzando tu qualcosa (tipo l鈥檋otel) ci stai dentro. Anche io eviterei di parlare di viaggio di nozze con l鈥檃genzia.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela
    • Segnala
    Forse eliminerei Stoccolma, essendo pi霉 vicina potrete andare in un altro momento
    • Rispondi
  • Xenia
    Xenia
    • Segnala
    Bellissimoooo馃槏馃槏馃槏馃槏
    • Rispondi
  • Xenia
    Xenia
    • Segnala
    Azz cos矛 tanto costa? Noi pensavamo sui 3000鈧 in due ma non abbiamo un'idea dei costi. Ci sposiamo l'anno prossimo. Mi 猫 anche venuto in mente di non dire che 猫 un viaggio di nozze cos矛 i costi non lievitano...
    • Rispondi
  • Xenia
    Xenia
    • Segnala
    S矛 speriamo 馃 馃グ
    • Rispondi
  • Xenia
    Xenia
    • Segnala
    Grazie mille 馃槉 馃檹 quale parte in particolare?
    • Rispondi
  • Xenia
    Xenia
    • Segnala
    Grazie mille 馃グnon ci avevo pensato
    • Rispondi
  • Xenia
    Xenia
    • Segnala
    Wowwww馃槏io non so organizzare da sola... Non ho molta fiducia nei siti
    • Rispondi
  • Xenia
    Xenia
    • Segnala
    Hai ragione 馃グ infatti siamo indecisi馃槶
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2021 Torino
    Laura
    • Segnala
    La Svezia 猫 vicina quindi potete farla in altre occasioni (a meno che non siate obbligati dal covid a stare "vicini").
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela
    • Segnala
    Io amo i viaggi itineranti e generalmente organizziamo tutto da soli, ma dopo il mio viaggio in Thailandia e Cambogia ho deciso di non esagerare perch茅 ho sentito di non aver vissuto per bene i luoghi, troppi in troppo poco tempo non ti da il tempo di viverli e quindi di regalarti quel qualcosa in pi霉 che il viaggio ti lascia dentro, naturalmente questa 猫 la mia personale esperienza, io toglierei una delle tre mete, per貌 sono tutte fantastiche non saprei quale scegliere馃檮
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina
    • Segnala
    Noi organizziamo da soli solitamente, onestamente la spesa nonla ricordo perch茅 sono passati un po' di anni. Abbiamo visitato la citt脿, il palazzo reale, le isole nei dintorni, lo Skansen park, il Vasa Museum.

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Agosto 2021 Pesaro - Urbino
    Elisa
    • Segnala
    Stai molto stretta con i tempi! Usa e Canada si pu貌 fare se ti concentri solo su New York, Boston, zona cascate del Niagara poi vai su in Canada! Io l鈥檋o fatto con le mie amiche on the road in 16 giorni compreso anche Washington! New Orleans 猫 lontanissimo purtroppo!!!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Luglio 2021 Verona
    Marta
    • Segnala
    Io preferirei Canada 馃グ
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia
    • Segnala
    Allora speriamo che facciano come hanno scritto dai馃榾
    • Rispondi
  • Vali
    Vali
    • Segnala
    Quando dovreste partire? E che budget avete?
    Io posso solo dirti che per un tour in America non valuterei mai quest鈥檃nno. Va organizzato almeno 1 anno prima e i voli prenotati 7/8 mesi prima, ma io ora come ora, per esperienza lo sconsiglio. Noi dovevamo andare l鈥檃nno scorso, 22 giorni tra California, e parchi dell鈥檕vest e ci saremmo sposati a Las Vegas. Ci abbiamo messo 5 mesi per organizzarlo, appena finito di prenotare ho iniziato a disdire tutto causa covid. E per me fino a tutto il 2022 猫 impensabile pensare di andare . Per貌 gi脿 il budget che avete pu貌 darti una mano... noi per l鈥橝merica... eravamo sui 4500 a persona (matrimonio escluso), senza stra fare.
    • Rispondi
  • Carina
    Carina
    • Segnala
    Per nostra esperienza noi abbiamo fatto diversi viaggi in Usa e Canada: abbiamo fatto 15 giorni cascate del Niagara e dintorni-toronto-algoquin park- mille isole -Ottawa.
    In 15 giorni potreste fare new York- Philadelphia - Baltimora- Washington e la contea Amish, e gi脿 mi sembra di corsa.
    Noi abbiamo fatto 15 giorni anche in New England partendo da Boston e risalendo la costa fino a bar Harbor poi riscesi per New Hampshire fino a Martha's vineyard
    • Rispondi
  • Xenia
    Xenia
    • Segnala
    Capisco馃グgrazie mille 馃檹
    • Rispondi
  • Xenia
    Xenia
    • Segnala
    S矛 hai ragione 馃グ猫 un po' folle馃ぃ non ci sappiamo decidere le 3 nazioni馃ぃ
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Pescara
    Ilaria
    • Segnala
    Ti parlo avendo fatto un on the road in America e ti posso assicurare che 14 giorni anche solo per questo tipo di itinerario 猫 poco, poich茅 le distanze sono enormi sia tra una citt脿 e l鈥檃ltra sia all鈥檌nterno della stessa citt脿. Ho visitato Los Angeles, Austin, Houston, Albuquerque e tucson. Di media 3/4 giorni ben organizzati e serrati in ogni citt脿. Poi ovviamente scelta tua 馃槉
    • Rispondi
  • Vali
    Vali
    • Segnala
    Ciao , io credo che sia un po鈥 (perdonami il termine) folle馃槄... poi tutto 猫 possibile eh...
    In America le distanze sono cos矛 ampie che come minimo per un tour dedicherei 2 settimane. La sola New York faccio un esempio non la vedi bene (a mio parere) se non con un minimo di una settima... poi tutto 猫 relativo eh... ma parlo per esperienza personale. Un on the road nell鈥 America dell ovest noi ad esempio lo abbiamo programmato per 21 giorni (stando anche molto stretti) .
    Per quanto riguarda la Svezia, personalmente non ho mai visto Stoccolma ma ci sono dei paesaggi mozzafiato, e se dovessi sceglierla eviterei di spostarmi in Canada e Usa, piuttosto valuterei un bel tour, tra Copenaghen, Stoccolma e Norvegia (meravigliosi i paesini di Bergen e Stavanger)... dove 15 giorni vanno bene, anche perch茅 in questo caso (soprattutto in Norvegia) distanze piccolissime sulla carta si tramutano in ore di viaggio a causa della viabilit脿.
    • Rispondi
  • Xenia
    Xenia
    • Segnala
    Quanto avete speso? Cosa c'猫 da vedere e da fare? 馃グ
    • Rispondi
  • Xenia
    Xenia
    • Segnala
    Canada sia I parchi che le citt脿. USA: New York, Boston, Washington Dc oppure New Orleans perch茅 c'猫 il caff猫 dei vampiri馃グ
    • Rispondi
  • Xenia
    Xenia
    • Segnala
    E tra Svezia e Canada quale preferiresti? 馃グ
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Luglio 2021 Verona
    Marta
    • Segnala
    Tutto si pu貌 fare ma dovreste valutare bene quanto tempo 鈥減erdete鈥 di viaggio tra volo, treno ecc.... senza contare il fuso orario!
    Io personalmente farei un鈥檜nica nazione e piuttosto vedrei pi霉 posti o citt脿 intorno!
    馃馃
    • Rispondi
  • Carina
    Carina
    • Segnala
    In due settimane mi concentrerei su un'unica nazione.
    Cosa vorreste vedere in Canada? E in Usa?

• Rispondi
  • Carina
    Carina
    • Segnala
    A me Stoccolma 猫 piaciuta molto, ci abbiamo passato 4 giorni pieni.
    • Rispondi
  • Xenia
    Xenia
    • Segnala
    Perch茅 mi hanno detto che a Stoccolma non c'猫 tanto da vedere e in 1 giorno si fa. Per quello pensavo di attaccarci Canada e USA anche se ho paura dell'aereo馃様
    • Rispondi
  • Xenia
    Xenia
    • Segnala
    Il fatto 猫 che siamo indecisi tra Canada, Svezia e USA馃グ
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2021 Torino
    Laura
    • Segnala
    Puoi anche farlo se vedi poco di tutto. Ma secondo me vale pi霉 la pena fare poco e bene e in un altro viaggio fai altro.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti