Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giuditta
Sposa Novella Agosto 2024 Livorno

Video matrimonio

Giuditta, il 30 Dicembre 2023 alle 22:59 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Ciao ragazze! Ho bisogno di un consiglio: mi sposo nel 2024 ad agosto… consigliate il video del matrimonio? Con uno o due operatori? Posso chiedervi quanto vi hanno chiesto? Grazie in anticipo! 😁

20 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 2 Gennaio 2024 alle 14:00
  • V
    Super Sposa Luglio 2025 Bergamo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io consiglio il video del matrimonio, a distanza di un anno dal matrimonio di mia sorella quando lo guardiamo ci commuoviamo e ridiamo. È bello perché si rivivono dei momenti che magari sono passati in secondo piano nella nostra memoria.


    1 operatore o 2 dipende da cosa offrono. Forse 1 per le riprese da terra e il 2 con il drone. Ma non so dirti bene perché è ancora un fornitore che non ho ancora sentito quindi non so cosa offrono e il relativo preventivo
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Ottobre 2024 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me non è una cosa essenziale, onestamente, ma il
    fotografo ci ha proposto nel pacchetto completo, di inserire un video con i momenti più importanti della durata di 25/30 minuti. Ne realizzerà tre, uno per ogni coppia di genitori e uno per noi. Poi le foto fatte senza pose ne’ ai tavoli ma prese ad ogni famiglia in modo spontaneo e consegnate la sera stessa con la bomboniera . A noi poche foto in pose classiche ma tutto molto naturale e 3 album ( sempre i 2 x le rispettive famiglie) oltre al nostro più completo. Drone nooo, non ci piaceva. Prezzo sui 2500

    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2025 Firenze
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò 2 videoperatori di cui uno con drone, 2.200 tutto perché è uno studio super specializzato che fa solo video
    • Rispondi
  • V.
    Sposa Saggia Novembre 2025 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche il mio fm non era convinto, io ricordo da piccola i pomeriggi a guardare il video del matrimonio dei miei genitori e mai avrei rinunciato al mio. Dobbiamo ancora decidere da chi, ma penso saremo sui 2K tra video e foto.

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2024 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me il video è una cosa importantissima! Direi decisamente 2 operatori così da essere sicuri che tutto viene catturato dalla telecamera. Per esempio quando fai la tua entrata, è importante catturare la tua ma anche la sua emozione
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Consigliatissimo, con 2 operatori, uno deve avere anche il drone. Vedrai il tuo video bellissimo un sacco di volte😍😍😍
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2024 Trapani
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il video assolutamente si, il nostro fotografo fa tutto
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2024 Treviso
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non rinuncerei mai al video!! Noi avremo due fotografi e due videomaker 😍
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi avremo solo foto... non lo abbiamo voluto🤗 ma ogni coppia decide cosa è importante, se voi lo ritenete un servizio importante, fatelo che secondo me ne vale la pena
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente cerca altro, 3mila solo per il video?? 😱
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non rinuncerei mail video. Avremo 2 fotografi ed un videomaker e drone tutto il giorno
    • Rispondi
  • Giuditta
    Sposa Novella Agosto 2024 Livorno
    Giuditta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille dei consigli! La mia incertezza viene un po’ dal prezzo che ci hanno chiesto per il video:3000€ magari cerco un altro fornitore! Grazie !
    • Rispondi
  • Mary
    Esperto Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me video assolutamente si...

    noi fotografo, videomaker, drone, album per noi e due piccoli per i genitori 2800euro...

    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il video e' uno dei pochi ricordi che ci resteranno. Io avrò il pacchetto completo e siamo sui 3 mila con album sposi, album genitori, video foto, trailer, pre wedding, drone e tela
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo nel pacchetto anche il video lo abbiamo facciamo anche perché è un bellissimo ricordo visto che alcuni amici e parenti non verranno e anche un modo per fargli vedere il video e non le foto perché così vedono la giornata completa, e poi sempre un bel ricordo che rimane.
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò anke il video Con utilizzo Dronero se il tempo lo consente
    Prezzo 2800(escluso album nazionale)
    2800 compreso fotografo,e video3 operarori
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Luglio 2024 Alessandria
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, due videomaker, foto video e drone 2.500€
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Proprio qualche settimana fa ho fatto un post a riguardo perché abbiamo ricevuto il video ed è stato emozionante riguardarlo! Solo le foto non bastano... Nel video rivedi i momenti, risenti le voci, è tutta un'altra cosa. Noi abbiamo avuto due operatori e anche il drone perché era compreso nell' offerta. Credo che anche con un operatore solo venga comunque un bel ricordo, noi abbiamo pagato 700€ video di mezz'ora, trailer e in più ci ha lasciato tutto il registrato della giornata non montato.
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Ottobre 2023 Lodi
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Video assolutamente si è qualcosa di fantastico che ti rimane per sempre...io 2 fotografi, 1 videomaker, album, album genitori e drone 3300
    • Rispondi
  • Emily
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Torino
    Emily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!! All'inizio anche io pensavo a se fare o meno il video del matrimonio, però alla fine è l'unico ricordo vero e proprio che ti rimane...

    Io fotografo e video maker per tutto il giorno con album, video e foto e video trailer 2600€

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione