Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Yle
Sposa Precisa Maggio 2024 Bergamo

Video sì o no?

Yle, il 14 Maggio 2023 alle 18:19

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 226

Ciao ragazze, sono un pò combattuta per quanto riguarda il video.. sto guardando dei video maker e non mi piace lo stile che sto vedendo ovvero video montati con una serie di piccoli video in successione.. quando li vedo mi viene il mal di testa Inoltre, mi stanno chiedendo prezzi folli in...

Ciao ragazze, sono un pò combattuta per quanto riguarda il video.. sto guardando dei video maker e non mi piace lo stile che sto vedendo ovvero video montati con una serie di piccoli video in successione.. quando li vedo mi viene il mal di testa Smiley xd Inoltre, mi stanno chiedendo prezzi folli in Lombardia, almeno 1300 euro per un trailer e un wedding film da 10 minuti.. voi che consigliate? Quanto avete speso per il video?

226 Risposte

  • Angela
    Sposa Curiosa Ottobre 2023 Trapani
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se posso dirti: il trailer è pressoché inutile. Video normale si, secondo me ne vale l pena ma deve piacervi lo stile
    • Rispondi
  • Yle
    Sposa Precisa Maggio 2024 Bergamo
    Yle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si stavo pensando comunque di ricevere il video integrale, anche se non tutti lo lasciano.. Smiley smile

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Luglio 2023 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non riuscirei mai al video! Ti fa rivivere alcuni momenti che non ricorderai nemmeno per l emozione che avrai e momenti in cui non sei presente perché sei altrove, quindi potrai vedere magari l espressione del tuo lui in determinati momenti, degli amici e dei parenti....e rivivere quel giorno ogni volta che lo rivedrai! Io su una cosa non ho badato a spese ed è proprio fotografo e videomaker. Perché dopo tanta fatica, organizzazione e data l importanza di quel giorno, non posso rinunciare a qualcosa che possa prolungare e mantenere vive quelle emozioni!!!!!
    Comunque con i prezzi che seno in giro non è tanto! Ma mi farei dare anche il video integrale oltre che i 20 Min più mini trailer.!😘
    • Rispondi
  • Fra
    Sposo Abituale Giugno 2024 Imperia
    Fra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende immagino da quanto ci tieni e da quante volte lo rivederti... Io non l'ho previsto perché so non lo riguarderei.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposo Novello Luglio 2023 Torino
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sarà il ricordo più bello....secondo me..

    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Saggia Settembre 2023 Varese
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì certo allora la fotografa è di Artmovement c'è il video è il drone sono di overview solutions li ho trovati qui su matrimonio.com però entrambi collaborano insieme e quindi mi hanno fatto il pacchetto di €1200
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Giugno 2023 Brindisi
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi tutto video foto e prefilmino 2300 in Puglia
    • Rispondi
  • Karina
    Sposa VIP Settembre 2023 Bari
    Karina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio era dentro un pacchetto unico con il fotografo e pago 2000 per tutto
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Giugno 2023 Bergamo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si?bene!😍😍😍
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Dicembre 2023 Livorno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No noi non lo faremo, non ci piace
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi abbiamo scelto Patrick 😀
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Luglio 2023 Bari
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto un fotografo con una squadra di cui i componenti hanno un ruolo specifico. Pacchetto: prematrimoniale, drone, foto famiglia, 3 album e polaroid. 3000€
    • Rispondi
  • Riccardo
    Sposo Novello Luglio 2026 Rovigo
    Riccardo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idea meravigliosa
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Abituale Maggio 2023 Venezia
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto wawe video da bassano del grappa.. ci sposiamo il 27!’aggio quindi non so dirti il nostro come sarà, ma i loro video anche se non conosci le persone sono perfetti, rispecchiano le persone, sono tutti diversi anche a livello di montaggio e di musiche.. ti emozionano proprio. Loro hanno pacchetti e puoi modulare tu. Noi abbiamo scelto anche una specie di documentario aggiuntivo per avere un video di tutta la giornata e ci costano su 2 mila
    • Rispondi
  • Eden
    Sposa Saggia Maggio 2024 Vicenza
    Eden ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono ricreduta quando ho visto un video di una coppia di videomaker che mi piace davvero..
    è importante essere in sintonia con lo stile per farsi piacere il video delle nozze
    per quanto riguarda i prezzi sono folli come tutto il resto del mondo del matrimonio 😅
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Principiante Giugno 2024 Alessandria
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È la forma più "viva" dei futuri ricordi
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Dicembre 2023 Lecce
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io tra foto e video spenderò sui € 3000.
    Ci tengo al ricordo della giornata.
    Molti videografi (tra cui quello che ho scelto io) non montano più video noiosi come un tempo. Sono dei video molto dinamici che non seguono la scansione temporale della giornata, si intervallano i vari momenti della giornata, sia con musiche scelte da loro o dagli sposi, sia con audio originali. Sono davvero emozionanti, pochi giorni fa ho visto il video di una coppia di amici davvero bellissimo. Certo, la professionalità si paga.
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2022 Monza e Brianza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio papà ha usato la telecamera e ha ripreso lui vari spezzoni del matrimonio 😊 tra filmino e fotografo avremmo speso sui 3000 euro e non ci sembrava il caso
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Settembre 2023 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutti questi soldi per noi che ci sposiamo.a settembre sono eccessivi in un periodo storico economico come questo. Io farò delle foto solo al rito civile poi ni voglio godere la cena e faremo da noi.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stile film, ci sarà un video breve e uno più lungo di circa 20/25 minuti 🙂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2023 Modena
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per il video non abbiamo badato a spese, così come per le foto.
    Trovo che sia una cosa fondamentale ed un ricordo magnifico
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Giugno 2024 Tenerife
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho trovato uno che mi dà l'intero video della giornata e poi sarò io a scegliere cosa farci. Come dici tu questi trailer e mini film sono da mal di testa e con costi esagerati

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Luglio 2024 Frosinone
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo ancora scelto chi lo farà ma a me hanno chiesto 2700 ma compreso di tutto.
    Video
    FotoAlbum finale cartaceo. Ed in fine 2 piccolini da regalare alle nostre rispettive mamme. Ovviamente i prezzi variano questo è il massimo. Però ad oggi non ho ancora trovato nulla
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2023 Taranto
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E il drone😁
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2023 Taranto
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,secondo me il video devi assolutamente farlo, è l'unico ricordo che ti farà rivivere quel giorno , più delle foto.
    Noi stiamo pagando 2000 in Puglia e abbiamo: video e foto di anteprima prematrimoniale , album grande sposi, 2 album piccoli genitori, 3 chiavette con film , 3 poster , video , tutte le foto di quel giorno su chiavetta, photobooth.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Agosto 2023 Reggio Calabria
    Vivien ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sinceramente me l’hanno detto davvero in tante persone, non tanto subito ma quando passano un po’ di anni. Io poi ho sempre apprezzato più le foto
    • Rispondi
  • Penelope
    Sposa Abituale Giugno 2024 Milano
    Penelope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo deciso di non farlo. Volendo fare qualche taglio abbiamo tagliato proprio il video. Faremo solo le foto. Chiederò agli ospiti di girami i video fatti durante festa e cerimonia e un carissimo amico creativo me li monterà con un po' di musica di sottofondo . A me basta così 🤗
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Novella Giugno 2023 Monza e Brianza
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi eravamo indecisi e alla fine abbiamo deciso di farlo, perché è un bel ricordo da avere nel tempo, ho deciso di spendere un po’ di più su foto e video perché sarà l’unica cosa che rimarrà di quel giorno
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto 😉 e sono stati davvero bravi mi hanno fatta sentire a mio agio perché non sono molto da 'foto" sono padre e figlia super simpatici e competenti 😉
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Agosto 2023 Savona
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una cosa che non può mancare secondo me.. guardare le foto è sempre bello.. ma un video 😍 rivivere appieno tutte le emozioni! Noi abbiamo trovato un tizio che fa video e ha il drone... 800€
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Ottobre 2023 Como
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra 800 € di video
    • Rispondi
  • Annamaria
    Sposa Abituale Maggio 2023 Milano
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non l'ho previsto perché comunque non è una cosa che riguarderei a differenza delle foto. Ci faranno dei video sicuramente gli invitati e terrò quelli. So già che riguarderò invece tantissimo le foto e non vedo l'ora! Quindi se pensi di non riguardarlo valuta anche l'ipotesi di non fare il video.


    Se invece pensi di vederlo allora valuta un videomaker che ti piace nello stile e i cui video ti provocano emozioni. Se questo non ti piace, continua a cercare!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione